Cosa diavolo sono questi One cosi?
di Xiara

18/07/13, ore 16:15

Ciao bella ciao :) bhe dai quando continui cavolo asdfghkl voglio sapere come finisce con Harry merda asdfghkl po' troppi asdfghkl hahahhaha

18/07/13, ore 11:20

Okkeiiii, ma quando metti il continuo? Daiiii metti il continuo, voglio leggere il continuoooo! VOGLIO SAPERE IL CONTINUO! Hahaha! Cosa aspetti, muoviti, un due tre, un due tre! 😘😊😄👍❤

15/07/13, ore 03:37

Io ti aiuterei molto volentieri e sì, le leggerei. Mi hai incuriosita un casinò! Sarei felice di aiutarti :)
L'idea della seconda è bellissima, e la terza
proprio mi ispira una bella storia.
Anyway mia cara, ti aiuterei volentieri, un baciò.
P.s scusa gli errori ma sono dal cellulare e non ho voglia di rileggere lol
Ciau :3

13/07/13, ore 10:46

Si sei davvero cattiva uu comunque ora ho capito tutto, o meglio non proprio tutto ma i dubbi che avevo sono spariti.
Comunque ho letto le trame e sono davvero interessanti...sopratutto la prima OuO mi piacerebbe aiutarti ma ho già una storia in corso e un'altra in mente :/

12/07/13, ore 15:02

Che bella FF!!!! Ma non ho capito l'ultimo pezzo del pov dello sconosciuto ..... erano sua madre e il suo capo?

12/07/13, ore 00:57

Ho letto il tuo spazio autrice e sarei la prima e leggere la 1 storia di quella ragazza che x tradizione eredits quella scuola,sarebbe una storia fighissima e diversa dalle altre ! ;D baciiii P.

08/07/13, ore 20:51

Bellissimo ti prego continua presto ma lilly si rimetterá con Harry ... Speriamo di si haha

03/07/13, ore 15:49

Ok sono un po' lost in confusion ma dettagli :D
Allora vorrei sapere come ti è venuto in mente quel nome "offy"? Ahhahahahah è così dolce hahahahah
Quindi quello era tutto un sogno? Dio sembrava così realistico adagbxsjbsjssjs

02/07/13, ore 21:22

ciaoo, che strano capitolo XD
non ho capito bene una cosa: all'inizio dici che è un flashback, però poi è un sogno giusto?
ok, è una cosa un po' stupida, immagino sia un sogno, come dice la storia, no? e tu intendevi che il prossimo capitolo è un flashback? oppure che il sogno è realmente successo in quei tre mesi, ma per la seconda parte della storia è stato solo un sogno del passato?

spero di non averti mandato in casino, perché io ci sto andando :D

invece, immagino che i tre mesi "di salto" siano stati felici, visto che lei dice di essere nostalgica, e che però è successo un altro casino, visto che ora è ancora triste.
bene mi sto impappinando aleeee XD

punto tre: se per la storia rossa hai bisogno di una mano, forse posso dartela io, vedo come sarà la trama poi ti faccio sapere (e tu mi fai sapere se va bene) c:

ciaoooo

01/07/13, ore 13:52

se vuoi una mano io ci sono eh :) mi farebbe moltissimo piacere aiutarti,quindi se hai bisogno e se vuoi non esitare a chiedere <3

30/06/13, ore 18:35

FINALMENTE SEI TORNATA YEAHH
beh mi dispiace tanto D: spero che ora stai meglio :)
il capitolo è fantastico come tutti gli altri anche se mi ero dimenticata com'era finito l'altro HAHAHAHAHAAHHAAHAH
bhe spero che per il continuo non dobbiamo aspettare mesi hahahaha
baci xx

20/03/13, ore 20:23

Capitolo bellissimo!! Come tutti gli altri!!! Sri veramente bravissima! La tua storia è bellissima, imprrvedibile....... PERFETTA!" BRAVA
Ps saresti cosí gentile da pubblicizzare la mia storia???
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 07:04 pm)

18/03/13, ore 13:08

Ciao :) ho appena inizoato a leggere il primo capitolo,un po in ritardo?
L ho trovata perchè ho frugato in una ragazza ha fra le prefere sia la :) mia la mia che la tua ff e allora son passata. Mi piace molto come primo capitolo. :) continuo a leggere e recensire i pross capitoli :)

12/03/13, ore 21:23

wow, cioè AHAHAH anche io sono arrabbiata con i miei e ogni giorno vorrei fare quello che ha fatto lily con harry (prendere una persona per la maglietta e urlargli in faccia u.u). oltre a questo, bravissima, davvero. mi piace tantissimo questa storia e non vedo l'ora che harry e lily chiariscano per bene. poi è adorabile la scenetta tra zayn e fran, patatii :3

11/03/13, ore 22:35

Inutile dire che amo la tua fan fiction,il tuo modo di scrivere e tante altre cose che ora non mi vengono in mente...
Davvero,io la amo,la adoro...ti prego di aggiornare prestissimo,perchè ormai la tua fan fiction è diventata come una droga per me!
Kisses Terry