Trasforma il tuo destino. Riscrivi la tua vita.
di Femme Fatale

29/11/12, ore 18:18

Ebbenie sì, io mantengo le mie promesse! Ora recensisco tutti i cap. che mi mancano... Intanto ti porgo la mia opinione su questo. Capitolo.. Sto cercando un aggettivo.. Devo ammettere che mi ha fatto venire un po' il latte alle ginocchia, come se capitasse a me! Aspetta.. Ora che ci penso hai fatto una cosa straordinaria! Mi hai trasmesso le sue emozioni! Brava. Continuando, ... La fine é triste, ma ciò non rende il tuo capitolo peggiore.
Salutami Qualcuno
Girl Dude

29/11/12, ore 17:28

Ciao , scusa se recensisco un po' tardi ! Sempre belli i tuoi capitoli e questo è stata una sorpresa ! *.*
Molto originale e belle scene descrittive ! La scena finale poi mi è piaciuta tantissimo. ;)

28/11/12, ore 19:05

Carissima,
bello sto capitolo,
devo ammettere che la storia degli dei è affascinante,
mi chiedo come continuerà,
eheheh cara jane,
sei molto intuitiva ad indovinare che sono figli di dei,
che tu pure lo sei,
ma il padre di daniel è dubbioso sulla sua identità,
mi chiedo come potrà togliersi i dubbi,
che altro aggiungere,
bella come al solito,
spero di rivederti presto,
alla prossima,
ciaooooooooo
shin e ran amore ^.^

28/11/12, ore 17:40

Io ti ADORO *_*
Come ti ho già detto (ma non so se hai visto) la storia è Intrigante, con la I maiuscola..
Controlla nei messaggi, ti avevo riletto la storia e ho corretto la grammatica,i verbi e (in particolar modo) le virgole! ;)
comunque, quello che penso lo sai, quindi.. Bye <3

28/11/12, ore 17:06

Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono letteralmente divorata il capitolo.
Fin dall'inizio questa storia mi aveva colpita, e più la leggo più continua a piacermi :P
Mi piace molto che le vicende di Jane siano incentrate sull'antichità greca...è un argomento che mi ha sempre affascinanto, per sino a scuola, ma in questo contesto mi piace nettamente di più XD
Favolosa la conoscenza dell'intera combriccola ed eccezionale l'idea che hai avuto sul fatto che i componenti della casa la vedino in maniera diversa, chissà perchè suo padre Poseidone non vuole che il suo vero aspetto sia visibile a chiunque.
Ora so che potrei ricevere una fucilazione seduta stante, però posso darti un consiglio piccolo piccolo da lettrice?.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, però l'ho trovato troppo veloce, cioè mi spiego meglio...c'è stato un susseguirsi di cose una dietro l'altra....la colazione, le spiegazioni sul perchè Jane è morta e del perchè si sia trovata vicino loro, che discende dagli Dei, il tuffo in piscina con Daniel ecco a parer mio che è modesto e disinteressato, avresti potuto collocare tutte queste notizie in due capitoli ovviamente senza arricciolarci troppo intorno...non so se mi sono spiegata.
Spero tu non ti sia offesa, ma a me piace essere sincera in tutto e per tutto.
Spero tu non voglio linciarmi XD
A presto spero con il prossimo capitolo

28/11/12, ore 14:55

Muore dopo aver immaginato Logan lol.
Ok, mi sono divorata questi due capitoli!
Mi hanno davvero presa, poi amo la mitologia, e l'hai inserita proprio in maniera impeccabile.
Ritengo che il potere di Jane sia davvero forte ( non a caso è figlia di uno dei pezzi grossi ) e mi piacerebbe che mettessi uno scontro tra di loro, per vedere chi la spunterebbe. La figlia di Ade mi sta sul cazz* in una maniera assurda, ma magari col tempo mi starà simpatica hahaha.
Bravissima, aggiorna presto.
Baci, Tari :)

28/11/12, ore 10:02

Finalmente mi sono decisa a recensire questa ff che sin dal prologo mi ha catturata. Scrivi davvero bene, anche se ancora non ho capito perchè ognuno di loro la vede in modo diverso o_O posso già dire sin da ora che mi sono innamorata di Hector! Mi è piaciuta molto la reazione di Daniel una volta vista Jane sott'acqua! Nel prossimo capitolo spero di riuscire a capirci un po' di più
Baci
Rita

27/11/12, ore 23:09

Eccezionale!! Brava! Questa storia mi piace sempre di più! E sta prendendo una piega piuttosto notevole! Sempre scritta in modo scorrevole, anche se, a parer mio, con dei caratteri troppo grandi. Mi piacerebbe anche scoprire di più su questa storia, quindi spero continuerai a scrivere! :D
Ciaoo...!! :*

27/11/12, ore 19:44

che bella storia!! ti prego continua subito mi piace tantissimo!!!

26/11/12, ore 21:05

Ottimo! Questa storia inizia a farsi sempre più interessante! Ti prego non farmi aspettare >.< e posta presto i prossimi, stupendi, capitoli!
Alla prossima! ;*

26/11/12, ore 20:54

Fantastico come primo capitolo! E' scritto molto bene e si legge in modo scorrevole. Originale anche la storia! Non aspetto altro che leggere il secondo capitolo! :D

26/11/12, ore 20:48

Come prologo è molto bello! Vado subito a leggere il primo capitolo! ;)

26/11/12, ore 18:31

Bello , il migliore secondo me. Non è affatto noioso , anzi.. :)
Carino l'accenno sugli Hunger Games e il sogno è stato davvero ben scritto !
Sarebbe molto interessante se ci fosse anche la mitologia greca..renderebbe la tua storia molto originale a parere mio. (:

Aspetto il prossimo capitolo !^^
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 06:33 pm)

26/11/12, ore 16:50

Favoloso questo capitolo e mooooolto originale.
Non è stato affatto noioso....bellissimo quando Jane si vede riflessa nel lago...trovarsi faccia a faccia con una nuova lei e scoprire subito dopo di non essere morta.
Mi piace molto come stai strutturando la storia perchè accenni a qualcosa ma in realtà tutto rimane ancora avvolto nell'ombra, questo è un gran punto a tuo favore perchè non essendo tutto per scontanto non si sa mai cosa aspettarci.
Molto bella l'idea di orientarti sulla mitologia grega...ultimamente ho letto i primi due libri della serie THE AWAKENING SERIES ovvero Starcrossed e Dreamless ed essendomi piaciuti molto questa tua scelta l'appoggio in pieno.
Brava brava brava, aspetto il prossimo aggiornamento
ciau ciau XD

26/11/12, ore 16:31

Wow al cubo, commento prevedibile :)
E' assolutamente.. "Capperi, ma il seguito dov'è?!?"
Credo di aver reso l'idea ;)
Una cosa.. si dice sangue rappreso, non represso.. (fidati di una che con le storie macabre ci marcia ;) )
Comunque, la storia è "fanta".
"Stica" arriverà dopo, però arriverà, lo so :)
Aggiorna presto ;)