Trasforma il tuo destino. Riscrivi la tua vita.
di Femme Fatale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
22/11/12, ore 14:53

Appena letto il tuo messaggio,
incuriosita ho letto l'inizio della tua storia.
E prima di commentare il capitolo devo dirti: grazie.
Si grazie per avermi mandato un messaggio dicendomi se mi andava di leggere la tua storia.
Al di fuori delle storie che ho nelle preferite non nè seguo altre, per mancanza di tempo non mi metto al momento a spulciare altre storie, quindi ancora grazie perchè se non fossi stata tu la tua storia non l'avrei scoperta, almeno per il momento.
Bene, ora passiamo al capitolo.
Sia il prologo che il primo capitolo mi sono piaciuti, e mi hanno notevolmente colpito per diversi motivi:
- mi piace molto come scrivi, hai una scrittura scorrevole e molto interessante
- dal prologo e dal primo capitolo non ho capito ancora assolutamente nulla di Jane e di cosa le stia succedendo, e questo è un bene perchè crei suspence
- trovo l'argomento della storia molto interessante e dal quale si può trarre molte cose, mi piace  il fatto che il personaggio muore per poi tornare in vita e tutto il resto.
Per questo ho messo la storie nelle preferite ^^
Spero di leggere presto il continuo
Bye bye

21/11/12, ore 21:30

Tesoro! <3
Leggendo questo capitolo, sono rimasta tipo così---> O.O
Cavolo, è stupendo! C'è una suspense assurda! xD è molto diverso da quello che avevi messo in precedenza, e la cosa mi fa pensare che questo sia diciamo una "spiegazione" o i "preliminari" di quello che succederà poi a Jane! Non so se mi sono fatta capire, forse sto sbagliando! ^^''
Scrivi benissimo come sempre! BRAVA! ;)
L'immagine che hai messo in questo capitolo mi piace molto, quindi approvo! xD
Spero che aggiornerai presto! Aspetterò con (im)pazienza! xP
un bacio grande!! <3

19/11/12, ore 15:06

Ciao!  :D
Ho trovato subito interessante già il titolo della storia, ho letto subito il prologo e...cavolo, mi intriga tantissimo!! *------*
Scrivi bene, e molto scorrevole! ;) Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
Riguardo al nome della ragazza...a me piacciono molto Cecilia, ma con le "c" che si leggono "s", o Licya, Jane, Mya, Noel...insomma uno più strano dell'altro! xD va a fini che non te ne piace nemmeno uno! xD
Beh, io spero in un veloce aggiornamento!
La storia è già nelle seguite! ;)
Un bacione! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]