Melinda Prudence Salvatore Halliwell
di Melody Potter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/15, ore 15:53

Bravissima ho letto tutti i capitoli sono a dir poco stupendi sei stata bravissima. Mi piace 👍OTTIMO
Un abbraccio grande
Emily_Angel98

29/01/14, ore 21:21

ahahhahaah!!!ottimo e simpaticissimo questo epilogo!!!!nono sarei riuscita ad immaginarlo bello allo stessso modo ma diverso!!!!ahahahah carinissimoo damon che battibecca con la figlia e per farsi chiedere scusa,la tortura con il solletico!!!!

29/01/14, ore 17:11

Ciao!Adoro questo finale e mi dispiace che sia già finito. Sai mi risulta molto strano vedere Damon nel ruolo del padre, ma almeno il tuo Damon mi sta molto simpatico.
Alla fine questo Damon non ha attaccato il nonno della figlia, mi piace anche i fratelli Salvatori non si sono contesi la donna.
Adoro quando incroci streghe con altre saghe come the vampire diares, twilight o harry potter.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Ciao

23/01/14, ore 16:42

Ciao!Seriamente credevo che Damon la prendesse veramente MOLTO  più male la notizia della paternità, mi hai davvero stupita. Mi piace anche questo capitolo e  il lato da romanticone del più sexy dei fratelli Salvatore. Veramente non è solo quel lato di Damon che mi piace, ma almeno in TVD è sempre presente con Elena.
Solo una piccola precisazione a volte mi sembra che ti ripeti, però scrivi davvero in modo adorabile. Ciao alla prossima recensione

23/01/14, ore 14:56

grandissima!!!!ottimo capitolo!!!!finalmente damonn sa che che melissa é sua figlia,ed é al corrente del perché sia stato scacciato dalla casa della sua amata prue!!!e finalmente melissa ha visto suo padre.
finalmente tutti i misteri si sono risolti,riguardo alla parentela tra stefan damon e lei, lei finalemtne può chiamrlo papà e abbracciarlo!!!interessanti tutti i pov,quello di melissa e quello di dman, sono quelli che ho gradito di più!!!!

23/01/14, ore 14:51

ciao!
ma certo che il capitolo mi piace, non vedo l'ora di leggere di come Damon cercherà di fare il padre. Dopotutto, non è facile iniziare a pensare come un genitore dopo... quanto? centocinquant'anni vissuti da latin lover?
bellissimo capitolo, davvero. A presto!
un bacio,
Dubhe01. :) :D

07/01/14, ore 20:18

ciao!
ho letto tutti i capitoli della storia (e le altre tue storie) spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D
P.S: capitolo splendido!

07/01/14, ore 11:25

Ciao! Ho letto questi capitoli mentre mi stavo addormentano e mi sono piaciuti tantissimo. Trovo un' idea geniale nel far diventare padre Damon. A breve scoprirà la verità, però riesce a fare uno più uno. Chi cosa ne penserà! Chissà se Stefan ed Elena hanno intenzione di procreare in futuro. Poi la povera Melinda mi sa che rischia con i demoni, stregoni e angeli neri.Chissà se Damon le darà una mano. Ciao

06/01/14, ore 23:43

Sai mi piace l'idea che anche Prue abbia potuto avere una figlia. E temo di sapere chi é il padre, per via degli occhi della protagonista

06/01/14, ore 15:49

catttivaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!hia interrotto il capitolo nel momneto clou!!!prprio quando melinda annuisce alla richiesta muta dis tefan dir accontare la verità su di lei e quindi dire a damon, che lei è figlia sua,oltre che di prue halliwell!!!!!
otimo capitolo,sei stta bravissima!!!!!

05/12/13, ore 18:29

ottimo cpaitolo anche questo !!! mi è proprio piaicuto come ll'hai scritto, hai fatto vedere bene le reazioni di elna e stefan alla vneuta di melinda nelle loro vite e al loro abituarsi ai nuovi rapporti con lei!!!
mi è piaciuto molto anche i pov di damon, ha fatto vedere un suo lato sensibile e dumano, che si vede raramente!!!

09/11/13, ore 19:50

Ciao!!!!
Sono proprio curiosa di sapere se Bonnie studiera' alla scuola di magia asieme a Melinda!!!
E chissa' come reagira' Damon nel vedere Melinda?
Chissa' cosa dovra' ancora sucedere nella storia...
Scrivi molto bene!!!!!
Continuero' a seguire la fan fiction!!!!
A presto!!!
Basia!!!!

09/11/13, ore 15:05

complimentoni, sempre molto piacevole e ben scritta, si legge che è una meraviglia..ma ora sono davvero curiosa di sapere come reagirà damon!

09/11/13, ore 14:44

ottimo cpitolo!!!melinda ha dovuto rispiegare nuovmanete, anche se in breve perhcè ha avuto anche la collaborazione di ric e di zio stefan, la sua sotria!!!!ha dto delle delucidazioni a bonnie e le ha fatto conoscere la scula di amgia che zia paige, dirige assimee a leo!!!!spero che bonnie poi decida di frequentarla!!!!

03/11/13, ore 07:29

complimentino davvero, questa storia è molto interessante e l'idea del crossover tra questi due telefilm è avvincente.
non vedo l'ora di leggere il seguito.. come reagirà Damon sapendo che ha una figlia?che Prue è morta?era innamorato di lei?
e le zie parteciperanno alla vita di Mystic falls?Stefan ed Elena zii..grande!!adoro la coppia assieme!!
grazie davvero!!A prestissimo spero!!! ;-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]