Trasforma il tuo destino. Riscrivi la tua vita.
di Femme Fatale

13/12/12, ore 18:22

Occhey ho capito tutto!!! SOno molto felice XD *balla davanti al computer*. A perte gli scherzi finalmente hai soddisfatto la mia curiosità e ti ringrazio, magari potevi spargere le spiegazioni per vari capitoli e non dirle tutte insieme ma è una mia opinione, è bello uguale. : )
Adoro la piega mitica che sta prendendo, mi ricorda un pò la serie "Starcrossed". Bella : )

13/12/12, ore 18:10

La prima parte del capitolo è sempre inquietante, mi sono ritrovata nel bosco desolato, sola e che non sa nulla, i tuoi capitoli mi fanno salire sempre l'ansia. Ma in senso buono ovviamente, mi piace molto. Adoro la mitologia greca quindi continua così. Domande: quindi lei non è morta, giusto? ma si ricorda di quello che è successo prima di svegliarsi nel bosco? perchè ha cambiato aspetto? so che nno risponderai ma ci ho provato: )

13/12/12, ore 18:04

Poverina la protagonista! Mi sono immedesimata completamente ( e sinceramente mi hai messo anche un pò di ansia) ma hai scritto benissimo queste scene. Sono rabbrividita almeno un paio di volte nel leggere questo capitolo, le ossa che sis pezza e si rimarginano sono davvero inquietanti ma mi piace. Leggo il prossimo.!

13/12/12, ore 17:58

Allora, premettendo che amo i prologhi, come inizio mi colpisce molto ( anche se un pò inquitante XD) . Vado al prossimo

13/12/12, ore 15:44

Ciao tesoro, eccomi a recensire l'ultimo capitolo che hai scritto.
Questo capitolo mi piace molto, forse pià degli altri :D
E' venuto davvero bene, complimenti. Mi è piaciuto un sacco, davvero ^^
Scusami adesso, ma devo proprio andare a studiare ^^
Al prossimo capitolo ^^

13/12/12, ore 15:41

Oddio, che bello questo capitolo ^^
C'è una parte meravigliosa! Un attimo che la linko ^^
"-Dove avete preso tutte queste armi?- chiesi tra l’ammirazione e la paura.
-Le fa Aaron, per lui sono molto importanti.-
Mi voltai e vidi Aaron al mio fianco, guardare con amore e protezione le sue opere.
-Si e sai perché?- cominciò questo.- Un’arma non è solo un oggetto: per un guerriero è come un arto, una compagna fedele e inseparabile. E’ la sua spada, e non la cambierebbe con nessun’altra al mondo. E per un armaiolo è come un figlio: come la natura dà vita alle creature di questo mondo, così l’armaiolo dal fuoco e dal ferro forgia la lama.

Ora Figlia di Poseidone non ti tocca scegliere quale tra i miei figli sarà la tua compagna.-

"

Complimenti questa parte mi ha messo i brividi ^^
Bravissima!

13/12/12, ore 15:34

Ciao ^^
Sai cosa adoro quando scrivi?
Il fatto che sveli e non sveli! E' una cosa che amo!
Questo è ciò che amo dei tuoi capitoli ^^
Bravissima :D

13/12/12, ore 15:19

Ehi scusami se ieri sera ho smesso di recensire, ho finito di leggere tutti i capitoli però ^^
Adesso, ti recensisco :D
Allora, questo capitolo è molto bello, come gli altri *da un'altra lettura veloce*
Sì, confermo! E' decisamente S-T-U-P-E-N-D-O questo capitolo!
Bravissima :D
Adesso recensisco gli altri capitoli :D
Bacioni :***

12/12/12, ore 21:42

Oddio **
La trasformazione è fantastica ^^
Jane è diventata bellissima ^^
Questa storia mi intriga sempre più!
Corro a leggere il prossimo capitolo ^^
Bacioni :****

12/12/12, ore 21:35

Oddioooo!!!
Che bello questo capitolooo!!!
Mamma mia **
E' stupendo! Questa storia è semplicemente meravigliosa ^^
Scusami se non mi dilungo, ma devo assolutamente andare a leggere il prossimo capitolo ^^
Bacioni :****

12/12/12, ore 21:18

Cavolo, mi sto appassionando sempre di più alla tua storia :) vado subito a leggere il terzo capitolo! Prima però ti faccio ancora i complimenti e , wow, che bello , conosci pure tu Hunger Games :3

12/12/12, ore 21:04

Okay, questo prologo è davvero stupendo, complienti! Ti invoglia davvero ad andare avanti :3 vado subito a leggere il primo capitolo!

12/12/12, ore 20:56

Ciao, la tua storia già dal prologo mi intriga molto, io non faccio che pensarci alla mia morte, a cosa c'è dopo, sarò strana, ma non ne posso fare a meno :)
Come prologo è interessante, ora continuo a leggere i capitoli.
Baci.

12/12/12, ore 19:51

La storia mi intriga particolarmente, il prologo rende molto affascinante la storia.
Non è affatto brutta, anzi, è scritta bene e ti sprona nel proseguire la lettura.

Ti chiedo scusa se ti recensisco solo adesso ma ho appena finito di studiare.
Sono passata un attimino prima, con il cellulare, per cotrollare le recensioni e ho risposto alla tua ^^

Non so se hai già scelto il nome, io ti direi Evelyne, che ne dici? ^^

Al prossimo capitolo ^^

Bacioni :******

P.S. sei molto brava ^^

12/12/12, ore 06:25

Ed eccomi qui a recensire questo capitolo alle 6.16 di mattina! Ma chi me lo fa fare? La scuola e...la mia impazienza. Bene, ma bando alle ciance ciancio alle bande! Che bello, anche lei ha un'arma ora! Il pugnale? A me va benissimo, se avesse scelto il tridente sarebbe stato scontato, figlia di Poseidone=tridente e a noi (cioè me e i miei alter ego) non piace la banalità. u.u che dire poi? Sarà che il mio cervello svalvola ma non so più che dire. Adoro Aaron e di come vada fiero dei suoi bambini! Quella che lei non è riuscita a prendere ma ne era attratta era una spada vero? In un futuro il più possibilmente prossimo mi piacerebbe che lei la impugnasse. Ho usato bene i congiuntivi? A quest'ora non ci sto tanto!
Vabbè, brava e al prossimo capitolo!
Baci, Rita