Trasforma il tuo destino. Riscrivi la tua vita.
di Femme Fatale

23/01/13, ore 20:49

Ho appena finito di sfogliare il libro di matematica ( non sono riuscita ad andare oltre e studiare ahahah ) e sono qua a recensire! Yeah!
Ti giuro che mi prende troppo, e Curt mi intriga...Logan invece mi sta sulle balle ahaha...manipolatore del cavolo.
Ma cos'è quella cosa che lei è in una cella e aspeta di incontrare Zeus? o.o mi sono espressa come un babbuino haha!
Quanto suspance ragazza!
Aggiorna presto!
Un bacione c:

23/01/13, ore 19:46

Questo capitolo ha risposto a gran parte delle mie domande, solo che ora sono curiosa di sapere i poteri di Jane e degli altri! Mio adorato Hector! *-* grazie per averlo messo!
Curt mi piace sempre di più e non preoccuparti per gli errori, sono solo di distrazione e non sono così gravi ;)
In quattro giorni, che bello! Il mio piccolo cuoricino è felice!
Cosa vorrà Ade da Jane? Se ho capito bene è lui il bambino, no?
Ancora domande, non ti darò tregua ahahahaha! :P
Bel capitolo, come sempre
Aspetto il prossimo capitolo
Kiss kiss
Rita

22/01/13, ore 21:33

Ciao :D
Sono stupende le immagini che hai postato all'inizio, ed è stupenda l'immagine che hai postato alla fine!
Wow! Sei stata B-R-A-V-I-S-S-I-M-A! Complimenti davvero, il capitolo è stupendo! Non vedo l'ora di leggere il seguito ^
Bravissima!
Al prossimo capitolo ^^
Bacioni :*********

20/01/13, ore 06:00

Ahahahaha,
povera dafne,
non ha potuto ricevere risposta da jane,
in qunto si è addormentata,
comunque sia il capitolo bello,
ahahaha povera jane,
ripresa a bacchetta dal biglietto di curt e dalle sgridate da maestrina di abigail,
ne ha di problemi la nostra amica,
comunque sia,
un anno è passato,
ormai non ci va più in biblioteca,
che cosa dovrà succedere ora?
aspetto il prossimo capitolo con entusiasmo,
ci vediamo,
ciaooooooo
shin e ran amore ^.^

19/01/13, ore 22:30

Ah! Mi sei mancata!!! Ti prego non farmi aspettare più così, per amore della mia sanità mentale! Ora, però, mi sento egoista. Facciamo così: aggiorna quando vuoi basta che non sia troppo tardi, ok? Per amor mio, vuoi? Ok, basta. Sto esagerando. Non ti preoccupare cara, il capitolo è bellissimo! *-* come sempre ;) Adesso - smancerie a parte - cercherò di fare mente locale: Jane è in carcere con una ninfa? O la ninfa di nome Dafne è solo un ospite? Ho capito che Jane racconta la sua storia a lei, mi rimane il dubbio delle circostanze in cui lei si trova. Chi è Zio Cielo? Devo preoccuparmi? Basta domande. Brava, brava, brava Baci, Rita P.S. Where is my Hector? Abigail la adoro! Non smetti mai di aggiungere personaggi che mi piacciono! Curt! Ora amo anche lui. La mia lista si allunga e non so che fare! Ah!

19/01/13, ore 16:16

Che bello finalmente hai postato!!!
Quasi non ci speravo più XD
Okay a parte questo...bello il capitolo.
Devo ammettere che per gusti letterari al mondo della civiltà greca mi sono avvicinata solo dopo aver letto Starcrossed  come già ti dissi quindi mi piace molto questa storia che va ben oltre a tutte le altre pubblicate qui e non.
Devo anche farti presente che capitolo dopo capitolo la tua scrittura stà migliorando...le piccole imperfezioni che a volte trovavo all'inizio sono ormai quasi del tutto sparite, ottimo segno che quanto più si scrive quanto più si diventa bravi ^^
Uhm riguardo il piccolo sondaggio beh al momento al primo posto c'è Logan, poi Curt e Daniel e Hector sul podio insieme al terzo posto XD
So che la scuola e non solo impegna, quindi non ti chiedo di aggiornare domani ma quando puoi!!!
Baci baci

19/01/13, ore 15:43

Oddio *.*
Stupendo! Complimenti, brava :D
Sei stata proprio brava! Che capitolo stupendo! E che storia meravigliosa :D
Bravissima ^^
Non vedo l'ora che tu posti il seguito ^^
Bacioni :********

19/01/13, ore 10:56

Woooooo!
ho gli occhi a cuoricino ^-^ !!!! ti prego, ti scongiuro continua questa bellissima storia!
Lo so che non sei obbligata, ma che soprattutto hai i tuoi impegni, ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pubblica il prossimo capitolo! :D
La tua scrittura è pulita e corretta e la lettura scorre che è una meraviglia.
è tipo la seconda volta che leggo tutta la storia da capo :D mi piace troppo troppo!
Ti aspetto
A presto
Ciao ciao
Franny

18/01/13, ore 23:27

Bandierina arancione, per il semplice fatto che su EFP è vietato spammare.
Ti spiego meglio: tu hai mandato a più persone messaggi dove li invitavi a leggere la tua storia. Ciò, oltre ad essere vietato, è profondamente ingiusto verso quegli autori che scrivono una storia aspettando per molto tempo recensioni e senza andare in giro a chiedere alla gente di leggerla. Non mi meraviglio che la tua storia di dieci capitoli abbia quasi novanta recensioni (dato che hai fatto spam) e delle storie magari scritte meglio e più lunghe ne abbiano pochissime...
Sulla trama in sé non mi esprimo, perchè devo ammettere che non mi ha colpito per niente.
Ciao

11/01/13, ore 20:01

Carissima Mad,
devo ammettere che il capitolo non è niente male,
già dall'inizio con i dubbi di jane per il bacio avuto,
poi si sente curiosa,
va nella biblioteca e cerca di scoprire qualcosa,
legge nel libro che guardava Curt,
fu spaventava,
ma luise intervenne dandole alcune spiegazioni che non centrassero il libro che leggeva curt,
la cosa finisce con un abbraccio,
ma i dubbi rimangono,
chi è che sta possedendo jane?
per quale motivo?
shin e ran amore ^.^

08/01/13, ore 17:18

Ehi :D

Finalmente hai postato ^^
Che bel capitolo, il titolo mi ha messo i brividi, bravissima!
Dimmi un po', hai ricevuto i miei messaggi?
Sei proprio brava, lo sai? ;)
Bacioni :********

08/01/13, ore 15:29

Ciao, Buon anno! Non ti proccupare, non ci si scusa mai se si è stati in vacanza!XD
Ci sono rimasta male quando lui l'ha lasciata lì a bocca aperta e occhi chiusi dopo averla baciata, non si fà così! E ancora più male quando ho scoperto che lo ha fato solo per "guardarla dentro".
Bello il pezzo quando va in biblioteca a consultare i libri su di "loro", senza doversi farsi sempre spiegare tutto da questi che non mi sembrano neanche più tanto disponibili, ansi, fiuto aria di sospetto nei confronti di lei.
Bellissima la biblioteca nella foto. XO

07/01/13, ore 11:32

Un nuovo capitolo, e che capitolo XD
Passate bene le vacanze??Spero di si...io influenzata a bestia -.- ma va beh.
Passiamo al capitolo.
Ancora molte cose sono da capire e da chiarire, ma già un piccolo passo avanti l'abbiamo fatto!!
Okay il bacio non era un bacio, o meglio lo era ma non con il gesto che io credevo fosse stato dato (madò che rigirii di parole faccio) era solo un controllo di anima...e io invece che credevo chissà che cosa -.-
Bene la nostra Jane indubbiamente ha qualcosa che non va....e beh se veramente dietro tutto questo c'è un Dio, quale tra i diversi dei stà manovrando la nostra Jane???
Uhm non sai quanto sia curiosa di scopirlo, ma credo che ci vorrà un bel pò prima di capirci qualcosa.
Com'è andato il primo giorno di scuola? L'interrogazione di latino??Spero bene ^^
Bye bye

07/01/13, ore 07:00

Allooora! Finalmente hai aggiornato! Spero che le tue vacanze siano state migliori delle mie e sono felice di scoprire qualcosa in più! (anche se piano piano) il bacio non era un bacio ma un controllo purezza? Caspita, qualcuno controlli anche a me le condizioni dell'anima! Dunque vediamo se ho capito, c'è un Dio che la controlla, che nasconde le imperfezioni della sua anima e che comunica con lei tramite i sogni, ma quale Dio è così spaventoso come quel bambino? Ade? Ares? Zeus? Anche se tutti gli Dei possono far paura, specialmente se incavolati, e tutti gli Dei possono assumere diverse sembianze! Ah, cavolo! *si da dei colpi in testa cercando di capire* Lasciamo stare che ho il cervello in fumo, oggi inizia la scuola ed ho pauuuura!!! Alla prossima! Aspetto con ansia Baci Rita

05/01/13, ore 11:50

ooh.. che teneri quei due **
questa invece sembrava le guerre del mondo emerso.. Dubhe.. la bestia..
anche questo capitolo è fantastico, come da copione ;)
aggiorna!! :P