Cosa diavolo sono questi One cosi?
di Xiara

10/12/12, ore 22:30

ciao splendore c:
adoro la tua ff, sei bravissima a scrivere!
non mi sarei mai aspettata la dolcezza di zayn e la trasgressione di Harry, complimenti.. mi hai saputo sorprendere.
continua presto, eh!
passa anche dalla mia ff se ti va :)

09/12/12, ore 20:29

Awwwwwww questo capitolo è bellissimo!! Credo sia il mio preferito di tutta la storia per adesso!! È qualcosa di hctgjbkbx ❤ A partire dalla descrizione del mare di fran alla dolcezza di zayn e perfino a come hai descritto la tristezza di Lily ... Sei una scrittrice nata!!! Una cosa: non puoi lasciarci così in sospeso per harry??! Chi è la ragazza???! La puttana??( finezza a parte) cosa è andato a fare??! Ohiohi vedi di continuare presto se no potrei morire di curiosità ... ❤ Bacii

09/12/12, ore 20:28

voglio assolutamente leggere il porssimo capitolo il prima possibile, lo pretendo!
all'inizio quando ho letto Zyn pensavo avessi sbagliato a scrivere!
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH LOL.
tanti complimenti, adoro la tua storia!
un bacio!
continua presto!

08/12/12, ore 19:31

hey! Non ho parole! Sei fantastica e scrivi benissimo, dico sul serio, posto qui perchè è il capitolo che per il momento m'è piaciuto di più ... sai che ti dico? ti aggiungo ai preferiti, continua sempre così che voglio sapere come continuerà, ( Ho letto anche gli altri ma questo lo adoro quindi ho scritto qui) Bhe buona fotuna!!! Posta presto ok???

08/12/12, ore 17:54

TU. DEVI. CONTINUARE. OKAY? OKAY.
TU. NON.PUOI. LASCIARMI. COSI'.
IO. DEVO. SAPERE. SE. DAVVERO. STYLES. L'HA. TRADITA. CHIARO?
QUINDI ORA TU POGGI IL TUO BEL CULETTTO SULLA SEDIA E TI METTI A SCRIVERE IL CAPITOLO, CHIARO?
MUCHLOVE.

08/12/12, ore 17:31

continua,mi piace da matti,l'ho anche messo nei preferiti

06/12/12, ore 19:34

Ed eccomi ancora qui😜 È UNO STRONZO,STRONZO,STONZO. Non è giusto… lei si era anche fidata😭😭😭 Ti prego continua preso voglio anzi DEVO😛 sapere come va a finire. Baci e al prossimo capitolo😘

05/12/12, ore 18:06

Heiii si sono arrivata anche quest'oggi(?)!! ❤❤ Comincio col dire che questo capitolo anche se è corto da un casino di emozione!! Veramente mi è piaciuto un sacco !! E Harry è mooooolto stronzo ❤❤ E poi come scrivi tu!!! È bellissimo!! Ho aggiunto la tua storia sia alle preferite che alle seguite per tenermi aggiornata meglio!! Anche se tu mi aggiorni già su Twitter ... Ho visto che adesso avvisi pubblicante ... Bene (?) Ti piace Twitter ??! A me personalmente sii .. All inizio può sembrare noioso ma poi conosci tante persone e diventa molto bello!! Va bhe adesso mi dileguo che ho scritto troppo!! Bacii. Continua presto !! ❤❤❤❤

03/12/12, ore 15:35

Ciauuuuu😝. Non puoi finirlo cosììììì😤 mi è piaciuto un sacco… gwen mi ricorda tanto la fidanzata del mio migliore amico, una Troia pazzesca. L'anno scorso la lasciò perché a me non piaceva ma la settimana scorsa si sono rimessi insieme😫😭😩😖. So che non interessa a nessuno, quindi cambierò discorso: continua presto, anzi prestissimo. Un bacio 😘e al prossimo capitolo👋

02/12/12, ore 22:24

la tua FF mi piace tantissimo,talmente tanto che mi hai fatto stare avanti al computer per ben due ore e mezza...perfavore continua è troppo bella

02/12/12, ore 21:57

eh no così non vale!!!!! mi hai tenuta incollata allo schermo tutta la sera e mi lasci così?! sei perfida :( ti prego ti prego ti preeeeeeeeeego posta al più presto, non puoi lasciarci troppo tempo con il fiato sospeso, non è giusto !!
mi ha sorpresa leggere il testo della canzone degli 883, ci sono cresciuta e finalmente ho trovato qualcuna che se li ricorda:) comlimenti, posta presto :)

02/12/12, ore 19:36

cazzo.... io lo faccio fuori e poi vediamo... -.- ma forse lui nn centra niente... forse è solo lei che lo ha invitato.. continua prima possibile grazie

02/12/12, ore 19:13

FINALMENTE !!!!!! Ci hai messo tantissimo!! Hahaha ma ti capisco.... È bellissssssssimoo e moooolto pervy haha avevi ragione mi é piaciuto un casino !!!! E tu non puoi lasciarmi così in sospeso, cioè no!! Hahah vedi di aggiornare presto se no ti rompo ogni singolo istante su Twitter !!!e credimi,per una storia così ne sarei capace!! ❤ E POI CIOÈ .... MI HAI RINGRAZIATO, CIOÈ, GRAZIEEEEE ❤❤❤❤

26/11/12, ore 20:50

Inutile dire che la tua storia mi piace un sacco… comunque volevo dirti che da brava deficente ho recensito il capitolo precedente al posto di questo....sono proprio stupida 😝 E non spaventarti quando leggerai la recensione sull'altro capitolo, e ti ricordo che la recensione era per questo. Lo so che sto facendo una recensione stupida e troppo seria, quindi per non sembrare troppo seria la chiuderò dicendo: lalalalalalalalalalalalalala siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin mai nessun ci dividerà tra lalalala (Canzoncina dei tre porcellini🐷🐷🐷)

26/11/12, ore 20:43

Ciaooooooooooooooooo, 😝😝😝☺ Voglio sapere cosa succede tra fran e zayn, Quindi pretendo subito il mio capitolo😤 Skezzo, ma comunque devi continuare❤❤❤❤❤❤❤❤❤ Alla prossima recensione ciauuu