Catapultata a Konoha.
di Petrin

16/11/12, ore 21:36

Yeeeeee!! Sono riuscita a resistere una settimana (?) senza leggere un tuo cap!! Lodatemi!!! XD XD
non so se hai notato ma al momento non sono stabile con il cervello (ieri abbiamo litigato e adesso fa lo stronzo non aiutandomi in niente)
Cooomunque se è quello il Sasuke che gira per casa non so come non sei riuscita a saltargli addosso. Ti volevo proprio vedere alle prese per aggiustare il vestito, anzi ti volevo vedere quando te lo sei provato senza modifiche, come Tsunade te lo ha dato! XD XD XD
che carina la carpa, chi non ne vorrebbe una come migliore amica??? Ahah
Sei riuscita a camminare sull'acqua eh! E chi non lo riesce a fare, ieri mi so fatta na passeggiata con una mia amica sul fiume che passa per Benevento xD xD xD
perché non fai il concorso di maglietta bagnata?? Ahahahah secondo me (e Sasuke xD) vinceresti xD xD
questo è tutto!!! Passo e chiudo!!
XOXO

16/11/12, ore 19:46

Ok! Cosa dire? Hai provato a mettere i vestiti di Tsunade!(Chissà perché avevo l'impressione non ci saresti riuscita!) Ma davvero sai usare ago e filo o l'hai scritto cosi tanto per dire una delle cose che ti piacerebbe imparare? No scherzi a parte, alla fine inizi ad allenarti 10 flessioni, 30 mila addominali e 20 mila sollevamento pesi con 20 kg? Praticamente una passeggiata sul pelo dell'acqua dove ti sei bagnata fradicia! Ma alla fine ci sei riuscita ballando addirittura il moonwalk? O.O
Ci sarei voluto proprio essere! Detto questo finisco la mia recensione. . .

By TheCristopher94. . .

P.S. Bel cosplay, comunque quale storia aggiorni questa o l'altra? So che potrebbe sembrare una domanda stupida? Ma tu non hai precisato! Detto questo Baci baci. . .

16/11/12, ore 18:28

Aahhahahahaha! Oddio sei troppo divertente!
Mi piace un sacco questa storia!
Ti prego! continua!
SakuNaru.

13/11/12, ore 16:28

Ahahah mi è piaciuto molto il cap =) specialmente la scena della domanda ' Ma tu e Naruto state insieme ? ' O.o e poi la parte finale dove si scopre l'armadio vuoto , quindi niente vestiti e il'entrata nel bagno ? molto divertente ahahahah =D comunque sia , ultimamente entro poco , perchè sono in ricerca di ispirazione ;) quindi le mie recensioni saranno un pò meno ai passi con i tempi.. Ma ti assicuro che non mancheranno mai =) a prestoo ! =D

10/11/12, ore 23:58

Ahahahah Goku è un mito!! Lo so, non centra niente! XD XD
tu vai ad abitare con Sasuke e non pensi minimamente a cosa ti potranno fare le altre ragazze?? Ahah stai in pericolo!!
ma commentiamo passo per passo. Abbiamo appena (?) scoperto che ti piace Naruto ed anche (ma questo già lo sapevamo) che per far capire qualcosa al baka c'è bisogno di farglielo vedere praticamente...
Poi il fatto dell'alloggio e va beh! Ma che tu entri nel bagno di Sasuke e non ne approfitti per vederlo come mamma lo ha fatto non va proprio bene!!
Spero per te che ti riperderai di nuovo xD xD
adesso mi è venuto un dubbio.. è davvero Naruto quello che ti baci nell'introduzione?? Dilemma!!
adesso chiudo che ti devo risp su whatsapp!!
Un bacione!!
XOXO

10/11/12, ore 23:42

Allora primo, tu hai detto una parolaccia??? Si c'era la censura ma era una parolaccia! Vai ad abitare nella villa Uchiha? Conosco un paio di ragazze che firmerebbero il patto con il diavolo per essere al posto tuo. . .Detto questo non mi dirai sul serio che hai quella frattura scomposta della tibia e del malleolo ? Cioè nemmeno io da piccolo l'avrei fatto? Comunque sappi che ti stimo per questo! Detto ciò dovrai diventare un ninja e dovrai mettere degli abiti di Tsunade che terrei a precisare non solo ti staranno larghi in un punto in cui tu hai fatto riferimento, ma che saranno più antiquati di quelli di Sasuke pronto a sopportare l'Uchiha? E a proposito, secondo te Naruto ha capito che significa limonare? Be dai, non credo che non l'abbia capito? Cioè lo hai spiegato come se lo avresti dovuto spiegare a un bambino delle elementari! Si Naruto e ritardato, ma non fino a questo punto!!!
Comunque ma davvero hai paura del buglio? O per meglio dire in quella situazione, avresti realmente paura? Detto questo finisco la mia recensione!!! Ci sentiamo presto!!!

09/11/12, ore 19:53

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Non ci credo! A parte che non so chi sia questa Nasashi! Per caso anche lei su Efp? Comunque, cambiando discorso, ascolti Jax? Anche io e sinceramente la canzone che hai citato, anche se vecchia, fa parte delle mie preferite! Poi ce ne sono molte altre, come Reci Divo e Rap n roll, e molte altre di cui non vengo a elencarti: 1 perché questa, in teoria, dovrebbe essere una recensione 2 non è pertinente e 3 e ultimo punto si ho uscito questi punti tanto per allungare il brodo, altrimenti avrei lasciato una schifezza! Comunque tornando alla storia non conosco la canzone da te citata prima, quella che avresti spiegato a Sasuke, ma il solo avermi detto ciò che dice mi ha fatto venire la depressione. . . Detto questo ho finito la recensione ci sentiamo presto con una prossima!

09/11/12, ore 17:21

AHAHAHAHAHAH! questa fan-fiction è qualcosa di strepitoso xD sinceramente anche a me sarebbe piaciuto avere naruto come guida, al posto di Sasuke ma va be! Sono proprio curiosa di sapere cos'altro petrin dovrà spiegare ai ninja! Al prossimo capitolo, baci

09/11/12, ore 16:56

TUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (te lo ripeto sì!) TUUUUUUU!!!!!!
SEI UNA GRANDE!!!!!!!!!!! xD xD xD
se stavo vicino a te sappi che ti avrei già riempito di baci e stretta fino a nn farti respirare!!!!
"presi il telefono,non so come prendeva,chiamai la mia amica Sara,anche se io la chiamo Nasashi a causa del suo nickname,misi a vivavoce" devi sapere che qui ho veramente preso il mio cell in mano!! ahahahah
no seriamente appena l'ho letta mi è venuta una cosa al cuore! TI AMO PAOLA!!!
e poi la chiamata?? le parole che avrei usato io! anche se al tuo gioco ci sarei stata per un po'... coooomunque sappi che adesso me lo devi salutare Kakashi eh! xD xD xD
ma iniziamo a commentare anche le altre parti... da dove inizio.. ah sì! N97 mini eh! c'è l'aveva anche mia sorella!! un'altra coincidenza! ahahaha
vogliamo parlare della canzone di j-ax?? e del termine "limonare"?? ahahah è come ce lo spieghi a quel baka!! ahahahaha
e Sakura con il suo sguardo?? ahahah diccelo che non fa mettere paura a nessuno!! Le mamme incazzate sono più paurose!! xD xD xD
ah, mi stavo scordando!! l'interrogatorio è stato divertentissimo!! solite domande che fanno ahahahahah troppo forte tua mamma!! sarà uno spasso leggere le altre chiamate!! ahahah
adesso la smetto, se no tu non la puoi leggere in tempo reale xD xD xD

un bacione!!!

p.s. TUUUUUUUUUUUU!!!!! e ho detto tutto!!! Saluta tutti a Konoha!! <3 <3 <3 <3
SOPRATTUTTO KAKASHI!!! e cmq quello al telefono non era Naruto!!! xP xD xP xD

09/11/12, ore 16:35

ahaha pazzesco la scena finale mi ha fatta schiattare dalle risate XD Naruto che chiede cosa signifika limonare e poi la scena del terzo grado ? pareva di sentire mia madre quando sono andata allo stage con la scuola e mi ero scordata di chiamare per 4 giorni =.='' ahahha bellissimo cap non vedo lora di leggere il prossimo =) a proposito , mi è capitato di leggere il tuo profilo di efp quando ho aperto la tua pag , ma sai che anche le storie scritte da me provengono dai miei sogni ?? sono rimasta sorpresa , credevo di essere una matta O.o allora mi reputo normale ora , n on sono l'unica che sogna delle vere e proprie storie lunghe che ne sò più di 20 cap e poi scriverle su efp =) spero che con questa recensione non ti abbia dato fastidio , comunque alla prossima =) ciauz =D
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 04:40 pm)

08/11/12, ore 17:57

Ho letto tutti e due i capitoli!
è stupenda! e soprattutto molto divertente!!
Continua così, aspetto con ansia i prossimi capitoli!
Baci SakuNaru.

08/11/12, ore 16:03

hahaha bellissimo cap e divertente , trovare un punto che mi sia piaciuto di più e imposs perchè mi è piaciuta tutta la storia , specie quando Sasuke e Naruto credevano di avvertire chissà che e invece era solo il cell che squillava =) complimenti per la grande ironia , leggere questo cap mi ha fatto ridere molto =) a prestooooo !!

07/11/12, ore 22:20

Il lettore che dovrebbe recensire la storia e al momento caduto a terra dalle forti risate che quest'ultima gli ha causato, la preghiamo di attendere qualche minuto e di attendere la ri-recensione. . . . . Siamo spiacenti, ma il lettore da lei selezionato e al momento ancora a terra che ride la preghiamo di riprovare più tardi. . .

Ok. . . dopo lo sclero più stupido del mondo passiamo a recensire la storia per eccellenza che mi ha fatto morir da ridere!(Sappi che domani ti arriva il mio avvocato! Stavi quasi riuscendo a uccidermi!) Detto questo facciamo i seri e iniziamo a recensire la storia come si deve. . .Allora mi è piaciuto il modo in cui hai dato il ben servito a Sakura, e mi è piaciuta anche la curiosità che gli hai chiesto? Ma davvero vorresti il seno più grande? Nuuuoooo!!!! Notizia flash. . . comunque una cosa quella definizione di computer l'hai presa da wikipedia? Ma lasciamo stare e continuiamo! Quando si dice non c'è miglior segugio che la propria mamma! E già -_-'
Comunque mi è piaciuto il modo in cui Gaara e Naruto ti abbiano ignorato, molto comico, ma la reazione che la tua baby sitter fosse Sasuke non ha prezzo, per tutto il resto c'è master card! Detto questo concludo un cap molto spassoso, non ridevo cosi da tempo (veramente solo da 10 minuti, dato che non ho staccato il video di Litterio[Litterio comico siciliano se vuoi ti linko dei suoi video] per leggermi questa storia), perciò concludo la mia recensione cosi. . .

07/11/12, ore 22:02

Yeah! Se lo sapevo che facevi una lezione di informatica l'avrei letto per il compito!! ^_^
vai, zittisci a Sakura! Ahahahah troppo bella quella parte!!!
E tua madre?? Ahahahah un mito!!
Gaara che arrossisce!! Che carino!!
Tsunade poi, ha capito subito eh! Ahahahah sei stata troppo divertente ahah
Sasuke come guida.. mica è male?? E poi così potrai fare un dispetto a Sakura ahahahah
Sai, il grande Sai!!
E Naruto?? Il fascino Uzumaki?? Solo lui se lo poteva inventare (cioè tu!)
Attenzione, attenzione! Mamma al telefono!! Saranno guai?? O sarà tutto liscio?? Mah!!
Bello come sempre, divertente come sempre!!
Un bacione!!
tua sorella

Nasashi_Taka

PS: converse?? Me gusta!!! xD xD xD

06/11/12, ore 12:53

Allora la storia mi strapiace =) sono morta dalle risate ( ora sono resuscitata solo per recensire :p ) bene aspetto con ansia il seguito non vedo l'ora =D Hai rAggione quando dici che per gli scrittori il blocco è un vero è proprio incubo , anche a me capita =) comunque è vero quello che penso io , me ne sono accorta leggendo la storia sai ? scrivere ci accomuna tanto su efp siamo tutti uguali , amiamo scrivere ed esprimere nostre sensazini =) beh ti lascio dalla seccatura di una recensione enorme ;) a presto =D