Cosa diavolo sono questi One cosi?
di Xiara

19/12/12, ore 23:24

Quando uscira' il prossimo capitolo !?! E' bellissimo continuaaaaaaa

19/12/12, ore 21:59

Oi bella senti se ti serve una mano o qualcuno su cui svogarti io ci sono ormai con la mai migliore amica quasi depressa me la cavo ad ascoltare la gente lol comunuqe se ti serve io ci sono
Ciao bella :)

19/12/12, ore 21:07

Io posso aiutarti se ti và!! Sentiamoci via messaggi il mio numero é 3314164556

19/12/12, ore 20:09

Ciao! come avrai visto ci sono molte persone disposte ad aiutarti per questa storia e io mi aggrego ufficialmente a queste....sai ho sempre sognato scrivere una storia con qualcuno,quindi se decidi di condividere la tua passione per la scrittura con me sarò felice di aiutarti<3:)
BY MARTIFOREVER

19/12/12, ore 17:08

Io ti aiuterei molto volentieri! Se ti va di passare pure dalle mie one shot così capisci come scrivo. Ti consiglio Million!

19/12/12, ore 16:36

Ciao bellissima! Adoro la tua storia e se vuoi, sarei interessata ad aiutarti e fatto consigli, ad ascoltare anche tutti gli sfoghi di cui hai bisogno.. Quindi beh, se ti va fatti sentire :)<3

19/12/12, ore 15:51

ciaoo :) se vuoi io sarei anche disponibile ad aiutarti non ho problemi. solo che un po' con la scuola ho tanti impegni (liceo del cavolo LOL)
cmq se vuoi consigli o sfogarti io ci sono :))
baci a presto xx
#muchlove

19/12/12, ore 15:39

Ciao,bhe' volevo dirti che sarei interessata ad aiutarti con
la storia♥
Fammi sapere! :33

19/12/12, ore 15:30

Ciauuuuu😝 Ormai ho fatto così tante recensioni che non so davvero più che scrivere ... In ogni recensione dico che la tua storia mi piace un sacco e bla bla bla... Quindi...arrivata al quindicesimo capitolo sono in crisi e non so come recenzire… Anzi : adesso mi viene in mente che volevo dirti che ho iniziato a leggere la tua storia su "the vampire diares", anche se io non vedo quel telefilm la storia mi piace un sacco😄 Però dato che non vedo il programma non so cosa significano alcune parole . Fantastico :continua presto😘

18/12/12, ore 14:02

Ah ah è!!! Tu non dirmelo neanche che hai pubblicato la storia nè!!!
Hahaha Scherzo scherzo!!! Guarda che non è la tua connessione ma ieri EFP era morto (?) per tutti!! 😉
Comunque parlando della storia .. Questo capitolo è bello come al solito e fbkyddhb lo sapevo che harry non era uno stronzo !!! ❤
Adesso falli riappacificare mi raccomando!!! Hahaah
Oddio che cosa bella 1000 visualizzazioni hctgjbkbx sono felice per te !!! ❤
Continua presto !! E questa volta dimmelo !!❤❤

17/12/12, ore 21:42

tu non hai idea di quanto ero in ansia per questo capitolo!
continuavo a controllare efp solo per vedere se c'era il tuo nuovo capitolo.
io ormai sono dipendente dalla tua fan fiction quindi vedi di muovere il culo e continuare, with love.
ciao bellissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo. c:

16/12/12, ore 21:35

Quando continuiiiii???? É S T U P E N D A LA FF!!!!!!!! VOGLIO CHE LA CONTINUI ( ok nn sono una tipa che chiede per favore e smancerie varie eh)!!!!!! Comunque sono Ilaria , quindi, quanto é vero che mi chiamo Ilaria, vengo lí e ti strozzzo!!!!!☺☺
Ciaooooooooo ❤❤❤❤❤

13/12/12, ore 23:50

Wooow questa storia è davvero bellissima complimenti mi piace un saccoo ^~^ l'unico problema è che non riesco ad aprire i link e non capisco perchè :/ un po' mi dispiace ma non fa niente :) grazie per aver scritto questa magnifica storia non vedo l'ora che aggiorni (spero presto lol) ciauuuuuuuuuuuu<3<3<3<3<3

13/12/12, ore 21:04

Continuala, è bellissima, mi piace il tuo modo di scrivere e... voglio sapere cosa succede!!

Un bacio Marta xx (:

12/12/12, ore 15:25

Ciauuu,sono sempre Valeriamaroonfiveoned solo che ho cambiato nome. Spero proprio che harry gliene abbia dette quattro a quella troia😤 E poi zayn…zayn è dolcissimo awwwwww lo amo😍😍😍 PS: perfavore passate per la mia ff, si chiama "❤❤❤scusami❤❤❤" ma non è sui 1D ma è per farmi perdonare da mio fratello… vi prego passate e soprattutto recenzite😉 Ciauuuu e al prossimo capitolo😘