Catapultata a Konoha.
di Petrin

25/01/13, ore 19:05

ciao bella!!
finalmente sei ritornata!!!
beh io l'ho sempre intuito che sasuke l'amava!!!!
ahhahah quel bel pezzo di figo!!
cmq se non mi sbaglio simon e nicolas sarebbero i naruto e sasuke del suo mondo
giusto????
ma poi siamo gia arrivati alla fine!!! non ci credo!!!
beh ci risenti remo al prossimo capitolo
ciao ciao <3 <3

25/01/13, ore 18:46

Ed io??? Non spunto più??
Questo capitolo è stato..... sto ancora piangendo!! Noooo la carpa noooo. TT__TT mi mancherai, starai sempre nel mio cuore!!!
torniamo seri adesso! Penultimo capitolo, Simon e Nicolas so già chi sono, muahahah!! Nessuno mi batte!!!!
credo che mi mancherà la storia (stiamo ancora al penultimo e io faccio una recensione da ultimo capitolo, mah!)
Cosa dovevo dirti... mhh.... ah si! Non ti permettere di chiamare Kiba cane ok?? Capisco che stavi incazzata e tutto ma lui è un Naruhina come me e tra Naruhina si difende e si aiuta!
Il ti amo qua si dice spesso eh? Ti amo qua, ti amo là.... però nessuno dice ti amo alla carpa eh!
Mettiamo corne per non farla morire....
Nel prossimo capitolo prevedo un bel discorso con la mamma (yeeeeeeeeee) xD xD
Che poi no, non ho capito...mah!
E anche il mio tentativo di fare una recensione seria è andato in un portale magico e non è tornato più. Ciao serietà, ciao!!
Un Sasuke e un Naruto! Cioè un bacione e un saluto!

Tua

Mi dovrò far vedere da uno psichiatra

Nasashi_Taka

P.s. no veramente, ho pianto prima, ma per Gaara!!! TTT___TTT

25/01/13, ore 17:32

o mammaaaaaaaaaaa ma tu non puoi farmi questo!!
non è possibile!!!!!! sigh quasi mi dispiace che se ne sia andata avrei voluto leggere qualche altra peripezia xD
ma comunque...il capitolo è bellissimo, speriamo che il prossimo riservi qualche bel colpo di scena!
ciauuuuuu

25/01/13, ore 17:22

io odiooo te e odiooo sasuke e spero che si becchi un bel no da petrin cioè lo prenderà naturalmente comunque non ci sono stati errori e spero che non ci farai aspettare tantissimo per leggere il prossimo e penso che questo sarà il penultimo capitolo adesso vado che non ho più parole per continuare la recensione comunque una cosa che naruto deve fare è quella di spaccargli la faccia a quel cretino di sasuke e non vedo l'ora se lo farai fare di leggerlo adesso vado ciao al prossimo capitolo cia seby1993...!!!

08/01/13, ore 17:32

ciao!!!
ok non so come dirtelo ma mi hai completamente scioccato!!
cavolo non me l'ha aspettavo!!! (poi sasuke aveva ragione!!)
cioè in senso positivo ^_^
il capitolo è come al solito fantastico!!!!
beh ci si vede al prossimo capitolo
ciao ciao

07/01/13, ore 20:49

se mi è piaciuto? E' stato stupendo! Anche se la parte che mi è piaciuta di più è stata la fine, dove c'è Naruto, che tenero che è, mi sa tanto di ragazzo ideale, sincero e premuroso! Lo voglio!!! Però ho fatto caso che molti personaggi non sono stati messi, ad esempio Kakashi (altro mio amore) si ho un bel pò di amore per loro due! :-) Beh spero aggiornerai presto! Ottimo apitolo davvero, però dimmi che non siamo già alla fin....ti pregoooooo!

07/01/13, ore 16:25

No, no, no!! Non è possibile che lo fai con Naruto ma non con Sasuke!
Ah, e si vede che c'è lo zampino di quell'altro, anche se non ho mai letto una sua storia!
Respira Sara, respira.... a bello di Akamaru!! Ti ho detto già che mi piacciono i cani??? Hinata!!! Ahah l'adoro e... e.. e dopo domani esce il capitolo del manga!!!!!!! NARUHINA CANON!!!
scusa... povero Sasuke, deve abitare con una pervertita... e comunque appoggio quello che dice la "signora di giù"! Qualcuno che fa alcuni dei miei ragionamenti finalmente!!
E no, non va bene che Sasuke... non sai quando l'avrei voluto vedere con la tuta e la maglietta aderente... eh, soprattutto se poi avesse avuto un solo sharingan, capelli bianchi, maschera in faccia e 10 anni in più! Kakashi *-*
scusa, devo imparare la lezione di oggi che la prof ha spiegato e tu sai di che parlava!
Credo che sia tutto, anche se una cosa c'è!
dopo tutto questo chiacchiere che ti ho fatto dal primo capitolo sono contenta che una cosa sia successa: Naruto ha sistemato il suo appartamento!!!
Scherzavo, sono contenta che... no niente, lascia perdere, credo che non ti faccia bene ricevere qualcosa di serio da me e poi perché mi sento fin troppo romantica ultimamente!!
Un bacione!!

Tua

Nasashi_Taka

P.s. di a cris che mi so piaciute le parti che ha scritto, non per quello che dicevano, ma come è stato raccontato ^_^
Ovviamente anche le tue eh!! xD xD

07/01/13, ore 15:08

oh... Accidenti, accidenti, accidenti... ( volevo dire altro, per dare enfasi, ma non si può.. immagina xD )
non puoi farmi leggere queste cose u.u
e io che per un momento ho creduto che lo facessi con Sharingan, beh, va bene lo stesso.. basta che Narutino non faccia troppo il Baka, altrimenti mando Max a pestarlo u.u (e credimi, lo farebbe voletieri u.u )
beh, beh, beh... bello come sempre, anzi di più <3 <3 <3 <3
un pizzico di "amore" ci sta sempre.  adoro queste scene!!! (pervertita ^_^ Cris, ha ragione xD )
Maxim: sei tu che non me lo fai fare con Gaara u.u
Jane: non pensi sia troppo piccolo? u.u
M: è grande abbastanza u.u non posso sempre sfogarmi con Ka..
J: *le tappa la bocca* ehm.. non dire queste cose Max.. non in pubblico.. xD

dopo questo "sfogo" , perdona Max che è sempre così diretta ( eh eh eh xD) ti saluto dolcezza, tanto, ci sentiamo sempre su Fb <3
ciao Paoletta <3

07/01/13, ore 13:16

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......
sigh speravo lo facesse con sasuke!!!!! sigh ci sono rimasta malissimo =(
cattivaaaaaaaa buaaaaaaaaaaaaaaaaaah
ok ora che la smetto di delirare posso scriverti una recensione seria xD
il capitolo è bello ma come sai benissimo avrei preferito il petrin sasuke xDxD
ora aspetterò il prossimo con ansia...ciauuuuu xD

07/01/13, ore 00:48

Allora recensire questo cap non ha un granché senso, ma sono qui lo stesso come appoggio morale, ma mia cara Paola, ahité hai commesso un errore imperdonabile per me!!!
Ha scritto TheCristopher staccato da 94! e non so se posso perdonarti tale affronto! mi sento offeso, non so che dire a parte che è bello lavorare con te e che ho chiuso pochi minuti fa la chiamata con Essia! Posso assicurarti che è stata un delirio allo stato puro! Se io e lei veramente un giorno ci incontrassimo scappate tutti li scoppierà una guerra. . . Detto questo concludo questa, chiamiamola, recensione e tu auguro buona notte. . .

By TheCristopher94. . .

P.S. Come puoi vedere è tutto attaccato!!!

06/01/13, ore 23:46

guarda paola della prima parte del capitolo non m'interessa un bel niente l'ho letto controvoglia ma l'ultima parte cioè con naruto e petrin mi è piaciuta un casino muahah si possono dire parolacce ??? penso di si se sfotto a sasuke aahaha ma vai a quel paese ahaha sasuke crepa , complimenti paola del capitoo che avete scritto e anche se in una prima parte mi stavo sentendo male e questo è colpa vostra con l'ultima parte mi hai fatto rianimare , tvb , comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao alla prossima seby1993...!!! e vedi che ho aggiornato la mia storia lascia una recensione se vuoi!!!

06/01/13, ore 20:43

Cazz...riuscire a leggere il capitolo oggi è stato un miracolo!!!
ahahahaha ma veniamo a noi...capitolo splendido come sempre...
ovviamente adesso sai che devi aggiornare il prima possibile perché voglio sapere che succede in camera da letto tra quei due, e per quei due mi riferisco a sasuke e petrin!!!!
ahahahah ok sto delirando...
ciauuuuuu al prossimo capitoloooo xD

04/01/13, ore 19:56

bellissimo anche questo capitolo!!! *.* Ti adoro! Però Naruto è il mio preferito e sono curiossissima di vedere al prossimo capitolo cosa succede, magari andassi io a casa di Naruto! Bene vado, al prossimo capitolo!!!!

04/01/13, ore 17:47

MAMMA MIA QUANT'è BELLO SASUKE!!! *-*
penso che lo faccia a posta per provocarmi!!! sai mica il suo numero???
no ma apparte gli scherzi il capitolo è bellissimo
mi domando cosa farete voi due soli soletti nello stesso letto!!!?
e se naruto vuole portarti a casa sua a fare quello che dice sasuke , e tu non vuoi ,mandaci me!!! XDXDXD
ed oggi finisce il mondo!!!! sasuke si è dato ai pettegolezzi!!!!!!
beh ora mi dileguo,ci si vedo alprossimo capitolo
ciao ciao

04/01/13, ore 13:55

la foto qui sopra messa mi ha fatto rimettere e ho appena mangiato poveretto me , dopodichè naruto che molla un gancio destro a sasuke quanto c'ho goduto ahaha si impara , sasukkia si deve tenere solo a quella piattola di sakura = fronte spaziosa , petrin mi ha deluso in questo capitolo , si è andata a baciare sasuke e non è andata a baciare naruto che ha fatto un viaggio che doveva finire in in un giorno solo in 2 ore ( un grande ) ma questo forse si merita uno come naruto non ci possiamo fare niente se te c'è l'hai contro di lui cosi evito di parlare di quel coso fatto tutto d'odio , adesso vado cmq hai scritto bene senza un errore cacciando la trama , ciao seby1993, adesso però aspetto che lasci una recensione alla mia storia...!!!