Catapultata a Konoha.
di Petrin

04/01/13, ore 13:14

Rissa, rissa, rissa... ah, ho sbagliato storia! (?)
Coooomunque che bel capitolo!!! La carpa! È ritornata!! *festeggia come se fosse capodanno*
Non ho nient'altro da dire, anche se penso che Sasuke si sia messo una bellissima camicia da notte gialla.... lo so, nel complesso è bellissimo vero??
sesso, sesso, sesso!! L'Oscar per la più pervertita doveva toccare a te, lo so, ma è la vita e non è mai rosa e fiori!
Ah, saltagli addosso a Sasuke ogni tanto che non si fa male!!
E, oggi è corta la recensione, scusa ma di parlare della cagna di Sakura, di Naruto e il lago mi passa la voglia di scrivere....
Un bacione!!

Tua

Nasashi_Taka (l'ho devo cambiare il nome, non mi piace più...) <3 <3

04/01/13, ore 11:41

Una recensione per tre capitoli :) Beh, che dire...i piace sempre di più. Se mi piaceva all' inizio appena Petrin è giunta a Konoha ( e cade addosso al mio Gaaruccio u.u ) adesso mi piace il doppio, no il triplo.. No.. Forse il quadr.. Quadr.. Bah, quattro volte di più!!!!!!! Storia articolata molto bene, di sicuro, a parte qualche erroretto qua e la ma niente di grave, nulla che non si possa capire. E poi, devo ammettere che ci sono delle espressioni che io, personalmente non userei mai, forse non sono proprio italiane xD Comunque, come ho già detto nulla che non si possa capire xD Detto questo, mi dileguo nell'infinità dell' oscuro mondo da cui provengo... A presto Paoletta, La Zia. :) Ps: sto attendendo la recensioncina <3

04/01/13, ore 01:06

Basta mi rifiuto di comprendere questa storia, il mio cervello non è in grado di poterla sopportare, forse anche per il fatto che da quando mi hai consigliato quei manga non riesco più a pensare lucidamente! Comunque non so che pensare! Ma in certe situazione tu fai avere al tuo alter ego manga un comportamento infantile! Comunque a parte questo la storia mi è piaciuta come sempre!

By TheCristopher94. . .

P.S. al sesto change quando porgi il Muffin a Sasuke vedi che hai scritto male preparato! Infatti hai scritto "perparato"

02/01/13, ore 11:04

Allora, prima di tutto augurissimi per il nuovo anno! :-) A me per fortuna è andato tutto bene e anche a me i programmi di scrivere e studiare sono saltati alla grande.Questo capitolo mi piace davvero molto, il momento in cui Naruto rincorre Petrin e lei si nasconde dietro Sasuke è esilarante! Però povera Petrin attaccata così, speriamo che riesca a tornare viva al villaggio, ormai mi sono affezionata al personaggio! Poi Naruto più dolce che mai "sbava" e invece Sasuke più scontroso che mai soprattutto alla fine con Naruto (minacciare di uccidere il mio amore? ma io uccido te Sasuke!) , però alla fine è solo preoccupato per Petrin! Beh spero tu aggiorni presto! Bacioni e ancora buon anno nuovo!

31/12/12, ore 19:13

Aaaaaa e no!!! Mo che Tsunade torna in campo mi stoppi la storia! Allora lo fai apposta veramente!! Io lo sapevo, austin nn è buono a niente! E finalmente al boss super! (Alla franky) pervertito non lo vedrò (leggerò) più!! olèè!!!!!!!
Scusa, sclero della giornata...
Amaterasu!!! Mi servirebbe proprio un letto adesso, che sonno!! Qui a casa tutti stanno andando a destra e a sinistra per preparare tutto mentre io sto vicino al PC ^_^ soprattutto oggi, sfaticata xD xD
Vai Sasuke, torna al lato oscuro!! Muahahah xD vengo con te però, devo fare un po' di cattiverie in giro!!
Kurama, Kurama, Kurama!! Amo quella volpe !!
Aspetta.... ma se te ne sei andata dal boss n-n vedrò p-più... p-più Matt..... NOOOO!!!!!!!!!
*cade in depressione e si rifugia nella stanzetta in un angoletto iniziando a dondolare*
N-non lo v-vedrò più, n-non lo v-vedrò più, n-non lo vedrò più...

31/12/12, ore 15:38

Interessante, come sempre, ma ora smetto di capire quale coppia formerai lascerò fare a te! Ripensandoci però penso che prima o poi il giorno che tu faccia ritorno nella nostra realtà si sta avvicinando a poco a poco in maniera inesorabile! E io non so cosa succederà allora perché semplicemente non so che aspettarmi da te! Comunque non mi sarei mai aspettato che ti avresti fatta ferire, in maniera cosi grave poi! So che in una missione ninja può succedere di tutto, e io pensavo che so ti saresti fatta ferire, qualche graffio proprio che si voglia esagerare un arto rotto, ma un emorragia del genere mi ha preso in contro piede! Non ho nient'altro da dire perciò concludo la mia recensione! Ci sentiamo presto. . .

31/12/12, ore 15:17

Ma ciao !!!
finalmente ci si rivede , lo saiche mi hai fatto patire le pene dell'inferno??? mi hai fatto aspettare ben..............quanto mi hai fatto aspettare????????
ma lasciamo perdere, beh FINALMENTE SONO ANDATI VIA DA QUELLA CASA DI MATTI!!!!
e ormai si è capito che il cuore della tomba vievente appartiene solo a te , hahahahahahhahahah
bhe il capitolo è stato fantastico e poi è stato figo quando sasuke ha carbonizzato quei 5 deficenti !!!!!!!!!!!
bhe ci vediamo al prossimo capitolo
ciao ciao

31/12/12, ore 14:54

bellissimo capitolo paolaaaa complimenti :* , poi naruto in modalità kyubi è stupendo ahaha , dato che non si possono dire parolacce che vorrei dire nei confronti tuoi per la tanta sofferenza che mi hai fatto passare ma con questi due ultimi capitoli ti sei fatta perdonare , poi quando si sono lasciati sasuke e petrin è stato bellissimo , ma poi che vuole sasuke se naruto aveva degli ordini di prendere delle notizie , lui si deve fare gli affaracci suoi , muahaha grande naruto continua tu e io una bella lezione a sasuke gliela darei muahah oggi sono ancora più cattivo di tempo fa nei confronti di sasuke e poi lui ha quella sua piattola come ragazza , meglio che si tiene a lei e lasci in pace naruto e petri , dopo questa sfuriata di pazzia ti lascio e ti dico per l'ennesima volta che io aspetto ancora la tua recensione alla mia storia ciaooooo paola...!!!

by seby1993 e non essere troppo cattiva nel gruppo...!!!

31/12/12, ore 14:25

ce paola ma ti rendi conto di come hai concluso il capitolo? no vorrei solo capire se lo hai fatto apposta o no xD
ce oddio...bellissimo come tutti gli altri ma la conclusione mi ha lasciata malissimo xD

a presto...ciauuuuuuuuuuuu xD

SCUSA SCUSA SCUSA E SCUSA PER IL RITARDO A RECENSIRE !!!!!
cavolo mi dispiace s questa recensione sarà un pochino asciutta ma il sito non mi ha fatto inviare la recensione che avevo fatto prima e ora non me la ricordo più!!!!!!!!
però ora parliamo del capitolo
wow gia ben 5 recensioni !!!e io che volevo essere la prima ma invece mi accontenterò di essere la sesta!!!!!!
beh il capitolo è stato davvero FAN-TA-STI-CO
beh ora ti lascio ALLA PROSSIMA (e forse sarò la prima a recensire XDXDXDXDxD)
ciao ciao

bene che dire se fosse stato in Naruto ti avrei lasciata li dentro e sarei andato a uccidere Sasuke.
Scherzi a parte non ci capisco niente più e penso che quella sfuriata non sia passata in osservata! Anzi ne sono più che convinto, però non posso credere di quanto tu sia gelosa?? Cioè che lo sia un uomo penso che sia assurdo, ma è una verità, ma che lo sia una donna??? Ma per favore??? Ti credevo più intelligente? Comunque non sono curioso di sapere come finirà questa missione e nemmeno di sapere se le cose torneranno a posto! Lo sai perché? Perché sono curioso di sapere cosa farai quando dovrai decide se tornare a casa o restare con Naruto? Io già che con questa domanda ti ho fatto venire i complessi perciò per sta sera finisco e ti saluto. . .
Notte. . .

By TheCristopher94. . .

devo dire che la parte finale mi piace davvero molto!!! che dolce naruto!!! beh non ho molto da scrivere , certo però sono morta dalle risate alla scena della cucina "mi piace farlo al freddo" muoio ancora dal ridere! beh aspetto il prossimo capitolo! bacioni!!!

Ooohhh... il frigorifero!!! (?) (?)
non sai come avrei voluto essere un utensile di cucina... eehh...
Vabbe, sarò qualcos'altro la prossima volta xD xD
del capitolo la parte più interessante è quando... quando Ania fa la sua comparsa ahah no no, è quando trottolino amoroso bacia trottolina amorosa, mo tocca te capire di chi sto parlando xD xD
Non so quanto tempo sia, ma è da parecchio che nn pubblichi!! E si fanno queste cose?? Se non fosse che ogni tanto spuntavi sul gruppo penserei che avresti fatto una brutta fine xD xD
Quando hai scritto "essia" indovina a cosa ho pensato??? Ad Essia! Ahahahah e poi al futuro bambino xD xD
Mi sa che sta storia nn finisce bene... di solito capisco subito come finisce almeno chè non entrano nuovi personaggi (tipo nakashi) che sconvolgono tutto... adesso non so invece se ti metti con il vecchietto o Austin.... mah!
Ti conviene il vecchietto, così te lo levi subito davanti xD xD xD
Non posso continuare la recensione, non posso credere che Sasuke ha rinunciato il suo letto comodissimo per far fare pace due baka! Se fossi stata io avrei fatto venire Sakura da me e loro nelle celle del carcere muahahah!!
un bacione!!

Tua

Nasashi_Taka

P.s. FORZA NAPOLI!!!!!!!

Paola sai benissimo qual'è il mio pairing preferito quindi spero che la storia vada come dico io sennò vengo e ti uccido ok? xD
ok torniamo a noi xD ciauuuuuuuuuuuuu xD
bel capitoletto anche se avrei preferito il vero sasuke alla fine xD e non il baka xD ma dettagli...non sono io che scrivo quindi...
spero aggiornerai di nuovo prestissimo xD
ciauuuuuuu

BELLA ANZI FANTASTICAA!! Ho scoperto oggi questa fanfic è l'ho letta tutta d'un fiato mi piace moltissimo sei davvero brava a scrivere *-* Anche se non ho ancora capito se Petrin è innamorata di Naruto o di Sasuke (io amo il 2 u.u) questa domanda mi affligge Bene mi congratulo ancora è davvero bella *---* A presto continua così :DD Midna.chan