Cosa diavolo sono questi One cosi?
di Xiara

17/02/13, ore 22:13

oddio lo aspettavo con ansia.çç vabbè l'importante è che ti riprendi, a domani bella ashjdke❤❤

17/02/13, ore 21:56

noooooooooooooooooo
io ti ammazzzo noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ecco ke mi deprimo nooooooooooooooo
lol muoviti se nn lo trovo domani sono cavoli tuoi
lol baci <3

15/02/13, ore 21:32

bellissimo non vedo l'ora della continuazione e grazie mille per la pubblicità

11/02/13, ore 20:50

Allora, parto dal dirti che la tua FF è sempre e comunque.. stupenda sarebbe un'offesa.. perciò.. è veramente kajdbnkdbsn. Ho reso l'idea? Mmmh, questo capitolo mi ha tenuto sulle spine fino all'ultimo. Ero tutta tipo 'Ma chi è 'sto sconosciuto?' e poi 'Mmmh, ma forse è Zayn (?)' e poi 'Nah. Può essere.. Si, forse Chase. Quello del primo bacio' e poi ho scoperto che era lui akjdbhn.
E poi.. poi.. ma.. m-ma qu-quella che hai messo è la.. la mia FF! Cioè, quella che ho scritto io! GRAAAAZIE MILLE, IO TI AMO!
Ciao ciao :)

11/02/13, ore 19:01

Fgeufdurhhdf capitolo bellissimo,pero che continui presto sono ansiosa! <3 :3

11/02/13, ore 17:59

bellissimo capitolo davvero........ io non saprei nemmeno da dovepartire per scrivere una storia così bella, davvero complimenti

11/02/13, ore 14:57

scriviiiiiiiiii o non sai ke ti faccio....
<3 baci e lol

11/02/13, ore 14:49

Continua ti prego sono presa benissimo da questa ff **
È favolosa....davvero!!!!!!
Mamma mia cosa sei brava **
Complimenti!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio
Cri

11/02/13, ore 13:50

Ciao bella <3 ho appena finito di leggere tuuuutti i capitolo, e la trovo una storia davvero bellissima, continua presto che sono curiosa di sapere che intenzione ha Lily va beh mi dileguo, un bacio a presto <3

11/02/13, ore 13:28

Chi è Chase? COMPLIMENTI, MI HAI FATTO VENIRE DI NUOVO LA TENSIONE E LA PRESSIONE ALTA!! Passeranno quando continuerai la storia, quiiiindi.... Continuala© non immagini neanche quanto mi piaccia!!

10/02/13, ore 23:46

*-----*
Oddio è stupendo davvero <3 eh aspetterò domenica prossima ma ne vale la pena :D
Alla prossima ;) xx

09/02/13, ore 01:56

Okay, ehm.. Da dove comincio? Sì, primo: adoro la tua storia, l'ho letta tutta insieme ed è una delle mie preferite. E' veramente bellissima, sei bravissima, dico sul serio. Poi mi sembra così.. boh.. così bella. Non lo so, perche' non è che ti inventi chissà quali storie cosmiche (?), viene stupenda in tutta la sua semplicità. E' veramente meravigliosa, complimenti. Poi akjdnahdn 'domenica prossima' è domani, perciò il nuovo capitolo lo metti tra poco kjadbshsb :)
Bene, ora posso morire in pace, ciau :)

05/02/13, ore 19:56

o mio dio ti prego continua non so è bellissima questa ff non mi annoio come succede con alcune questa è bellissima lo so scusa l'ho già detto continua non vedo l'ora

05/02/13, ore 14:18

Non vedo l'ora che aggiorni!! Sto diventando dipendente dalla tua storia, ok, la smetto !
un bacio :)
AllieMarti

04/02/13, ore 19:37

Ciao bella :) Questo capitolo è jsdkjhfsfhdkjhfdkjfzhd *O* AMO LA TUA STORIA :) E poi tu sei una scrittrice bravissima :D Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto...

BACI & ABBRACCI  xx