Love accomplice
di Crea_my

22/10/13, ore 20:42

Ciao!! Ho letto la tua ff in poche ore e devo dire che ne sono rimasta affascinata!! :):) adoro il modo in cui descrivi i sentimenti di SeungRi!! Mi dispiace un po' per Top riesco a percepire l'amore che prova per il suo Maknae.. E questo tradimento lo turberà profondamente!! Spero tu riesca ad aggiornare il prima possibile!! :)

07/04/13, ore 22:53

Finalmente bombataaa!!!! grandee! ci voleva. sei stata grande a descrivere, mi aspettavo uno zelo dolce e invece si è lasciato andare la sua prima volta nel camerino.. oh si.
ora ci vuole una mega litigata con TOP ... e poi chissà ahah non vedo l' ora di leggere il numero 13 cara.
aspettoooo!!!

20/02/13, ore 02:13

Attendo con piacere, risvolti di questa coppia, insomma sono i due maknae!! e uno dei due è Zelo!, con calma si arriva a fare tutto, e poi deve sistemare Top, mica può prenderlo per il culo ?!? eh!
Comunque grande, grazie e buona scrittura!!

14/02/13, ore 13:19

...Quando farai fare a questi due qualcosa di più avanzato?
Cioè sto iniziando seriamente ad innamorarmi di questa coppia!!!!!

Capitolo corto ma bello ^^

Un kiss al prossimo ciauuu <3

03/02/13, ore 21:07

kkk.. dai. :3 GD ci stava, già me lo immagino a farsi strane idee, mordersi le labbri pensando a chissà che cosa lo sa solo lui eheheh. ritornando a Zelo e Ri.. spero che ti rivenga la voglia di scrivere su di loro, da ciò che ho capito "Love Accomplice" dovrebbe trattare dei due maknae, con tutti i problemi che ci potranno essere. Curiosità alle stelle, aspetto l' 11. ciao bellaaaaa ^^

30/01/13, ore 01:39

... e infatti ti manderei a quel paese. ma TI AMO perche' hai detto di farlo v.v . Ma mi fai morire di curiosita' in codesta maniera!! voglio il decimo capitolo al piu' presto assolutamente. Cioe' io voglio Zelo! i due maknae che con estrema pucciosita' si danno da fare. forza questo capitolo dieci. attendo. ma non troppo.
mua.

21/01/13, ore 04:04

geloso geloso geloso taaantissimo da morire !! ahahah aspetto la TOP reaction poi boh..
io continuo a leggere.. aggiorna mi raccomando!!♪

20/01/13, ore 13:53

sei un genio!
Come ti è uscita sta storia??
No cioè Seung e Zelo sono troppo carini insieme!!!!!!
Top è geloso hihihihihihihih
Ci godo XD

Aspetto il seguito!!! Quindi sbrigati XD

Un bacio.

Ryoko Uzumaki -^-^-

14/01/13, ore 02:51

waaaaaaaa sto impazzendo dalla curiositá! sei un genio.. questi discorsi che ti rimangono a mezzo mezzo.. il megadubbio.. sono qui che sorrido come una scema immaginandomi le scene durante il programma!!!! aspetto l'otto. oh si che lo aspetto. contaci .bella. peace

11/01/13, ore 20:49

Le cose si complicano ficoooo!!!!

Complimenti ogni capitolo è stupendo e ben scritto!
Questa storia mi piace veramente tanto ^^

Un bacio e alla prossima ^^

21/11/12, ore 01:40

kkk... io desidero davvero sapere come continua... aggiorna aggiorna.. *w* io aspetto ^^

14/11/12, ore 20:28

Mi piace un saccoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

è scritta bene e poi ti prende un casino!!!
complimenti sei molto brava ^^
posta preeeeeeeeeeeestoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!