Catapultata a Konoha.
di Petrin

12/12/12, ore 16:22

bella bella bella! mi piace troppo! Adoro Naruto ed il fatto di vederlo così...beh solo una parola TENEROOOOOO!!!! Scrivi molto bene anche se fai molti errori (io pure sono la prima che li fa) però a te sono più errori di battitura, niente di grave basta rileggere e saltano fuori, come ti ho detto io sono la prima a farli... beh spero che tu aggiorni prwesto perchè adoro veramente la tua storia!
Un bacio RoyLove

06/12/12, ore 23:22

Mi sono letta 14 capitoli di storia per poi sapere che in quest'ultimo era solo un sogno????
ma non esiste proprio...come dicevi a me adesso lo dico io...passa ai primi paola!!!
xDxD comunque bella storia davvero...bravissima!!!!!
al prossimo capitolo...baciiii xD

06/12/12, ore 22:01

HINATA!!!!! YEEEEEEEEE!! (esulto anche se non le somiglia ^_^)
Sasuke che si fa le pippe mentali lo sapevamo, ma pure nei sogni noooo!! Cioè, dal pensiero della vendetta è passato al pensiero di farsi Petrin... dalle stelle alle stalle!!
E poi l'altro, il baka, sembra il bell'addormentato nel bosco (scusa per il bello)... ma ti pare normale che si mette a guardare le tende?? Che fossero di pagra o di dolce e gabbana?? Mah!
Ah, e poi il boss... se lui non è un pervertito io sono seria... quindi non è un pervertito!! Yeeee!!
No, seriamente.. ti pare normale mettere i letti fuori?? E se viene a piovere?? Ah, a proposito del tempo meteorologico.. stamattina da me c'era il gelo, quindi pista di ghiaccio gratis!!!
Sakura poi... in questo capitolo non ha fatto un emerito ca**o!!! Questi si che sono capitoli!!
Ma in quella specie di "orgia" in giardino c'era anche matt?? Se si perché non me lo hai detto?? Venivo a dare un'occhiata xD xD... aspetta, cosa ho appena detto?? Chiamatemi un esorcista!!!!
*fugge in un'altra stanza*

*dopo un ora e trentatré minuti girava ancora per la casa urlando "va de retro Satana!"*

*dopo un ora e undici*
Ehh.. mi sono calmata ^_^ ho fatto subito no??
Tornando al boss (che spero non sia quello di torte) mi sono resa conto che supera il genio delle tartarughe, Sanji, Brook, Franky e Jiraya in fatto di perversione. Facci caso che sono tutti maschi.... mah!
Per l'anticipazione che hai dato già ho capito chi era quella persona che parlava con Petrin... la carpa giusto?? Mamma mia quando mi manca!! Lei, la sarta... che bei momenti che ho trascorso con loro... mi mancate!!!!
Ah, lo sai che l'altro giorno ho visto il LIBRO di one piece?? Era ambientato ai tempi che nella ciurma c'erano solo rufy, Zoro e namy...
Tornando a Naruto.... austin ancora parla?? Non deve proprio respirare per quello che ha fatto l'altra volta!! Nasashi non dimentica!!
Ah ah!!! Si mette con Sasuke Petrin eh!! Gli piace stare comoda su di lui eh! E poi è tutta "Naruto qua, Naruto là"... ma a chi vuoi prendere in giro!!! Di che vuoi andare a letto con Sasuke eh!! xD xD xD
basta, la finisco qui sta chiacchierata, perché se continuo penserai che lo batto io il boss in perversione!
'Nu bacion!!!

Tua

Pervertita no!

Nasashi_Taka

P.S. se l'altra volta era il telefono adesso è stato il computer a farmi fare a quest'ora la seconda riscrittura di questa benedettissima recensione!!

06/12/12, ore 18:45

Tu, mi ha fatto venire un colpo!!
mi hai lasciato veramente.. veramente... *thinking* Veramente senza parole.
questo capitolo, è meraviglioso, come sempre dopotutto <3 <3 <3
certo che però.. quell' Uchiha.. certi sogni.. proprio no eh u.u non li deve fare assolutamente!!
sopratutto, perchè, la cara Petrin, solo con Narutino bello deve stare.
Claro amiga??
bueno.
è una recensione che fa pena ( -.- ) ma che ci vuoi fare?
almeno, a te le fanno quindi..
bene, ragazza, mi raccomando.. continua così, che sei grande!

colei che non ha nome,
Jane Doe.

06/12/12, ore 14:28

oddio era tutto un sogno nel gazebo???vero???wow credo che petrin quella notte abbia scambiato la tomba vivente per il sole!!!!!ci si é rannicchiata sopra!!!!!!!!!!hihihihihi ma va bhe cmq penso che la ragazza nella foto sia hinata(ma i capelli non ce l'aveva neri???? o_O) però il capitolo é stato veramente eccezionale!!!! bhe la mia recensione finisce qui ( non mi viene niente da scrivere)
ciao ciao!
ps: meglio che sasuke la smetta di fare pensieri perversi su petrin, sennò naruto lo sgozza
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 02:30 pm)

06/12/12, ore 11:53

AAAllora visto che mi hai lasciata così -- > O.O ora immagino che il prossimo cap lo posterai prestissimo !! a parte questa piccola nota , un cap davvero senza fiato e cmq Sasuke certi sogni può anche risparmiarseli visto che Petrin deve e ripeto DEVE stare con Naruto , perché poi vengo io a prenderlo per le orecchie e portarlo sulla retta via e poi altro che Sakura ( Vanessa fa più paura , capito Sasuke ?? @.@ ) !! dopo questo delirio =.='' A presto ^^

06/12/12, ore 10:05

Allora sogno molto erotico da parte dell'Uchiha, anche se devo ricordarti una cosa mia cara! Questa storia ha il bollino giallo perciò avvisa la prossima volta che mi hai fatto prendere un colpo! Tu e l'Uchiha non me la raccontate giusta. Comunque e continuate a non farmelo! E a me mi sa che tra voi scappa il figlio!!! Anche se era solo un sogno ormai sono più che convinto che tra voi due sia scoccata la fiamma e non spararmi cretinate come "io seguo ciò che mi ispira quel giorno" perché sono successi troppi fatti che ti legano a Sasuke e non credo che sia una coincidenza, ma un piano diabolico e ben elaborato per farmi impazzire ma io lo sventato! ahahaha. . .
Comunque bellissimo cap come al solito ci sentiamo presto.

By TheCristopher94. . .

05/12/12, ore 23:57

Povero Naruto deve sempre soffrire, la storia è bella ma perchè non rendere pure pan per focaccia, che patrin sia gelosa di naruto voglio dire ciao alla prossima

05/12/12, ore 23:57

ti sei salvata che era solo un sogno di sasuke ti sei salvata non fare scherzi mi hai capito che prendo e non lascio più nessuna recensione mi hai capito ( comunque scherzo ) ma non far capitare a sasuke e petrin in quella scena che petrin è solo di naruto u,u comunque che dire non capisco perchè petrin non voglia parlare più con naruto e sasuke mah comunuqe spero che il prossimo capitolo ci dirà il motivo e vorrei sapere quando finisce questa storia che non vedo l'ora di sapere la fine ciao alla prossima seby1993...!!!

03/12/12, ore 15:45

EVVAI UN ALTRO MERAVIGLIOSO CAPITOLO!!!!!!!!e vedo che la nostra tomba vivente si sta addolcendo!!!!!!e ci sono anche dei triangoli amorosi:sasuke ama petrin,petrin ama naruto,naruto ama petrin e sakura ama sasuke,come finirà?????lo saprò quando aggiornerai!!!e poi il capitolo mi piace tantissimo,continua così!!!!!!!
ciao ciao

03/12/12, ore 10:25

Ciao ! appena finito di leggere il nuovo cap =) ( Ma và ) cmq sia bellissimo cap , io da fan di Sasusaku sono rimasta così nel leggere del bacio RUBATO tra l'altro di Sasuke e Petrin più o meno così -- > O.O
Povera Sakura , mi spiace per lei T.T ee Naruto deve stare con Petrin non facciamo scherzi !
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo e sapere come va a finire, secondo me combineranno qualche bel casinotto e si faranno scoprire !! a presto ^^
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 10:27 am)

02/12/12, ore 21:48

Sono più che convinto che vi scopriranno! Chissà come mai?
Ma passiamo avanti! Certo che da te certe cose non me le sarei mai aspettato!
E per un baby doll tutta sta scena!!! Non pensi sia stata eccessiva? Cioè ci sono diversi modelli almeno che Tsunade non ti abbia dato il più provocante di questo mondo, non posso credere che possa essere cosi imbarazzante!
Comunque credo che dovreste sprecare qualche preservativo! Non obbligatoriamente insieme, ma che so! Sasuke va in bagno, fa l'antica arte del falegname col preservativo, per quando riguarda te, no so lo potresti. . .? No lascia perdere, o comunque potreste inventarvi la scusa che siete una di quelle coppie incoscienti a cui piace il brivido del rischio e che quindi non usate le precauzione solo per avere quell'eccitazione in più che da il rischio di fare sesso senza preservativo! Detto questo io finisco qui la recensione. Ci sentiamo presto. . .

By TheCristopher94. . .

02/12/12, ore 21:20

Salve:D
waaaaa finalmente hai aggiornato *-* che bello!!

e puntualmente da brava lettrice della tua storia recensisco xD ma arriviamo subito al dunque xD

uuuu vedo che petrin e naruto iniziano a impegnarsi xD
ahah ma io rimango comunque fan del club Petrin Sasuke ù_ù

ok questo boss non me la racconta giusta o.o che senso ha invitare delle coppie per interessi personali xD
ok Matt l'ha spiegato ma facesse delle feste e basta no?xD nasashi mi sa che ha ragione: è un pervertito xD ahahah

(ps matt è davvero figo da come l'hai descritto o.o perché io non mi imbatto mai in tipi così??)

un bambino??? ahaha chissà come uscirebbe con dei genitori come Petrin e Sasuke, io mi immagino due figli il maschio che somiglia alla madre e la femmina al padre *-* ok troppi film torniamo alla storia xD

Ma Sakura è sempre il lacrime o.o figlia mia riprenditi l'ha fatto per la missione (ok magari forse gli è anche piaciuto) ma dopo  anni non credi che se gli interessassi davvero te l'avrebbe dimostrato?? Trovati uno che tenga a te no? Non naruto però quello al massimo va con Hinata ù_ù (ma xk vado sempre fuori tema ç__ç ???)

Ed ecco signore e signori svelato il lato dolce di Sasuke sonofattodighiaccioesonofigo Uchiha yeahhhh ogni tanto il nostro caro amico occhi rossi dice qualcosa di tenero xD evvaiiii

"sei bellissima..!" accennò ad un sorriso fossi stata Petrin mi sarei sciolta come neve al sole xD

A presto, Misaky:D

02/12/12, ore 19:09

Bene, bene, bene... è questo sarebbe naruto?? lo avevo detto io che era meglio sasuke!!
ma li trovi tutti tu i bonaccioni?? questo matt assomiglia ad un ragazzo che conosco (quello dell'altra volta, il figlio dell'autista che aveva il mio stesso portachiavi) ed è per questo che lo aggiungerò insieme alla carpa, alla sarta e a tua mamma xD xD
quindi forza Matt!!! xD xD
no dai, sono seria.. che ti avevo detto sul fatto del bambino?? Sasuke è d'accordo, il boss pure... quando allora lo concepirete?? io sono la madrina eh, già ho prenotato!! xD xD
ahahah sakura delusa?? consolati con naruto!! xD xD
chi è clara, chiara come cacchio si chiama quella, eh?? che si allontanasse da matt, lui non si tocca!!
Ah, mi stavo scordando! la sai la parte dove dici che sasuke e naruto stavano aspettando sotto la rampa di scale?? bene, appena l'ho letta mi è venuta in mente quella scena di tvd dove devono fare il ballo ma stefan non c'era allora damon prende il suo posto e elena gli sorride appena la vede e bla bla bla.. hai capito no??
il boss è un pervertito!! l'ho detto io che in quelle stanze si girano i film porno!! altro che rocco.. xD xD
hey, non mi toccare a kiba eh! lo dovrei fare santo a quel ragazzo!!
Austin mi sta iniziando a rompere.. non solo quello ma anche questo!! gli devo parlà un po'!! xD
viva i flashback!! Sasuke, Sasuke, Sasuke!!!!! Bacio, bacio, bacio!!!
non sai come mi sono divertita a leggere le reazioni di sakura e naruto! ma soprattutto quella di Petrin!! non sarà l'unico bacio rubato!!! Muahahaha!!
non hai nominato la carpa.. lo sai che adesso ti devi far perdonare?? e cosa meglio di un bambino?? Dai, se uscirà femmina uniremo le nostre due storie così faremo mettere Minato con la nuova benvenuta!! ah, l'amore è nell'aria stasera!! <3 <3 <3
nooooo, domani devo andare a scuola dopo due settimane di occupazione!! Nooooooo, sarà un trauma!!!!!!
scusa, non fa parte della storia... noooo, sasuke dovevi buttarti sopra di lei!!! nooo, solo adesso ho capito una cosa!! noooo, Sasuke sarebbe damon!! noooo, devo aspettare alla quarta stagione per vederli insieme!!! NOOOOOOOOO!!!!!!!
vabbe (alla soliti idioti) sono subito da leeiiii!!! ahahah scusa >_<
è lunga abbastanza??? Naaaaa, ho appena iniziato!!
allora, per il nome della bambina avrei pensato a Mikoto.. ma poi rovinerei la coppia minato/Kushina quindi.. la chiamerai Kushina ok?? Se esce maschio verrà chiamato.. matt, ok?? xD xD le due M ahhahah
cmq questa che adesso scriverò è una cosa seria... entrate nel gruppo così si parea!! xD xD
la prossima cospley è Hinata giusto?? lei deve essere. (punto!)
ho finito, devo vedermi la puntata di one piece.. W ONE PIECE!!!!!
Un bacione!!

Tua

sorella

Nasashi_Taka

P.s. è una grande Tsunade!!!!

p.s.s sono la prima vero??

30/11/12, ore 19:14

Vaiiiii!!! digliene quattro a quella... ehm... cosa.. dai capelli rosa! *faccia disgustata*
ok, ho letto tutti i capitoli di un fiato, non uccidermi se recensisco solo l'ultimo ^_^
beh beh, sono tutti mooooolto divertenti sai?
.. *si deprime* scrivi decisamente meglio di me..

comunque.... spero che continuerai ^_^
a presto ^_^