Catapultata a Konoha.
di Petrin

29/11/12, ore 23:18

Che peperino la nostra Petrin :D

Lo scontro con Sakura (che risate), la discussione con L'Hokage, la scena in cui raccontava del pc poi, da sbellicare. Questa fic è certamente più allegra rispetto a quelle che hai scritto, ma anche più efficace nelle situazioni . Non ci si annoia facilmente (anzi mai direi), ottimo lavoro. Questa è un idea usata spesso, ma tu la stai plasmando in modo notevole.

Leggo i prossimi capitoli a breve

A presto

29/11/12, ore 17:01

Posso cadere anche io sopra il mio adorato Gaarucci?? *circondata da cuoricini*
beh.. come primo capitolo si presenta bene... ^_^

Sakura.. perchè sakura???
quella.. creatura.. con quei.. orribili.. capelli.. r...r.. *non riesce a dire il colore*

*si mette a correre per la stanza* detesto quel colore!!!
*si ricompone* ok, chiedo perdono xD
beh, insomma.. simpatica la storia, devo leggere i capitoli seguenti ^_^
a presto ^_^

28/11/12, ore 16:25

ciao ho letto entrambi i cap molto divertenti ahahah sto ancora ridendo =) a presto ! ^^

28/11/12, ore 13:35

Accidenti...Si mi piace questo capitolo...Anche se è...come dire....Strano?
No forse no.
Comunque aspetto che aggiorni!
SakuNaru.

27/11/12, ore 23:27

Ok. . . Cosa cavolo avrà messo in quella borsa per farti avere una reazione simile? Non oso immaginare. . .
Certo che tu e l'Uchiha siete messi in una bella situazione? Cioè se non sprecate preservativi oli e robe varie si accorgeranno che state recitando e sicuramente non ne uscire con "Brutti imbroglioni andate via!" ma con catene e torture della peggior specie. D'altro canto se provasse a fare una cosa del genere sia Naruto che Sakura ci rimarrebbero male! Quindi dovreste trovare il modo di sostituire Petrin con Sakura tramite il Jutsu di trasformazione che secondo me avrebbero dovuto insegnarti per prima, e poi ho pensato e mi è venuto un dubbio, non mi dirai che tutti (e con tutti intendo il boss del paese del vento)[Comunque devo farti una correzione a cui o pensato solo ora! Il paese del vento è il villaggio della sabbia, come il paese del fuoco e il villaggio della foglia, quello del fulmine e il villaggio della nuvola, quello della terra e il villaggio della roccia e quello dell'acqua e quello della nebbia! Ma comunque lasciamo stare!] credano che Sasuke e Petrin sono fidanzati per colpa di Sakura? Sarebbe una cosa epica!!! Comunque detto questo non ho nient'altro d'aggiungere. . . Belli i cosplei! Ma come mai hai messo una tua immagine?

By TheCristopher94. . .
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 11:28 pm)

27/11/12, ore 19:43

Finalmente Petrin si è sfogata e gliene ha dette quattro a quella ragazza dai capelli rosa xD
oh magari l’ha capito, per un momento Sakura mi è sembrata anche gentile o.o magari sta cambiando.
Ma quanto è tenero Naruto *-* se non se lo prende Petrin vado io a Konoha a prendermelo e me lo porto a casa xD
Ambrogio!!! Anche per me tutti i maggiordomi si chiamano così xD è il classico nome che si dà a loro xD
Sasuke vestito da pinguino non mi ce lo vedo proprio xD però deve essere carino dai:)
Sasuke e Petrin in camera insieme chissà che succederà >.<
Che vestiti le avrà  mai messo tsunade in valigia O.O la sarta mi sta davvero simpatica, anche io voglio farmi fare degli abiti da lei:)
Vai avanti così:D vogliamo sapere che cosa succede!
(inutile non riesco ad essere seria nelle recensioni o.o)

27/11/12, ore 18:12

Ciao!!! Bene allora che dire...questo capitolo è davvero carino!! Tanto tenera la scena fra naruto e petrin!! Che teneri e pucciosi che sono!! Scritta molto bene!! Sasuke sempre molto simpatico! Ahahahah molto tenero anche lui!!
P.s. Io credo nella fine del mondo! AHahahah Godiamoci gli ultimi istanti di vita! Muahahaahah
Comunque complimenti per il capitolo e aspetto il prossimo ;P
Ciao Ciao!!

27/11/12, ore 18:11

cmq penso proprio che il boss voglia che tutte le "coppiette"facciano quello che fanno nelle camere da letto da soli;va bhe meglio non entrare in questo argomento
e poi come farai a superare la dura prova senza uccidere la tomba vivente????bho lo saprò quando arriverà il magnifico momento in cui aggiornerai!!!!!XD XD XD
wow oggi sono proprio in vena di chiacchere!!XD XD XD
ah devo dire che la FIC é DAVVERO BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
ciao ciao :)
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 06:13 pm)
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 06:13 pm)

27/11/12, ore 18:07

bene, adesso ti farò una recensione stupendamente stupenda!!! xD xD ed anche seriamente seria.. lo so, non ci credi, e fai bene!!!
allora iniziamo.. stamattina, dopo un lunghissimo ragionamento (si, come no) mi è passato questo pensiero per la testa.. che fosse un cane la nuova mascotte?? se è così non un chiwawa ti prego, sembrano zoccole (topi moolto grandi) di campagna..
ma torniamo al capitolo.. io avrei preferito una vespa... oppure una bella moto!
la prima parte del viaggio lasciamola stare.. non ho niente da dire.. per questo neanche della seconda parte... dove ho qualcosa da dire e nel mentre queste parti si scambiavano!! Cioè tu vai in un lago a farti il bagno?? tanti posti ma proprio lì dovevi andare! Che poi a me lo puoi dire, volevi che dietro la cascata ci fosse la grotta per fare cose zozze con Naruto?? Non potevi fare come a tre metri sopra al cielo in acqua?? Mah valla a capì a questa...
ooooohhh, non è, adesso che ci penso, che la nuova mascotte sarà il bambino che verrà?? sai, preservativi + letto matrimoniale + Sasuke = dolce attesa!!!!
della descrizione della stanza e del bagno ho capito solo una cosa... che kisti so sfunnat è sold!!! e tness io.. bah!
oh, prima di scendere giù controlla che nelle stanze del secondo piano (dove fanno film porno) c'è anche Rocco Siffredi! ihihihihihihihi xD xD xD xD
Ambrogio/Austin (che nome è?? O.o)... non ho niente da dire su di lui, mi ha deluso proprio.... xD xD
Sasuke pinguino, Sasuke pinguino ah ah ah!!
Ho finito, oggi nn ho nient'altro da dirti!
UN BACIONE!!!!!!!!!!!!

Tua

Nasashi_Taka <3 <3

P.S. oggi non è lunga, mi dispiace! xD xD

27/11/12, ore 15:31

Finalmente l’appuntamentoooo:D anche se mi sono definita una fan Petrin x Sasuke, devo ammettere che Naruto è così tenero e dolce *-* fa tenerezza!
E concordo con Petrin ù_ù anche io preferisco i biondi con gli occhi azzurri xD
Sasuke è sempre in mezzo alle scatole, si è finalmente che lui starebbe benissimo con lei?
No ne dubito, per queste cose il nostro Uchiha è un po’ bakato e fin troppo orgoglioso per ammettere una cosa simile, ma nella missione sono convinta che ne accadranno delle belle xD voglio troppo sapere che cosa succederà *-* yeahh questa storia mi piace sempre di più! Vai avanti così:D
("Bene,questa missione sarà molto interessante,il villaggio del vento è a due giorni da qui ,partite subito..."poi terminò con.."visto che le cose in realtà stanno così,chissà se queste voci non diventino veritiere al ritorno")
Oh nonnina come sei perspicace ahaha xD mi sa che lei è l’unica nella storia che ha capito bene come stanno le cose xD ahahah

26/11/12, ore 20:04

Ehi Paola!!!!! Come va?
A me tutto bene (mal di testa a parte).
Mi dispiace non aver commentato ieri ma non mi ero accorta avessi aggiornato (come diamine ho fatto a non accorgemene... bah!)
A ogni modo... SI!!!! Mi è piaciuto tantissimo l'appuntamento e Naruto è tipo il ragazzo più dolce dell'universo! <3 _ <3
Casomai non si fosse capito io vorrei la narupetrin =D
A ogni capitolo poi mi lasci con la curiosità per il prossimo. Adesso non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a questa festa... (narupetrin, mi raccomando)
Comunque il seminario è andato abbastanza bene (per fortuna ero in compagnia con i miei amici). Frequento il secondo anno della triennale di psicologia a l'Aquila. Tu cosa fai?
Insomma... aspetto il prossimo capitolo, e la prossima volta che ci sentiamo, con ansia =D
Un bacio grande :-*
Claudia

26/11/12, ore 14:24

mmmmmmmm che peccato che petrin si sia baciata con naruto mi piaceva con sasuke :( :( :(
cmq sono carini anche naruto e petrin
ps: mi piace tanto la fic XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD
mi dispiace che ora non ti posso scrivere di più ma devo fare quei maledettissimi compiti allora
ciao ciao XD

25/11/12, ore 22:38

Eh, se devi fare una recensione con il telefono non farla! Questa è la seconda volta che te la scrivo (la prima è scomparsa perché il cell mi è caduto prima che finivo di scrivertela TT__TT)
Cooomunque cercherò di ricordarmi tutto tutto quello che ti avevo scritto e ovviamente aggiungerò altro!
fai finta che la vera recensione inizi adesso!
3,2,1, go!

Festa, festa, festa!!!
Non vedo l'ora che la scrivi! Già me la immagino: Sakura, vedendoti con il suo trottolino amoroso, dalla gelosia si butterà su di te per picchiarti. Ovviamente ti rispondi ed è lì che, in una pozza di fango (che spunta magicamente) avviene il duello del secolo! Ovviamente Naruto e Sasuke non se ne staranno con le mani in mano! Inizieranno ad andare in giro per la folla (esatto, se ne formerà una) a prendere i soldi per le scommesse!! Che bello, non vedo l'ora!!
Brava clerici, brava!! XD XD XD
Oh che bello *-*, è successo!!.... non ti sei scordata di nominare la carpa!! E pensare che oggi mio fratello ne ha pescata una...
E neanche la sarta è stata rimasta in panchina! (Anche se l'hai nominata soltanto, la cosa è la stessa!!)
Ahah non ci posso pensare ahah Sasuke ha un tempismo perfetto, da vero Uchiha! Ahah io avrei interrotto anche una terza volta ahahahah xD xD
Vogliamo parlare della tua incapacità di prendere sei lattine?? Io mi sarei portata Tenten appresso.. sai quanti pupazzi adesso avresti (o bracciali)
Un pavone, da dove lo ha preso quell'altro rimbambito?? Tu lo stai facendo rimbambì veramente a quel povero cristo, me lo piango guarda... xD xD xD
Per non parlare di Sakura... i cazzi sua mai eh?? Anzi, a casa sua non ci sta mai?? Mah! Poi dici che io so...
E Naruto?? Cioè, avrei preso prima io la ciotola di ramen, cacchio sono un cliente abituale e tu la vai a dare prima ad una sconosciuta?? Allora sei proprio cretino xD xD xD
mmmhhh... mi pare che ho finito.. sì, ho finito!!

ULTIMI ANNUNCI!!!

A.A.A. CERCASI UNA SECONDA CARPA PER SASUKE!!
A.A.A. CERCASI MEDICO BUONO PER PETRIN!!!
A.A.A. CERCASI AGENZIE FUNEBRE PER SAKURA!!
A.A.A. CERCASI RAMEN!! (inutile dire per chi)
A.A.A. CERCASI FOTOGRAFO/A PER MAGLIETTE FATTE CON IMMAGINI/FOTO DATE DA ME!!!

Un bacione!!!!

Tua

Nasashi_Taka

P.s. ah, l'appuntamento! Uno normale, nella regola...
Ti dico io come doveva andare! Sasuke (per gelosia o perché se ne teneva) dava un pugno a Naruto iniziando così una duello. Essendo che stavano in un bar, tutti gli altri si so uniti formando una rissa da Oscar. Oppure (si, c'è un oppure) invece di aver scelto di mantenere la promessa di un secondo appuntamento, se fossi stato Naruto avrei scelto la seconda opzione. Ma com Sasuke! Viva la NaruSasu!! Muahahah Petrin invece deve stare da sola!! Muahahah... no scherzo.. lo so che facevano una cosa a tre! Alla faccia di Sakura ahahahah
cmq sappi che anche se ti sei baciata il baka biondo, il primo bacio con il teme moro rimane sempre il primo bacio :33
Infatti sappi che io la Naru/Petrin non l'approverò!! Sempre e per sempre fedele alla Naruhina!! Vai Hinata!!!

Nu vas p' te, clerici!!!

25/11/12, ore 20:53

Ok...l'avevi detto che era insolito come capitolo...
Mi piace!
Voglio sapere come continua!!!!!!!!! pleaaaase!
SakuNaru.

25/11/12, ore 20:42

. . . . . . . . . . .Cervello offline. . . . . . Svuota cestino!. . . . . . Il sistema è stato bloccato! Formattare. . . .
Ok! mi scuso, ma ho dovuto rileggere più volte il cap perché il mio cervello più di una volta è andato in crash del sistema e ho dovuto formattarlo. . . .Bag del sistema!!! Foramattare di nuovo. . .
Scusami queste mi interruzioni ma questo capitolo mi ha lasciato cosi O.O e anche cosi *^* per non dire cosi ç____ç non so che pensare più? Scusami un attimo, ho dei problemucci col cervello un attimo li risolvo. . . .
Caricamento di un nuovo sistema operativo: Windows 7. . . caricamento al 10%. . . . . . . 25%. . . . . . . . 55%. . . . . . . . . . . . . .90%. . . . . . . . 99,99%. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .errore di caricamento. . . .
Ok, neanche caricando un nuovo sistema per il mio cervello potrei riuscire a recensire questa storia!!!! Ho mio dio! TU e SASUKE!!!! SASUKE E TU!!!!! Penso non ci sia bisogno che ti dica come io abbia preso questo cap? è sensazionale! Cioè non riesco a trovare le parole! Povera te! Sarai la fidanzatina dell'Uchiha? Come ti senti al riguardo? Racconta? Chissà allora questa è davvero una SasuPetrin?AHAHAHAHAHAH non vedo l'ora che pubblichi il prossimo cap!!! Ne voglio sapere di più!!!

By TheCristopher94. . .