Catapultata a Konoha.
di Petrin

22/11/12, ore 15:50

Ciao , anche questo cap m i è piaciuto molto ! ahahah certo che Rocc Lee è pazzo , far fare certe cose alla gente normale ahahah .. alla prossima =D

22/11/12, ore 15:29

Prima a recensire evvai:D ok a parte questo momento di euforia passiamo subito al dunque xD
Lee come allenatore non lo augurerei davvero a nessuno xD ahaha povera Petrin avrà sicuramente faticato un casino xD
Da una parte spero che non trovino un soluzione per riportarla a casa xDnon per essere cattiva eh, ma se la trovassero credo che sei sarebbe davvero in difficoltà...infondo ora li si è fatta delle amicizie, e  forse qualcosa di più xDoppure magari se li trascina tutti sulla terra così vivono insieme felici e contenti senza combattere xD ahaha non sarebbe male
La parte in cui Petrin gli prepara la cena e poi lui la trova sul divano a dormire è stata tenerissima *-* Sasuke ogni tanto è tenero!! Evvai!
Non vedo l'ora di leggere come va l'appuntamento tra lei e Naruto, sicuramente lui sarà dolcissimo. Ora speriamo che Sasuke, invece che perdere tempo con quella ragazza dalla tinta venuta male, si svegli un po'  xD
Aspetto con ansia il prossimo XOXO :D

21/11/12, ore 21:07

la storia mi piace davvero molto:) l'ho scoperta ieri e l'ho praticamente divorata e oggi ho letto il capitolo che hai pubblicato
la trama è bella e non sembra la solita storia della protagonista che finisce per caso nel mondo di naruto, il testo è scorrevole ed è anche divertente! Il massimo:D  continua così!!
finalmente lei e sasuke iniziano ad avvicinarsi, evvaiiii :D non so perchè ma lei e naruto non mi ce li vedo molto bene insieme.
Il cambio dei punti di vista è venuto davvero bene, è interessante leggere anche cosa pensa Sasuke.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

21/11/12, ore 19:48

evvai!!! il blocco ti è passato!! e io non sono servita a niente!! grande Nasashi, grande!! xD xD xD
oggi sto sballata quindi non sono consapevole di quello che dirò, anzi che scriverò!! Domani ti farò sapere il perchè, oppure dopo, quando ci sentiamo su whatsapp!!
Ino I-d-e-n-t-i-c-a!! Anche se a Sasuke per il momento non lo batte nessuno xD xD xD
ah si, Sasuke torna a casa presto!!!!!! La corda sarà un bel ricordo ahahah.. vbb la smetto, sto dicendo cose che non hanno un senso logico tra loro xD xD come sempre poi xD xD
non credo che l'allenamento con Lee sarà molto bello, ricordati che è l'allievo di Gai e loro non scherzano in fatto di allenamento! Rimpiangerai Sasuke, fidati!!!
Per me, come già sai, va bene che si cambia la prospettiva da dove vengono viste le situazioni..
non ho altro da dire?? ehhh, non so veramente che dire.. Hinata?? Si sapeva che se non c'era quel baka/dobe in giro era una normare ragazza, anzi sono felice che l'hai potuta conoscere meglio!! ^_^
La sarta in questo episodio è stato un pilastro..... infatti senza di lei non avrai dei vestiti della taglia giusta quindi... W la sarta!!
ma la carpa.... la carpa è la carpa!!! Non puoi sostituirla!!!! è fondamentale!!
aspetto il duello tra te e Sakura, perché ci sarà, ci deve essere!!! è la cosa che aspetto da quando ho letto il primo capitolo!!!!!
e con questo chiudo e passo!!
kiss kiss

<3 <3 <3 <3

21/11/12, ore 18:34

ohhhhhhhhhhhh finalmente la dura corazza dell'uchina si sta piano piano sbriciolando hihihihihihihihihihihihihihhi
se io volessi descrivere questa fic sarebbe:fantastica,divertente ,bellissima ed entusiasmante
lo so che lo ripeto tante volte ma vorrei esserci io al posto di petrin sniff sniff ma cmq spero con tutto il mio cuore che aggiornerai presto
ciao ciao
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 06:46 pm)

21/11/12, ore 18:34

Ok! Ormai ne sono convinto questa è una SasuPetrin, anche perché dopo tutti i momenti che passate insieme e le confidenza prese, sarebbe dare un pugno (o anche due) in un occhio a questa storia se poi fosse una NaruPetrin! Non che la cosa mi dispiacerebbe? Qualunque cosa basta che non sia una NaruHina(non per male! Voglio precisarlo ora, ma il fatto che ce ne sono troppe mi hanno sdegnato! Preferisco crack-paring! E la mia raccolta coppie improvvisate dovrebbe averti fatto già capire!). Detto questo Rock Lee cosa mi vai a pensare? Che i due si siano fatti una sveltina in vasca? L'idea non è male! Ma dai? Penso che Sakura sia troppo geloso! E ma penso che dovrebbe esserlo, anche perché piatta com'è non può competere certo con te come non può competere contro nessun'altra. Detto qui finisco la mia recensione! Ci sentiamo prestissimo. . .almeno spero.

21/11/12, ore 15:48

Che bello sono la prima a recensire il tuo nuovo cap =) allora premesso questo..
=D
Basta abbiamo capito ( e una serie di oggetti anomali volarono su di me XD ) Scusa oggi sono in vena di risate ( Ma se ridi solo tu ) ahaha come no.. Basta , che devo dire più ? Nulla o mi ammazzi :p comunque appaarte il delirio mi divertono molto le tue FF e mi piacciono assai , a se ti va vuoi leggere qualche mia storia ? se nn è disturbo però .. Ora ti lascio e buono studio ;) CIAU

21/11/12, ore 12:10

non valeeeeeeee sniff voglio esserci io al tuo postooooo sniff
cmq bellissima la tua fic mi è proprio piaciuta ^_^ ^_^
ps:anche se io non sopporto sasuke vorrei esserci io al tuo posto sniff
ciao ciao

20/11/12, ore 21:59

Meraviglioso, ma come non ti accorgi di quando il mondo sia meraviglioso *si accorge che quella assunta per scrivere al posto suo sta scrivendo tutto*
Hey ma che scrivi, questo non lo dovevi scrivere! Ti avevo detto da quando te lo dicevo io, no tutto quello che dico o faccio prima! Vai a trovare nuove dipendenti!! Vai, adesso puoi iniziare a scrivere!
Allora, allora.. che cara che è Hinata!! L'unica socievole la in mezzo!! Povero Lee, fa tutto per amore per una ragazza che non se ne importa un cacchioo!
Ahahahah sono scoppiata a ridere quando l'hai chiamata rossa scambiata ahah sei una santa sorella!! XD XD XD
Rock Lee depresso insieme ad un Naruto brillo, la coppia perfetta ahah
sei stata cattiva con Sasuke ...come ti sei permessa di dirgli di tagliare la corda?? Io ci sarei rimasta un altro po' in quella situazione, uff, ti devo imparare tutto xD xD xD
brava!!!!! L'albero non è più un problema!! Brava Paola/Petrin brava!!!XD XD XD
che altro devo dire?? Uhmm..
W Akamaru!!! È u'meglio la in mezzo!! Si, sono un' amante dei cani, soprattutto di quelli di taglia grande che se si mettono su due zampe ti superano XD XD
non so quanto potrai resistere, se fossi stata in te veramente avrei fatto una bella caziata a Sakura, ma fortunatamente (per lei) non sono la potragonista! Uh!
Mamma mia, mi prudono le mani, mi devo sfogare!
Vado alla ricerca di qualcuno su cui sfogarmi! Oppure mi calmo guardando Grey's Anatomy... mi sa la seconda..
Bene, ci si sente!!
Un bacioneeeeee!!!!!!!!

Tua <3 <3 <3

P.s. grande cosplay!!!!!

20/11/12, ore 21:54

Allora hai dovuto sopportare l'interrogatorio di Lee, con tutte quelle ridicolaggini, le paranoie di confettino rosa.(a proposito non so sé è un errore di battitura, ma hai scritto rossa in vece di rosa! Ricontrolla il testo) E poi insieme a Naruto e Sasuke vi siete fatti quattro risate per le paranoie di Sakura, ma nel mentre leggevo ho notato che forse! In fondo in fondo stia nascendo qualcosa tra té e l'Uchiha, o sbaglio? Che questa storia si riveli alla fine una SasuPetrin! Chissà! Temo che mi toccherà seguire per capirlo!
A proposito! Quanto tutto questo finirà e tornerai nel mondo normale? Perché prima o poi questo finirà! E spero per te che non succeda dopo che hai imparato a camminare sugli alberi altrimenti sarebbe stata tutta fatica sprecata!!!
Bel Cospley di Lee, ci sentiamo presto. . .

20/11/12, ore 20:18

Ed eccomi qui a recensire un'altro bellissimo cap =) davvero divertentissimo specie nella parte dove Sakura chiede di indagare su Petrin e Sasuke ahahha immagino già le facce di Petrin
-- > =.='' oppure O.O Le immagino così .. Beh alla prossima !

20/11/12, ore 18:43

Daccord odio il sasusaku ma...CHISSENE FREGA! Anche perchè non è la coppia che odio di più, quindi, e comunque il divertimento che mi provoca leggere questa ff mi fa scordare che ci sono pairing che non sopporto.
Comuqnue ti prego continua!
SakuNaru.

17/11/12, ore 09:42

Aahahhaha come sempre se stata mitica!
Ti prego, continua!!!
SakuNaru.

17/11/12, ore 00:21

Allora che dire???
partiamo dall'inizio, se non fosse stato per Naruto non avresti combinato niente, tranne per il fatto che per la troppa fiducia sei caduta, ma penso sia normale dato che lo hai detto anche tu, ormai per i tempi che viviamo la concentrazione necessaria, a livello teorico, per fare una cosa del genere non ce l'abbiamo, e come hai detto tu, o meglio come hai fatto dire a Naruto non ci siamo più abituati perché abbiamo creato: Calcolatrici, computer e molti altri affari simili per facilitarci la vita e non dover più spremere le nostre meningi, e second me abbiamo perso qualcosa con tutta questa tecnologia! Ma comunque andiamo avanti! Hai detto che hai paura di farti male! Ma dicevi sul serio o era uno scherzo? Cioè con una paura simile dovresti rimanere in casa e metterti dentro la cristalleria! Perché se esci corri un sacco di rischi: Scippatori, stupratori, rapinatori, drogati e molti altri delinquenti che non ci pensano due volte a prendersela con una ragazza, dato che sono un facile bersaglio! Basta pedinarti per una settimana per capire si e no se hai un itinerario fisso e il gioco e fatto! Comunque chiudiamo questo discorso perché non è molto incoraggiante, e corro il rischio, se ciò che hai detto e vero di non uscire più di casa! Naruto ti consola, e ti convince ad uscire cerca di presentarti agli altri, ma li nasce un secondo problema! I cani, o per meglio dire! Akamaru (che più che cane mi sembra una mucca senza corna e con molta pelliccia) quell'adorabile cucciolo di cane (Cucciolo, ma se è adulto ed è grande quando un cucciolo di elegante!). Beh, spero che il piccolo non ti dia problemi! Ah, una cosa, non ho capito bene la parte finale, ma se non sbaglio Sasuke ti incoraggia, non ho capito se ti strige a se o ti abbia presa per mano? o riletto quest'ultima parte ma non l'ho proprio capito! Detto questo finisco col dire che anche questo è un bel capitolo, ci sentiamo presto!!!

By TheCristopher94. . .
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 12:23 am)

16/11/12, ore 23:33

Cioè, di tante persone che ci sino nel manga, Temari mi vai a mettere?!?! Mah! Cmq è carina xD xD
Ohhh... che caro che è Sasuke! *-* *-*
Non so come spiegartelo, sai quando vedi una scena talmente tanto carina che ti viene una cosa sullo stomaco?? Ecco quello che mi è successo quando ti ha preso in braccio o quando ti ha stretta a lui... che carino!!!!!
ma torniamo a cose serie... ahahahah troppo forte tua mamma!! Ahah ma come si fa a scambiare l'Uchiha con una banalissima persona ahah e poi l'ha minacciato pure! Ahahahah
vabbe questo è tutto che devo andare a dormire!!
Un bacione!!!!!

Tua sorella (sort in napoletano)