That's what makes me happy
di lallinachan

09/12/12, ore 17:53

"Altro che ragazzi, altro che cibo, altro che ossigeno, la musica era il vero motore del mondo", che frase d'effetto! Complimenti, cara!
Mi piace , soprattutto perchè Alex ha un carattere forte ma presenta le sue debolezze, è una piccola eroina dei giorni nostri che non scende a compromessi.
Un po' contorto, in certi pezzi, ma per il resto è ok, good girl!
Un bacione,
Aivlis

09/12/12, ore 17:10

Muahahahaha mi sento così importante (non prenderla sul serio)
Maffigurati cara!
Dovrei ringraziarti io per scrivere la storia ;)
Il capitolo mi è piaciuto tanto,continua così!
Alla prossima spero.

ScleroTimeGirl.

08/12/12, ore 20:56

TOP ubriaco è qualcosa di imperdibile. ma quanto parla il mio amato bias?! Io sono più che disponibile a chiamate lunghe e sconclusionate, prendi nota TOP, che dopo ti passo il mio numero... sempre rimanendo su TOP, la sorella di Alex ha avuto proprio una reazione da fan esaltata XD ma c'è da comprenderla poverina io al suo posto sarei semplicemente svenuta, anche perché avere tutti i BIGBANG in salotto non è cosa di tutti i giorni... Bel capitolo complimenti =)
Scusa per la recensione scarsa, ma sono a lavoro... si io a lavoro passo il tempo a leggere Fanfic... eheheh

08/12/12, ore 17:58

questa storia è proprio interessante, ma speravo che succedesse qualcosa la mattina.... tipo che si svegliavano ancora abbracciati... hihihihih. ma forse è meglio cosi se no la storia finisce troppo presto e a me piace torturarmi da sola .... grazie continua cosi baci baci

08/12/12, ore 11:37

No ma...perchè non ho iniziato a leggere prima sta storia? È fantastica e poi scrivi davvero bene! Mi piace,mi piace! E poi Alex è davvero figa oh, adoro il suo personaggio,mi piace assai. Comunque spero.che.continuerai presto perchè sennò vengo lì,dovunue tu sia, e ti stacco le orecchie a morsi! Ok,mi calmo,si. Complimenti davvero! Un bacio e l prossimo capitolo spero <3 ScleroTimeGirl.

01/12/12, ore 18:50

Questa storia si sta facendo interessante... mi chiedo proprio cosa possa succedere. Speriamo di vedere un tuo capitolo presto. un bacio ssilen

30/11/12, ore 23:58

Ho letto la storia tutta d'un fiato  e mi piace =D Quanto è carino TOP *///*
Alex è una ragazza interessante e originale, un pò meno sua sorella, è un pò tanto essaltata...
Spero di leggere presto il prossimo capitolo =D
Ciao e alla prossima!