Cosa diavolo sono questi One cosi?
di Xiara

08/01/13, ore 22:33

Ciao mi chiamo karen volevo solo dirti che adooooooroooooo la tua storia la amo è dolcissima e che sono un po in ritardo ma se per caso ti serve ancora una mano cioè quella persona che stia ad ascoltare le tue crisi nervose per finire prima io sono disponibile bella tvvtttb ciaoooo

08/01/13, ore 20:32

è bellissimo, alla faccia di harry tu non potrai mai cadere... comunque niìon so coa consigliarti...continua così che la storia è davvero BELLISSIMA

07/01/13, ore 12:37

Ahhhhhhh finalmente hai continuato!!! Anyway è perfetto scrivi perfettamente continua presto non mi puoi lasciare così!!
Grazie auguri anche a te :) xx

07/01/13, ore 11:33

Bella questa storia! <3 L'ho fatta leggere anche a una mia amica e anche a lei é piaciuta tantissimo. Ma non farla incinta. ;) Non sarebbe bello. XD

03/01/13, ore 00:28

Quando uscira' il nupvo capitolo!?! E' fantasticooo!! Continua continua continuaaaaa

28/12/12, ore 14:36

ho aggiunto la tua storia ai preferiti perchè è bellissima,mi piace tantissimo,e la cosa che mi piace di più è che quando leggo riesco ad immaginarmi le cosa che leggo...ti prego continua al più presto,non vedo l'ora di continuare a leggere la tua fan fictiono
With love Terry <3

28/12/12, ore 14:07

la tua fan fiction mi piace sempre di più,giuro l'adoro,la leggo sempre e aspetto sempre ansiosa che tu metta il capitolo successivo

27/12/12, ore 15:24

continua, la storia è bellissima, e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, brava...XOXO

24/12/12, ore 22:40

Non devi ringrazie ti ho offerto il mio aiuto volentieri comunque il tuo capitolo e'babydbhtwgsbys come al solito giuro questa storia mi ha colpito da subito ora smetto di rubarti tempo appena puoi continua ciao bella :) <3

24/12/12, ore 17:37

Heiii !! Grazie per avermi avvisato 😉!! Riguardo al capitolo ... Si, non succede niente di che ma è moooolto bello comunque!!! Continua presto che voglio sapere subito , dove sono , e che fine ha fatto harry!!! 😄😄 Aaaaaa e buon natale!!! ... E buon compleanno di louis(?) Ah e scusa se non mi faccio i cavoli miei ma aiuto per cosa. ??!! Scusa ma non ho capito 😄❤

24/12/12, ore 15:47

oh, finalmente. *---------------------------------------------------------------------------------------------*
ASPETTAVO CON ANSIA QUESTO MOMENTO.
MA ORA VOGLIO IL NUOVO CAPITOLO, QUINDI FORZA!
CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA!

24/12/12, ore 15:27

WOW ho appena finito di leggere tutti i capitoli e sono MERAVIGLIOSI...!!! CONTINUA il prima possibile ;) xx

24/12/12, ore 15:14

ciaoo! aw ma grazie a te bellissima!
wow! ahah mi sono troppo messa a ridere quando lou dice che ha fatto dire una parolaccia a Liam è stato tropppo forte!
spero che continuerai presto perchè la storia mi piace tantissimoo :)
baci
#muchlove

21/12/12, ore 20:22

Allora so che ormai te lo hanno detto in molti ma, se ti serve una mano, un'altro cervello io ci sono.. Amo la tua storia :*
-Angelica ♥

20/12/12, ore 08:04

Se vuoi sono disposta ad aiutarti :) so cosa si prova.. Ed è faticoso. Potrei aggiungere anche più persone per leggerla.. Accetterebbero dato che è molto bella.. In ogni caso su facebook mi trovi con ora becks cc: