Catapultata a Konoha.
di Petrin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/11/12, ore 22:49

Allora, storia piuttosto curiosa! Non so come definirla? Ma iniziamo col dire che era molto, ma molto ben elaborata, come alcuni termini che hai usato, come monda a matita, uno che di quelli che mi è molto piaciuto. Ma non ho capito una cosa? Cioè, da ciò che ho capito tu sei nella seconda serie di Naruto, cioè lo Shippuden, giusto? Sei caduta a dosso al Kasekage, giusto? Allora cosa cavolo ci fai all'ospedale di Konoha? Cioè, perché Gaara avrebbe dovuta portare la, quando il suo villaggio sicuramente è più vicino? Ma lasciamo stare e andiamo avanti! Allora ci sarebbe un'altra cosa da dire, cioè hai riusato lo stesso nome della tua protagonista dell'altra storia? No che sia una cattiva idea, anche se hai spiegato il motivo di questa scelta, e che cioè ti avrebbe dato questo nome un tuo amico perché assomigliavi a questa Katherine Petronva di TVD, almeno e cosi che tu hai scritto! Comunque mi sembra un tantino banale, ma ci può anche stare e mi va bene! Concludo dicendo che anche questa tua storia ha iniziato a suscitarmi interesse e che quindi la seguirò pure, ora però vado. . .

By TheCristopher94. . .

05/11/12, ore 22:07

L'anguria!! La voglio!! XD XD XD
Mi vuoi ammazzare, lo so, ma che ci posso fare se mi vengono così le recensioni?? (Ricordando lo stendipanni ^_^)
Ah, ecco perché to fai chiamare Petrin!!! TVD eh!la meglio ti sei andata a prendere ahahahah, no seriamente :D
Bene, passami il tuo portatile che devo far mettere due persone insieme e credo che tu sai chi!! Sempre le stesse XD XD XD
Come ti capisco, solita vita e solita routine... ci vorrebbe qualcosa che la cambia radicalmente!!!
Su Gaara?? Beata te, lo potrei almeno sfiorare io, ehhh...
Dopo guerra, Naruto e Sasuke che ritornano insieme... ma quando?? Questi sono i dubbi della vita, ovviamente dopo quello di sapere chi cacchio fa quelle pubblicità che danno sempre fastidio quando mi collego ad internet!! Uffa!!!!
Bene, essendo mia sorella, essendo di Napoli, essendo fan di Naruto come me e, ovviamente, essendo che la storia mi interessa (seconda parte della descrizione della storia, il fatto del bacio, forse ho già capito tra chi!! ^_^)!!!!!
Un bacione da me e da Minatuccio XD XD XD (il piccolo eh!)

Nasashi_Taka
<3 <3 <3 <3