Quando tutto è cominciato
di Ninfea 02

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/04/06, ore 22:42

fantastico!! ti sei fatta sentire!! bene, continuerò ad aspettare!!

Ninfea
02/05/05, ore 14:42

Avete ragionissima ad essere incazzate e magari anche deluse... Lo so, è tantissimo che non mi sono più fatta sentire, ma il fatto è che non ho più il tempo materiale per continuare la storia. Ci sono stati dei cambiamenti nella mia vita e per tanto ho dovuto accantonare questo mio hobby. Mi dispiace tanto avervi deluso, davvero... Lo so ,la storia si blocca prprio sul più bello... Il fatto è che ho già pronti 2 cap, ma preferisco postarli quando potrò completare tutta la vicenda perchè per ora, diciamo, si è concluso un cap della storia dei nostri eroi. Se pubblicassi i 2 capitoli pronti senza poter continuare, dovrei iniziare una nuova situazione per poi lasciare in sospeso tutto a tempo indeterminato... Non credo sia il caso. Sono sicura che trovarete un sacco di altre bellissime ff da leggere nel frattempo (magari, meglio della mia storiella!). Purtroppo non so dirvi quando continuerò... Cmq vi ringrazio tantissimo per l'affetto che dimostrate coi vostri commenti! Un bacione grosso!

Lili
01/05/05, ore 23:07

A quando il continuo?? u.u

Sara Potter
17/04/05, ore 19:42

Ciao Ninfea! E' passato tantissimo tempo dall'ultimo aggiornamento e non posso fare a meno di chiederti: quando posti il prossimo capitolo? Ti prego fatti sentire! Almeno attraverso una recensione! Non so come mai non hai ancora aggiornato, sicuramente per motivi validi però quì non ce la facciamo più ad aspettare! Anzi, ne approfitto per ringraziarti della recensione che mi hai lasciato, mi ha fatto davvero tanto piacere. E non ti preoccupare non me la sono presa per quello che hai scritto, piuttosto sono contenta che comunque tu abbia letto e commentato un genere che non è il tuo. Grazie e ti prego aggiorna! Bella, yo!!!.....By LettriceFedele.....

23/03/05, ore 08:37

Meraviglia questa story!! E' carinissima, scritta con uno stile che coinvolge ed emoziona! Me contenta per averla letta! =^___^= Spero che la continuerai.. L'ultimo chappy è carico di emozioni, sono contenta che hai sistemato le cose tra Lily e Jamie... Ala prox!! ^_^!

Lily Potter
16/03/05, ore 17:49

è una bellissima storia, lo letto un sacco di volte! Ma quando lo continuerai?

july
08/03/05, ore 23:00

sux. nn vedo l'ora del prox chap. july

Sasha
22/01/05, ore 21:26

wow! da quanto non commento! ho letto tutti i capitoli che avevo saltato, e così recensisco... non ho parole, bellissimi! LILY E JAMES FOREVER! continua presto!

mira'82
17/01/05, ore 11:22

ah che carini finalmente si sono chiariti era l'ora!! la tua fic è sempre piu' bella .. aggiorna prestp please

Sissy
16/01/05, ore 21:28

Che bello!!!!! Finalmente il nuovo capitolo!!!!! L’attesa è stata lunga,ma ne è valsa davvero la pena!! Sono troppo dolci Lily e James,soprattutto lui,come si può resistere ad un ragazzo che ti dice tutte quelle belle cose sotto il diluvio?! Sirius che si comporta da gentleman poi…quel ragazzo è il mio idolo!!!!! Come sempre attendo con ansia l’evolversi della vicenda!!! Un bacio e continua così!!!! Sissy

16/01/05, ore 12:55

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!Stupendo!Troppo bello!Bravissima,sembrava la scena di un film!Riuscivo quasi a entrare nella storia!Evviva ce l'hanno fatta!!!

Lili
16/01/05, ore 00:06

Un poco melenso è... ma ammetiamolo: un po' di miele ci vuole, e a volte anche un pochetto di più! ;-) Poi questo capitolo va bene così come è! Mi piace troppissimo! Sarò melenza io, ma oh, troppo dolci James e lily! Un po' me li sono sempre immaginati in una scena del genere! Bravissima! Posta al più presto il continuo intesi?! Baci

lily2000
15/01/05, ore 21:46

scusa sn sempre io... dimenticavo di dirti k mi sn spaccata troppo qnd morgana risp ai serpeverde... ank quel pezzo ti è riuscito veramente bene.. (cm tt il cap del resto!!) sensazionale l'entrata teatrale di james e siri (arrivano i nostri!!) vabbè mio pare di aver detto tutto!! un altro bacione e cm al solito concludo cn una parola: AGGIORNA!

lily2000
15/01/05, ore 21:44

k dirti..... STUPENDO STUPENDO STUPENDISSIMAMENTE BELLO!!!!!!!!!!!!! finalmente la coppia più bella di hogwarts si è dichiarata! qst cap è bellissimo, è il più bello di tutti!!! nn ci trovo nemmeno un difetto! è stupendo adesso me lo rileggo!!! la dichiarazione sotto il diluviouniversale poi... (scometto k il giorno dopo avranno la febbre a 40... sinceramente la vorrei ankio se la prenderei per un motivo simile ^^)bellissima ank la parte di siri k attacca bottone cn la bionda! ti posso dire sl un'altra cosa: AGGIORNA PIU' IN FRETTA K PUOI, ora k la love-story è iniziata ci sarà di k divertirsi!! bacioni grossi grossi lily2000

Sara Potter
15/01/05, ore 18:29

Ah, che emozione! Mi viene da piangere! Sei spettacolare! Un mito! Sei...sei il mio idolo! Questo capitolo è a dir poco stupendo! Non immagini nemmeno quante emozioni mi dai leggendo questa storia, ogni particolare che descrivi, ogni gesto, ogni sospiro arrivano veramente nel cuore dei lettori. Hai sicuramente un talento, non ci sono dubbi. E sei vuoi leggere i miei vaneggiamenti vai su: Luna_Felpy_Ramo, non ti puoi sbagliare. E' vero: se aggiornassi prima sarebbe molto meglio, ma capisco che hai da fare e se per scrivere dei capitoli così intensi e profondi hai bisogno di determinati tempi allora....pazienza. Perchè ogni volta che clicco su: ultimo capitolo, non mi deludi mai. Non sono frasi fatte, tutto questo lo penso davvero e l'ho scritto per dirti che tutti i complimenti che ti fanno ( o che non ti fanno ) te li meriti tutti quanti. Ciao...bella, yo!! ****

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]