Trasforma il tuo destino. Riscrivi la tua vita.
di Femme Fatale

03/03/13, ore 21:29

Ma come fai goni volta a togliermi il respiro!?
La storia è sempre più bella!!!
Aspetto con ansia il resto!!!!!!
un bacione
Ciao ciao
Franny 10

03/03/13, ore 18:18

wow, bello! :) Sei riuscita a farmi distrarre dal dolore allo stomaco che ho xD Però mentre sto scrivendo mi è tornato, vabbè, capita xD. Bye NekoBoy/Varulv

02/03/13, ore 22:06

Yesss! I'm the first! *una voce meccanica dice: "....And the winner is...." le ragazze si tengono abbracciate le une alle altre, c'è tensione e si sente "Spero che vinca tu" sussurra una, "No, sarai sicuramente tu" replica l'altra La voce meccanica riprende: "....Rita!..." E Rita butta a terra le avversarie mandandole in un posto non molto carino "Si! Mammina vince! Mammina vince!" Bene, si è capito che sono felice di essere la prima e tutto grazie alla mia adorabile figlioletta virtuale che mi avverte dei suoi aggiornamenti! Thank you! Mommy is glad! E tornando alla recensione, quel bambino è terrificante! Quando ride poi! Brancamenta! (cioè: brrr) Lei e Curt, tra un libro proibito ed un rituale per incontrare Ade, tubano come piccioni su di un cornicione! Bel capitolo ed inutile dire che aspetto con ansia il prossimo! Baci, Mommy <3

25/02/13, ore 22:17

Ciaoo, è da poco che leggo la storia ma già mi sono appassionata. Molto romantico questo capitolo, ma ora mi chiedo: si innamoreranno di Jane tutti i maschi???? Perchè Daniel è quello che "evita" Jane? Ci sarà qualcosa tra di loro?
Angie

25/02/13, ore 15:16

Carissima, scusami se leggo solo ora ma in questi giorni stò facendo avanti e indietro dall'ospedale e tempo per me proprio non ce l'ho.
Ma che capitolo romantico che hai scritto eh???
Ho gli occhi a forma di cuoricino che sbrilluccicano XD
Siiiiiii ma quanto sono contenta che Curt finalmente non abbia pensato ai libri ma che abbia deciso di baciare Jane....Suoniamo le campane!!!!
Ora esigo tra i due una storia d'amore XD sperando che questo non porti conseguenze disastrose ovviamente....perchè sono troppo belli insieme!!!!!
Dai si completano, sono la metà perfetta dell'altro!!!!!
Questo capitolo, sarà perchè è stato così romantico mi è piaciuto da morire....Ora sono proprio curiosa di sapere cosa la tua testolina partorirà per il seguito XD
Continua appena puoi
Baci baci

24/02/13, ore 00:18

Wow,
che bella cosa,
sinceramente ci hai messo molto amore qui,
lo si denota dal fatto che ci siano molte scene dolci e stucchevoli,
cioè i due baci di Curt e Jane,
cavolo,
che interessamento per le loro labbra u.u
comunque splendido questo capitolo
complimenti
alla prossima
ciao
con affetto

20/02/13, ore 20:17

La prima immagine, quella del bacio è davvero stupenda *.*
Anche il capitolo mi è piaciuto, solo che avrei preferito che usassi una calligrafia più grande ^^
Un bacione :****
Al prossimo capitolo
Piratessa

19/02/13, ore 20:16

La lettura è facile e scorrevole, la storia interessante e originale.
La storia è scritta in italiano corretto il che è uno dei requisiti richiesti. I capitoli diventano diventano più avvincenti man mano che si procede,lo stile di scrittura migliora ad ogni pubblicazione.
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 08:17 pm)

19/02/13, ore 15:34

Mammina è la prima a recensire ed è molto commossa! Figlia mia! Mi hai ringraziato a fine capitolo, che tenera! =3 Finalmente nel capitolo c'è un po' di Romance, un po' d'Ammore! Con la "a" maiuscola e 2 "m". E chi faceva Curt cosi...focoso? Ahahahaha muui caliente! Da 0 a 2 spasimanti in 14 capitoli, oh Jane come ti invidio! Hai reso mammina felice! *saltella in giro per la stanza* Oltre a dire che sono al settimo cielo che fare? Aspetto il prossimo capitolo! Baci Mammina <3 P.S. Anch'io mi ero dimenticata che Curt leggeva nel pensiero!

19/02/13, ore 14:47

Cara Femme,
mi va molto intristire il fatto che Jane veda nella discoteca la sua vecchia amica Alys,
deve soffrire molto la ragazza nel non poter rivedere la sua vecchia amica,
magari se potessi aiutarla tua cara autrice sarebe bello,
dopotutto fa commuovere troppo quella parte,
non è giusto che Alys rimanga da sola
(ti giuro, quando ho letto quel pezzo mi sentivo triste),
vedremo come vorrai rimediare,
intanto la parte di Ade del libro sembra molto oscura,
come se quel libro prendesse davvero linfa vitale,
e i misteri traboccano ancora,
che cosa vuole Ade da Jane?
Mi ha incuriosito la storia,
continua così,
alla prossima,
ciaooooooo
con affetto

18/02/13, ore 15:56

Molto, molto, molto ben scritto il capitolo.
Mi è piaciuto dall'inizio alla fine.
Hai affrontato diverse situaizoni e scenari.
Nella ricerca di Jane su Ade ancora ce stò a capì poco, e questo mi piace perchè per capitolo sveli solo lo stretto necessario e quindi niente è scontato.
Il cuore poi mi è salito in gola quando Jane incontra Alys....Fossi stata Jane sarei morta e quando le dice il nome e Alys se ne va?Povera mi si è stretto il cuore.
Ora spero che nel prossimo capitolo Curt sia tornata e che porti delle notizie a JAne...qui voglio vederci chiaro!!!
Aggiorna quando puoi
Baci baci

17/02/13, ore 10:58

Ciau :D
Sì, mi è piaciuto, e non vedo l'ora che tu posti il seguito!
Scusami se non mi trattengo, lo farei, ma devo andare :)
Bacioni :***
Piratessa

15/02/13, ore 20:51

Sono la prima a recensire! Yahoo! Google! Mozzilla firefox! Ok, ora basta. Ignorando i miei inutili piagnistei: cosa fai? Mi dai piccole informazioni e poi? Chiudi il capitolo! Cattiva bimba! >.< Stai torturando la tua povera mamma virtuale! Vabbè che dire? Alloora: Jane è annoiata, gli dei da bravi topolini ballano in assenza dei gatti...ed Alys! Mi ha fatto pena, poverina! Incontra una ragazza e lei come si presenta? Con il nome della sua amica morta! :( mi ha intristito. Ade,Ade,Ade. Cosa vuoi dalla nostra Hurricane? Mi sto scervellando e non ne vengo a capo! Uff! Ora la smetto, ti ho già annoiata abbastanza con le mie farneticazioni! XD Nel complesso ritengo di poter considerare questo come un capitolo di passaggio (a mio parere) che prepara il lettore (vai con la modalità saputella!) a qualche rivelazione shock o imprevisto. E lasciandoti (stavolta sul serio) con questa affermazione, ti saluto. Alla prossima Baci Rita

09/02/13, ore 12:03

ok, è un sacco che non la leggo e non recensisco, quindi lo faccio ora.
la mia reazione dopo 5 capitoli è stata: O_O
tu sei matta!! Cioè, in senso positivo, ma lo sei <3
E'.. meravigliosa **
e AMO Daniel **
ok, adesso vado..
Aggiorna presto :)
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 12:04 pm)

06/02/13, ore 20:15

Personalmente mi ha colpito molto la danza tra fuoco e acqua di Logan con Jane cara Femme Fatale (bel nome),
davvero entusiasmante,
per quanto riguarda il discorso di Curt con Jane,
che posso dire?
I dubbi che sia Ade ad attanagliarle la mente sono molto alti,
per cui è meglio approfondire,
come intende procere Curt andando nella biblioteca dell'olimpo,
per fare ricerche,
magari si scopre qualcosa di più,
belli i personaggi,
molto belli,
poi le parti comiche di dafne e jane sono davvero carine,
lo devo ammettere,
complimenti mia cara,