I won't wait for ten years...
di Pikky

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/12/13, ore 19:53

Incintaaaaaa lo avevo intuito dall'altro capitolo ma volevo evitare di pronunciarmi ancora.
Il tipi.che si chiama Edward ha lo stesso.nome.di Barbanera e quindi.rimango dell'idea che sia lui e che appena trovano l'acqua gliela fregano da sotto al naso.
Barbossa rimane il migliore(lo sò nn centra niente)e la trama sta diventando sempre più appassionate.
Aggiorna presto!

01/12/13, ore 19:40

Barbossa è il migliore,carissima lo descrive na favola e ovviamente anche quel figo di jack e tutta la compagnia andate,voglio supporre che i visitatori siano qualche vecchia conoscenza.dei due capitani,insomma l'acqua de vida fa gola a tutti e perché la parola Barbanera mi fa il campanello di allarme?eeeh eh eh nn mi resta che scoprirlo^^

01/12/13, ore 19:28

questo capitolo era tristissimo:-(povero will e povera elisabeth sono dolcissimi assieme,e poi la descrizione che fai delle sensazioni di will sn stupende,quasi mi pareva di essere lì e nn aiutano di certo a frenare le mie ipotesi.di come si intreccia la storia,ma che vuoi che dica a parte.bravissima!!!+...+

01/12/13, ore 19:19

Lo pensato dal prologo,ma ho preferito aspettare per dirti.che questo capitolo era bellissimo e la fic mi ispira un sacco.essendo io stessa fan sfegatata della saga e il mio pnreferito è appunto "la maledizione.della prima lu,na"^.^Barbossa è il migliore e tu lo descrive benissimo così come dai perfettamente vita anche agli altri.

10/09/08, ore 18:33

io è da poco che ho scoperto le fanfic e qst è la prima che mi sembra veramente intrigante...perchè nn l'hai continuata?! cmq 6 veramente brava!!!

12/01/08, ore 14:58

E' molto intrigante! Anche io son rimasta malissimo per la fine della storia, e infatti ho tutta una teoria sulla quale sto elaborando una fanfic come già ho fatto XD Molto brava! Aspetto il resto!

*Syral*
17/12/07, ore 14:12

Ciao!!! Meno male che c'è qualcuno che si preoccupa di continuare la storia del terzo film (che mi ha veramente deluso!!!). Mi piace molto come scrivi e la storia è interessante ed articolata. Aspetto i prossimi capitoli!

07/11/07, ore 18:29

Ciao!!! mi piace molto questa ff, e anche il tuo modo di scrivere! la sto seguendo passo passo,anche se non ho molto tempo x leggere,visto k la scuola mi sta distruggendo! Fino ad ora la storia è davvero interessante! spero che la continuerai presto:) (e spero anche k esca un nuovo film dei PdC... Madò è trooppo bello il nostro Jake!!!) un bacio,a presto^_^

02/11/07, ore 17:47

ecco un'altra di quelle che rientrano nella categoria "me lo aspettavo"!!! che bello che liz sia incinta! me sta diventando sempre più curioooosa!

30/10/07, ore 20:56

Sono...senza parole. Complimenti. Davvero. Vai così!

29/10/07, ore 20:34

Ovviamente io rientro nella categoria di quelli che se l'aspettavano...dopo due cugine ripetutamente incinta negli ultimi due anni (che mi hanno dato tantissimi suggerimenti per la gravidanza di zia Tracie) potrei scrivere un trattato sulle sintomatologie dei primi due/tre mesi. Pensa che una delle due cuginozze era convinta di avere una qualche malattia terminale e ha fatto di nascosto una caterva di test sapendo di essere in punto di morte...hehe...poveretta!
E dunque ora Jack sarà sempre più convinto di smollare Elisabeth sull'olandese volante o da qualsiasi altra parte. Insomma, se già una donna porta sfiga figurarsi una donna gravida! e poi un bimbo sgambettolante per la nave...che gioca con la scimmietta! o la scimmietta non c'è più? è un po' che non appare! hehe...
Uh, sai, sto studiando la caccia alle streghe...nel 1400 mary sarebbe stata presa per una strega e bruciata sul rogo, come tutti i medici, erboristi infermieri e quel genere là. Poveretta!
Baciottolonzi onzi onzi!

28/10/07, ore 21:38

NOOOO!!! Will, nn ti preoccupare, si sistemerà ttt!!! O almeno lo spero!!! Poverino, mi fa una tale pena!!!!!! Accidenti a quegli sceneggiatori!!! Chi è ke ha avuto l'idea di far diventare Will una specie di Caronte dei Caraibi? E a noi povere fan della coppia Will/Lizzy nn ci pensa nexuno? Quando ho visto il film volevo uccidermi, più di sei mesi per aspettare il seguito del 2 x poi vedere un finale del genere? Grrr!!!! Sxo ke qui finisca ttt bn, i propositi sn buoni!! Bel cappy, brava!!! Kisskiss 68Keira68

28/10/07, ore 21:27

Eh eh!! Quei due sn sempre i soliti, nn cambieranno mai!!! Xò devo dire ke il dialogo tra i due è estremamente divertente!!!! Lizzy ha avuto un'ottima trovata! Se lei diventasse immortale potrebbe salire a bordo dell'Olandese con Will, e ttt sarebbe risolto!!! Spero vivamente ke i suoi piani vadino a compimento!! Bel cappy, bravixima!! Kisskiss 68Keira68

28/10/07, ore 21:17

Wow!! La cosa si sta facendo molto interessante, tra poco Lizzy, Jack e Barbossa saranno di nuovo assieme per, scommetto, una nuova mirabolante impresa!!!! Sn curiosissima di saperne di più, infatti corro a leggere il prox cappy! Bravabrava!!! Kisskiss 68Keira68

28/10/07, ore 21:04

Ciao! Conocrdo pienamente con te, il finale di pirati dei caraibi 3 nn mi è piaciuto molto neanke a me per quanto riguarda Lizzy e Will, sigh, dopo ttt quello ke hanno passato devono pure subire qst terribile situazione!!!! Vado subito a leggere il 2 cappy!! Kisskiss 68Keira68

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]