the promise ring
di Gipsiusy

ok.. mi mancava questa ff, lo ammetto. mi mancavano i feels che mi ha fatto provare mentre la leggevo in anteprima, e le emozioni che mi trasmetteva.
ho fatto una pazzia!
l'ho riletta tutta e ora sono qui e sto piangendo perchè se penso a quanto ci siamo conosiute grazie a lei e le nostre rispettive warblers week *piange* mi rendo conto che a volte la vita ti porta a conoscere persone veramente bellissime anche se stanno lontanissime!
e quello che ti dissi una volta lo penso e lo penserò sempre!
se tu vorrai io ci sarò sempre per te.
non solo per glee o le ff..
anche per tutto il resto.
ti voglio tanto bene patata <3
la tua sorellona e beta
Sara

03/01/13, ore 14:28

Oh God.
Propongo una grande cosa: rapiamo Ryan Murphy, gli facciamo leggere la tua storia, e la facciamo diventare parte della serie.
Apparte gli scherzi è bellissima, e meriti una marea di complimenti!

-Ele

Questo capitolo vomita veramente cuori e amore! ^.^ Il personaggio che ho adorato maggiormente è stato Puck! Sclera perché i SUOI Klaine si sposano e pretende che per loro sia tutto perfetto! hihihi Davvero complimenti per questa ff fluffuosa sui nostri adorati Klaine! Buon anno e tieni incrociate le dita per le prossime puntate di Glee.. speriamo! Mel

mi sono finalmente rimessa al  passo anche con la tua splendida storia. Ma sai che il tuo stile mi piace sul serio ?  è più maturo di quando qualche anno fa hai cominciato a scrivere, ma  hai mantenuto intatte freschezza, ironia e soprattutto lo stile che ti contraddistingue. Continua su questa scia mi raccomando. Un bacione.

Arialle

Tesoro mio!!! La nostra cucciolotta é giunta alla fine!! Sto piangendo anche io! E anche se da lontano ti sto abbracciando fortissimo!!
Sappi che questa fan fic ci ha unite e nulla ci dividerà!! :) (ok lo sclero avanza) e poi come ti ho detto quando l'ho letta adoro da impazzire questo capitolo e potremmo seriamente linkarlo a ryan cappello giallo murphy per fargli capire un pò di.cose! Sappi che 6 la mia sorellina e ti adoro tanto <3
Spero di riuscire pure io x la anderbros, ma cmq se mi vorrai io ti beterò sempre
Con tanto <3

Fantastico! Complimenti davvero! Sono rimasta veramente tanto scioccata dal "Who's Blaine?" come tante.. Oh santa polenta fritta! Sarebbe stato cosi se Blainino Blainuccio non ci fosse stato? O_O Shock! Non mi sembra che Kurt sia tanto OOC dato che, come hai fatto notare, non ha alle spalle ne' il Glee ne' la storia adolescenziale con Blaine.. quindi, okay! Spero sia andato bene il mega pranzo di Natale (noi eravamo 30! Ho ancora i capelli dritti!).. Mel

28/12/12, ore 11:53

Beh.. Blaine Anderson sei assolutamente da sposare! L'immagine di Blaine che tenta di fare i biscotti per il suo Kurt è fantastica! E poi non è veramente disastroso come tutti dicono! Dai! Sono sicura che anche io mi sarei sciolta davanti a tutta la dolcezza e l'amore di Blaine! Cosa gli ha regalato! Mio dio! Posso solo sperare che ci siano altri 'Blaine Anderson' in giro per il mondo e che ne sia uno anche per me!:) Mel

Gia.. la dieci rimane una delle migliori puntate fino ad ora: finalmente sono insieme! Anche se da brava Klaine quale sono speravo in qualcosa di piu.. ma speriamo nella prossima! Ce lo vedo proprio Blaine che aspetta per tutta la notte la chiamata di Kurt perché sa che lo chiamerà prima che sia mattina.. che dolce! Purtroppo Babbo Natale non mi ha portato il regalo che gli avevo chiesto: un Blaine Anderson tutto per me.. peccato! Proverò a chiederlo alla Befana! Mel

28/12/12, ore 11:34

Let's have a kiki?? Senza voler offendere nessuno, ma.. quella canzone rimane orrenda! Una mia amica, quando mi ha fatto vedere il video prima che vedessi l'episodio, me l'ha presentata con un "È talmente brutta che fa il giro!" E infatti.. @_@ Oh, santa polenta! Va beh.. glissiamo! Bel capitolo! Questo Blaine che fa faville a New York mi piace un sacco! Vai B! Vuoi cercare una casa anche per me nella Grande Mela? Mel

Adoro questo capitolo! Blaine- Usignolo- Anderson che da contro ad una super montata Rachel- Barbra- Streisand! Forse Blaine riveste un ruolo un po' OOC ma allo stesso tempo sono consapevole del fatto che farebbe qualsiasi cosa per Kurt- regina- del- dramma- Hummel! Che roba! Per una volta, in ogni caso, mi piacerebbe che fosse il tipo new- yorkese a fare delle promesse a Blainuccio: rimane sempre lui a doversi fare in quattro per i capricci del fidanzato! Uff! Mel

28/12/12, ore 11:16

O_O Uaoh.. Okay, devo riprendermi! Dato tutto il dolore post- quarta- puntata questa valanga di fluff made in Anderson mi destabilizza alquanto! Ci voleva questa montagna zuccherosa di amore: ho tutti i denti cariati ma ne vale la pena!:) Complimenti! Ho un assurdo bisogno di klaine love o da come va la serie potrei impiccarmi! Il mio povero cucciolo gellato! Mel

Oddio!!!!!!!!!!!!!!!! Sto piangendo! Tu sei la mia sorellina, anche se stai praticamente dall'altra parte dell'italia in questo poco tempo ci siamo conosciute grazie ai nostti scleri e io ti voglio tanto bene.
Ok.. ora conclusa la parte dei sentimenti andiamo al sodo.
Adoro questa shot, e spero che la farai diventare una long veramente..,
Ho adorato tutto. Dalla prima all'ultima parola.
Sappi che ho pianto quando ho letto la dedica all'inizio e ho pianto ancora di piú per quella.alla fine.
Io ti sarò sempre vicina anche a mezzo mondo di distanza.
Ti voglio bene. <3

19/12/12, ore 15:16

più che arcobaleni vomitavo cuoricini e klainebows tutti colorati e pieni di feelingzz!!
però anche blaine mettersi a preparare i biscotti alle 6 del mattino!! va bene che è il mio copleanno però almeno aspetta le 10.. tanto io dormo fino a tardi se nessuno mi sveglia! :D
cmq speriamo nel miracolo del natale per oggi.. se no ti giuro che rispetterò le tue ultime volontà che mi detterai..
a presto..
<3 ciao ciao baci baci <3

Teneriiiiiii sono troppo dolci!! *-* ok. queta recensione é alquanto inutile visto che non so davvero cosa dire oltre: b e l l i ! Era per renderti un attimo partecipe dell entusiasmo che mi hai fatto avere leggendo questa ff che tra l altro mi ha aiutato a sopravvivere ad un'altra noiosa giornata scolastica!! :) al prossimo aggiornamento
-Sara-

05/12/12, ore 12:30

Oddio la box scene è stata davvero qualcosa di unico.. E' proprio vero che la Klaine ha cambiato il mondo!!! E sì, capisco il tuo momento di sclero per la CrissColfer, ho sclerato anche io e sono in fermento da quando sono uscite le prime immagini di questa benedetta puntata natalizia che aspetto ormai come se fosse l'aria che respiro, avrei voluto esserci mentre Darren fotografava il bel didietro di Chris e ancora meglio sarei voluta essere il tuo telefono *^* Vabbè anche io come vedi sono fuori di testa ^_^ Ma comunque tornando alla tua ff devo dire che: 1° mi è piaciuta da morire questa prima promessa, era tutto perfetto e mi sono talmente tanto immaginata la scena per come hai saputo ben descriverla che mi sono quasi commossa, poi ho pensato perché Ryan Murphy non si mette a leggere le nostre storie? Così magari riesce a combinare qualcosa di decente, visto lo sfacelo di questa quarta stagione... Ma comunque, tornando a noi, stupenda la canzone, la conoscevo e l'ho adorata, l'ho trovata perfetta per il momento, sicuramente meglio di "Always" di Bon Jovi... Per cui ti faccio tutti i miei complimenti! Ora vado a leggermi le altre due che sono già state pubblicate ;)
A prestissimo
Babykit