Trasforma il tuo destino. Riscrivi la tua vita.
di Femme Fatale

10/12/12, ore 19:49

"Un’arma non è solo un oggetto: per un guerriero è come un arto, una compagna fedele e inseparabile. E’ la sua spada, e non la cambierebbe con nessun’altra al mondo. E per un armaiolo è come un figlio: come la natura dà vita alle creature di questo mondo, così l’armaiolo dal fuoco e dal ferro forgia la lama.
Ora Figlia di Poseidone non ti tocca scegliere quale tra i miei figli sarà la tua compagna."
Ma che figata è 'sto periodo?! Che brava! Proud of you (?)
Poi i sogni sono sempre fantastici, li descrivi i un modo chè è ghstergsjakjlml!
E credo di innamorarmi ogni volta più di Logan!
Sei bravissima, aggiorna presto cara!
Ah, io e la Righi abbiamo iniziato un'altra storia a rating rosso (oscena) che si chiama Call Girl.
Se passi ci faresti un enorme favore.
Baci :)

09/12/12, ore 15:37

Sei incredibili, scrivi che è una meraviglia... io davvero non so che dire! Ti giuro sono senza parole, questa storia è strabiliante, ogni capitolo è stupefacente e ti incuriosisce talmente tanto da voler continuare a leggere il prossimo all'infinito. Complimenti, sul serio!
Mi piace tantissimo questa storia, è elettrizzante, imprevedibile e avvincente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E per favore avvertimi non appena lo pubblicherai, ho una memoria di merda io! Ah, e comunque non preoccuparti per il fatto della trama iniziale con i One Direction ecc, ripeto: è bellissima! Anche così, ma non nego che un Harry Styles lo avrei visto meglio al posto di quel Logan là (ma non mi dispiace affatto quel tipo mlmlml, ok basta lol).
Vabbè, besos e a presto :DD

PS: Hai letto anche tu Starcrossed? LOL.

07/12/12, ore 21:41

Bel capitolo ! E' sempre più coinvolgente e non vedo l'ora di vedere quale arma sceglierà Jane ! Spero che ci saranno anche dei combattimenti e cose cosi' ! :D

07/12/12, ore 21:26

Ciao , stupendo capitolo ! Hai un modo di scrivere che coinvolge un sacco. La scena del bambino era incredibilmente ''viva'' , non so se mi spiego. XD

06/12/12, ore 14:42

Questo capitolo mi piace moltissimo.
Logan come personaggio mi piace molto.
Adoro i sogni che fa Jane e i suoi traumatici risvegli...povera XD
Sogni che sicuramente avranno a che fare con il suo foturo e con il suo ruolo nella storia suppongo.
Mi si è chiuso il cuore quando Jane confida a Logan la sua voglia di tornare a casa e come si sente...ha tutte le ragioni, ma sono anche certa che troverà la forza necessaria per andare avanti in questa nuova vita.
bene ora non vedo l'ora di "assistere" all'allenamento, sicuramente ci sarà da divertirsi XD
Aggiorna appena puoi
Bye bye

06/12/12, ore 14:33

Con ritardo commento u.u
Mi piace molto il tuo modo di raccontare e il fatto che tutto sembra un mistero.
Sveli e non sveli, non so se mi sono spiegata!!
E ad ogni capitolo resto con una faccia così: O.O
Perchè ancora non capisco molto e questo mi piace, perchè niente è scontato.
Uhm Logan non me la racconta giusta...secondo me di Jane tutti sanno più di quello che dicono e anch'io esigo di sapere XD
Bene ora corro a leggere il prossimo capitolo
Baci baci

05/12/12, ore 22:35

Come al solito mi è puaciuto ed è molto bello il modo in cui Aaron parla delle sue creazioni perchè è più o meno ciò che provo io quando ho terminato un disegno o un capitolo delle mie storie. Sono tutti miei figli anche se a volte "partorisco" sgorbi :-) anche se corto non vedo l'ora di leggere il prossimo
Baci,Rita

05/12/12, ore 20:22

Carissima,
ti comprendo benissimo,
anche io sono occupato tra studi e impegni,
il tempo per leggere o scrivere è diventato piccolo e ristretto,
ma continuo ancora dopo questi sforzi a leggerla,
facendo i complimenti a te carissima Mad,
che con il tempo misero che hai,
scrivi un capitolo,
anche se corto,
ma comunque bellissimo,
torniamo a noi adesso,
la nostra jane con logan,
non farci strane idee?
ma li hai visti?
quelli sentono emozioni,
non è facile non parlarne,
soprattutto a noi recensori,
che la maggior parte delle volte siamo attirati da questo,
dai sentimentalismi,
e quell'abbraccio dona qualcosa,
comunque,
apparte questo,
la parte delle armi è davvero bellissima,
aaron,
sei un'armaiolo formidabile,
fare armi non è facile,
la similitudine con la famiglia è bellissima,
anche quella della compagna inseparabile,
ma alla figlia di poseidone serve solo una di quelle armi,
mi pare che il dio del mare usasse il tridente,
per cui penso sarà quella l'arma prescelta,
bel capitolo,
alla prossima cara,
ciaoooooooooo
shin e ran amore ^.^

05/12/12, ore 20:10

Carissima Mad,
dovrei dirti una cosa,
ed è che....questa storia è fighissimaaaaaaaaaaa,
non mi aspettavo una cosa del degenere,
davvero,
povera ane,
si sente stressata,
ma stranamente ogni volta che ha vicino a se logan è tranquilla,
come ci fosse una sorta di rasserenamento con la suas presenza,
sarà così?
boh,
dipende da come la vede jane,
blodey intanto fa gli allenamenti con logan,
poi jane conosce la sua storia da ninfa,
ma tornando al discorso di logan,
c'è qualche legame che si sta svolgendo tra lui e jane?
beh,
che lo è o no questa storia è bella,
vado a leggere il capitolo 6,
ci vediamo,
ciaooooooooooo
shin e ran amore ^.^

02/12/12, ore 13:51

Il capitolo è bellissimo! Mi piace il mistero che rende tutto più interessante, come "lui chi?" Poseidone no?
Logan è...dhdjurtafvcndksllakajhdh! Capito no? :')
Ecco come mi sentivo in quel momento e come mi sarei sentita fino ad oggi vicino a Logan. Intendi che staranno insieme?*-* ( spera con gli occhioni dolci dolci )
Ah, è ovvio che Artemide è sorella di Apollo. Se non sbaglio la prima rappresenta la luna, mentre il fratello il sole.
NO. SE METTI IL FINALE TRISTE TI AMMASSSSO!
DEVE FINIRE BENE PORCA LADY GAGA. Non che c'entri sia chiaro...
Aggiorna presto, baci :)

02/12/12, ore 09:49

Che bello! Che bello che hai aggiornato! Anch'io però come Jane sono rimasta con un sacco di domande e punti interrogativi ma quel bambino fa paura! Vabbè tu brava brava brava come al solito e si io leggo il tuo spazietto. U.U un finale triste? Certo non mi dispiacciono ma dipende da quanto è infelice il finale perchè se è troppo io mi deprimo piangendo a dirotto! Posso darti un consiglio? (è inutile chiederlo tanto te lo do lo stesso)
Secondo me dovresti mettere il Sad Ending nell'ultimo capitolnno e poi magari farci sperare nell'epilogo, lasciando la fine aperta un po' a tutte le opzioni.
Comunque lo riperto brava brava brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci Rita
P.S. Io adoro essere viziata e ho letto e recensito il prologo che mi hai consigliato e sono rimasta davvero così o_O però è bello

01/12/12, ore 16:20

MA SAI CHE IO STO SCRIVENDO UN LIBRO SUGLI DEI?? *-* E' bellissimo saper che c'è una persona che scrive cose del genere ....che ti capisce *W*

01/12/12, ore 15:13

ahahaha <3 Eì bellissima questa fanfiction...cioè mi colpisce già dato che se mi dici che è stato un sogno...ti dico che per me è stato lo stesso! z3

29/11/12, ore 18:40

Beh, che dire, non ho giudizi da farti. Forse l'unica cosa é che io al posto tuo avrei tenuto il segreto un po' di più, ma questa é una questione soggettiva. Ci vediamo!

29/11/12, ore 18:29

Non ho niente da dire oltre al fatto che devo continuare. Fai conto lo stesso giudizio di prima! :)