Le luci di New York
di LondonRiver16

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/11/12, ore 14:16

Owwww ma è troppo bella! Insomma, mi è piaciuto molto il fatto di Frank come unica medicina per Gerard, poi hai trovato un bel modo per farli dialogare, boh mi piace un sacco per ora, verrà una cosa bella secondo me! Non vedo l'ora che aggiorni! :3
xoxo

30/11/12, ore 11:00

Alcuni psicologi sono veramente antipatici!
Ma stati zitto e ascolta, quello è il tuo lavoro!!
Meno male Gee sa come rispondere e come auto controllarsi..
Cmq tornando alla mia paura che alla fine ci sarà un tragedia immane che non gli permetterà di stare assieme xD pensavo che, per come Gee racconta, Frank sia ancora presente nella sua vita. Cioè.. se tipo fosse morto, visto come è il personaggio, sarebbe disperato. Mah.. attendo con ansia.
Ti ho già detto che mi piace come scrivi.. e questo capitolo è molto bello.
Finalmente il racconto è iniziato e Frank è entrato in scena.
Sembra una di quelle persone si, ingenue e spontanee, come ha detto Gee nel testo ma, queste caratteristiche, servono per "mascherare" la maturità precoce e il dolore che cova dentro di se. Magari non è messo male come Gee, nel senso che vive anche senza l'ausilio di un dottore, però, di certo, non credo soffra di meno.
Poi si capisce anche dalla telefonata col padre che qualcosa non va per niente bene!
Tutta l'ansia che ha Gerard nel rivedere Frank me la stai trasmettendo e si sta trasformando in voglia di leggere il continuo! Del tipo che se fosse già finita non mi sarei schiodata dalla sedia!!
Come al solito spero di non aver detto baggianate. Nel caso chiedo perdono hahah
A presto
Baci

30/11/12, ore 00:40

Astraendo dal fatto che dovrei dormire a quest'ora invece di vagare su EFP in cerca di Frerard, hai aggiornato quindi mi sento in dovere di recensire hihihi.
Voglio dirti che io adoro il tuo modo di scrivere: così preciso e attento ai particolari, ogni singola parola è al posto giusto al momento giusto. Davvero io adoro quando le cose sono scritte con questa precisione *manco fossi Dante pff* . Mi sembra che sia scritta in maniera davvero gentile (?) cioe delicata..bo..non so come dire quindi la smetto di sparare aggettivi a raffica senza senso.
Poi adoro anche quando c'è la psicologia di mezzo *vantiamoci di essere una studentessa di Psicologia,dai su*
E ultimo, ma non ultimo, adoro Frank e Gerard *_*
Non posso chiedere di meglio :D Attendo altri aggiornamenti :)
A presto :*

25/11/12, ore 18:01

Buonasera!
Ho letto il prologo della storia e devo dire che mi ha incuriosito molto...è scritto davvero molto bene, poi credo che seguirò questa storia con molta attenzione perché un po' di tempo fa ho seguito la tua long-fic "Come on Angel, don't you cry" che effettivamente mi era piaciuta tantissimo!
Che dire, non vedo l'ora di avere tra le mani un bel capitolo corposo per saperne di più!
Un bacio,
Apple <3

25/11/12, ore 13:49

mhhhhhhhhhhhhh- Ciaoo :)
Il prologo mi attira devo ammetterlo ed è anche scritto bene anche se a volte soffermarsi troppo sui pensieri dei personaggi ti fa perdere il filo c.c
Coomunque sono curiosa di sapere perchè è dallo psicologo e cosa succederà quindi alla prossima :)

24/11/12, ore 17:57

Ma noooo! Non puoi terminare così, ora sono ancora più curiosa!
E-Ehm... Innanzitutto(che strano scriverlo tutto attaccato D:) ciao! ^^
Vorrei farti i miei complimenti per l'idea di base della storia, che per ora si può appena intravedere, ma che mi sembra molto buona, ma mi congratulo soprattutto per il tuo modo di scrivere, mi piace molto, sei davvero brava.
Nonostante sia, questo, solo il prologo, beh, devo dire che mi ha interessato particolarmente, quindi non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, così da vedere come si svilupperà la storia.
Ti faccio ancora i miei complimenti, un bacio e alla prossima, spero che aggiornerai il prima possibile.
Ciao, ciao. C:

24/11/12, ore 14:52

Innanzitutto devo dire che è scritta molto bene e soprattutto mi ha incuriosita molto, il modo in cui finisce poi è vero colpo di scena.
Adoro le storie con tanto frerard e già il fatto che sia leggermente accennato nel prologo mi piace.
Quindi spero di vedere presto il prossimo capitolo e niente mi piace come è partita, dovevo lasciarti due parole LOL
Cieo :3

24/11/12, ore 12:38

Prima di tutto ti avviso che ho poco da dire.. però so cosa vuol dire ricevere recensioni e in più il tuo argomento è abbastanza delicato visto che tocca punti personali.. per cui eccomi qua a scriverti!
Mi piace come scrivi. Gli argomenti magari possono risultare un po' contorni, soprattutto sulla spiegazione del concetto della paura ma sei riuscita a renderlo scorrevole.
Spesso non entro nelle FF dove c'è l'avviso "drammatica" per un mio stupido pensiero, subito penso che i protagonisti subiranno qualcosa di atroce; non mi riferisco alle loro singole vicissitudini e ai loro singoli problemi, mi riferisco a loro come coppia. Ho il terrore che non ci sia un lieto fine.
Ovvio che non è per tutte le drammatiche così e spero che questa non la sia, se poi la è non lo voglio sapere hahah! A prescindere apprezzerei comunque, il problema sarà l'angoscia che mi assalirà. Questo sproloquio per dire che la mia di paura, anche se riversata in racconti, è simile alla prima di Gerard.
Dalla prima parte si capisce che Gee è sempre stato "vittima" della madre e del suo modo di pensare e, so bene, come una cosa del genere possa segnarti. Ne uscirà mai?
Non so se andando avanti si scoprirà, anche perché devo ancora sapere qual è la sua paura riemersa; infatti immagino che la paura di rimanere solo stesse oscurando la sua più grande paura e solo Frank glielo ha potuto far capire.
Mi piace molto questo prologo perché mi hai trasmesso una dolce malinconia, spero di continuare a trovarla anche nei prossimi capitoli.
Parto dicendo che scriverò poco e poi, invece, ne esce fuori qualcosa di carino.. almeno spero.
Non so, la fragilità del personaggio di Gerard mi ha già conquistata; forse perché mi assomiglia!
Aspetto con ansia il continuo!
A presto
Baci
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 12:40 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]