Cosa diavolo sono questi One cosi?
di Xiara

08/03/13, ore 22:03

ahhhhh finalente ce l'abbiamo fatta eh
e finalmente stanno per fare pace siiii yuppi
mi raccomando ora aggiorna presto eh baci xx

08/03/13, ore 16:52

È fantastica!!! Finalmente Lily glia ha parlato in faccia e senza vergogna. Così si fa!!!!!

04/03/13, ore 19:07

quando continuii? dai dai dai su su vogliamo il continuo ^-^ amo questa storia ti prego continua

24/02/13, ore 21:42

khdbouaisdhoaieudslhwaoeidsulkhaesnodkukchjdbkdsjbndkajen COME. FAI. AD. ESSERE. COSì. BRAVA. ?. jwkdbnlakedjn sei veramente bravissima, e adoro la tua FF (anche se probabilmente te lo avrò ripetuto tante volte, sorrami). non vedo l'ora che continui, sei bravissima :)

22/02/13, ore 10:47

Non è funzionato neanche a me,la voglia di suicidarmi era tanta. Ma purtroppo a me ha ripreso a funzionare solo oggi😭. Ma passiamo alle cose serie: nooooo😖😭😖😩 doveva tornare da harry... E se poi lo perde per sempre😫

20/02/13, ore 16:39

bellissimo capitolo!! io adoro alla follia questa storia perchè è imprevedibile, come lily!!!!! sei bravissima, non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo!

20/02/13, ore 11:40

Ciaoo bellaaa!!!
Oddio spero facciano pace presto non me posso più di questa situazione uff!!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo :D

P.S grazie per la pubblicità <3

19/02/13, ore 23:59

ieri sera non funzionava a nessuno il sito,stavamo tutti sclerando lol comunque bello ashjkd come sempre, ma ho un'ansia(?) terribile perchè voglio sapere cosa succede dopo, cercherò di aspettare fino al prossimo capitolo lol a domenica bella, love u eshjkd ❤❤

19/02/13, ore 23:43

Anche questo capitolo è bellissimo come sempre,stai meglio ?! cc:
e..comunque si, me l'aspettavo che Harry e Lily si sarebbero rincontrati! cc:
Aspetterò fiiino a domenica prossima con ansia il tuo prossimo capitolo! :'c uff.. ahhahaha
Ciaaao! baci!❤❤❤

19/02/13, ore 23:06

Ho aspettato fino ad adesso per il capitolo e...finalmente c'è mamma mia corto a leggero ** Amo questa storia *•*

19/02/13, ore 22:26

No, tranquilla, EFP no è proprio funzionato a nessuno!!
Si era bloccato!!
Comunque... mi piace 'Orgoglio Femminile'!
Dà un'aria ancora più simpatica a Lily!!

19/02/13, ore 21:48

bellissimo comunque è successo anche a me che non mi faceva entrare non vedo l'ora del prossimo capitolo

19/02/13, ore 19:58

Oddio, che sta succedendo, perchè non è tornata indietro da Harry? Spero facciano pace, continua che sono curiosa, ciao bella un bacio <3

19/02/13, ore 16:34

l'onore di essere l prima di recensire è fantisco!! ahahah complimentoni bella!!! speriamo si risolvi tutto un bacio xx Ludo

18/02/13, ore 19:39

ciao! ho letto tutto d'un fiato la tua storia, e c'è una sola parola per descriverla:meravigliosa. Anzi, di più. È originale, divertente, sensata e sfritta bene, a parte qualche errore grammaticale qua e là, sicuramente i istrazione. Amo il personaggio di Lily, anche perchè è un pò come me. È praticamente un vulcano! Per cui, le uniche cose che posso fare sono complimentarmi immensamente con te e aspettare con ansia il prossimo capitolo!
Lena xx