Trasforma il tuo destino. Riscrivi la tua vita.
di Femme Fatale

26/11/12, ore 16:21

Questo capitolo è wow al quadrato ;)
Scusa, ma non ho tempo per una recensione lunga, devo fiondarmi a leggere il terzo capitolo *_*
Baci_<3

26/11/12, ore 16:14

mmmm.. dunque.. si, Inquietante è la parola giusta.
ma anche Intrigante. Interessante. Inaspettato. Incompreso.
Ho finito gli aggettivi che cominciano in -In..
Comunque, secondo il mio solito modo di esprimermi, direi che è "wow"
Brava, continua così ;)
Ps la ragazza nella foto mi fa venire in mente il nome Sarah, ma se ti sembra banale, mi ricorda anche il nome Elyna :)

24/11/12, ore 23:06

Ciao,ho cominciato oggi a leggere questa storia e mi piace molto! non è la solita storia scontata e prevedibile! riguardo a questo capitolo non l'ho trovato affatto noioso, spero che continuerai a scrivere :)

24/11/12, ore 17:47

Bello sto capitolo,
mi ha sorpreso questo andamento sulla storia,
che sogno strano che fai jenny,
una persona defunta,
la morte è insensibile alle emozioni umani, per questo uccide tutti senza eccezione, perchè gli hanno portato la cosa più importante, l'anima che gli dava emozioni a cui aggrapparsi
(un'altra frase del mio pensiero),
bella la storia sta diventando,
mi fa piacere leggerla,
ciaoooooooo
shin e ran amore ^.^

24/11/12, ore 13:47

Carissima,
A mio avviso la frase che ti si addice sarebbe: Fatti forza, la morte è solo un passaggio dalle tenebre verso la luce (in verità è un mio pensiero, non una frase detta da qualcuno),
comunque è bellissimo il capitolo,
povera jane,
sta soffrendo molto,
come se gli fosse successo qualcosa,
ma qualcuno prima o poi dovrà dirgli che cosa gli sta succedendo,
speriamo che guarisca più avanti,
non credo reggerà molto al dolore,
bello il capitolo,
davvero,
ciaoooooooo
shin e ran amore ^.^

24/11/12, ore 13:36

Carissima,
questo prologo è davvero molto carino,
mi fa molto piacere leggerlo,
rilassante,
ma inquietante allo stesso tempo,
la ragazza sembra come se fosse uno zombie,
cambiata radicalmente,
che cosa vuole fare?
Io la chiamerei Blodey,
preso da Blood, Sangue,
che te ne pare?
Ora vado a leggere il secondo capitolo,
molto carina,
davvero,
shinran amore ^.^

22/11/12, ore 22:45

E' intrigante l'inizio, sono proprio curiosa di sapere come si svilupperà la storia! Non farci attendere troppo per il continuo.. P.S. non è una cacchetta, bensì una incantevole inizio.

22/11/12, ore 20:08

Ciao! Mi hai gentilmente chiesto di leggere la tua storia e io l'ho fatto, hai visto? :3
Bene, devo dire che mi piace! E' un qualcosa di particolare, ma mi sta prendendo. Secondo me però dovevi soffermarti più sul dolore che Jane ha provato durante le ultime due settimane di vita, magari facendola "pensare" di più. Non è una critica negativa, però :D
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo
un abbraccio
Majii. <3

22/11/12, ore 19:49

Okkei, sono presa male! voglio dire, sono curiosissima di sapere che cosa le succede! Perchè sta così!
E comunque Jane come nome alla fine mi piace :3
Aggiorna presto che sono muyyyy curiosa :)
Un bacio,
Phoe. xx

22/11/12, ore 19:47

Ahhh ma allora anche tu fai sondaggi sui nomi! ahahah
No comunque, davvero hai sognato la storia? cioè indubbiamente dev'essere angosciante svegliarti dopo un sogno così,
però meno male che l'hai sognato, voglio dire! Come inizio della storia mi ispira un sacco!
Passo al prossimo capitolo,
un bacio,
Phoe. xx

22/11/12, ore 19:12

Bè anche la tua non è la solita e patetica storiella, mi piace molto. Sembra interessante e non vedo l'ora di poter leggere il seguito, sono sempre più curiosa :))

22/11/12, ore 18:25

Beh, vediamo, allora.. Sono felice tu sia passata a chiedermi la tua opinione. Beh, é difficile giudicare la storia dal prologo e non voglio dire cavolate dicendo "bellissima" senza neanche leggerla. Quindi, posso solo giudicare il modo in cui scrivi. Carino, poetico, lascia da pensare. Brava. Aspetto un tuo continuo.

22/11/12, ore 16:23

Complimenti bella storia ;) anche se tutto quello che succede alla protagonista è davvero inquietante D: Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo C: Ciaoo :3

22/11/12, ore 15:27

E' una storia stranissima!
Quando mi hai detto di leggerla non mi sarei mai aspettata nulla del genere.
Soprannaturale è dir poco hahahaha! E' molto interessante e poi è scritta davvero bene.
Sei molto brava a scrivere ( manda a fanculo Remo ) hai talento, davvero.
La metto tra le preferite sperando che tu aggiorni presto, perchè aggiornerai presto, veroooo?
Hahahaha, ti lascio, basci basci :)

22/11/12, ore 15:22

Ehi, davvero carino come inizio! Mi farebbe piacere continuare a leggerla, e complimenti, scrivi bene! Al prossimo :D