Le luci di New York
di LondonRiver16

20/05/13, ore 14:16

Semplicemente incantevole questo finale :) *_*
Non ne ho mai avuto dubbi, comunque! Adoro questa storia..e il modo in cui l'hai raccontata..bo...non avrò mai parole adatte, almeno un decimo di quelle che usi tu, per rendertene merito :D
E' qualcosa di intenso e magico..fa male al cuore, ma fa infinitamente più bene al cuore. Ho come un rispetto reverenziale per questa storia..per i temi trattati..per il modo in cui l'hai fatto..per le persone che sono Frank e Gee in questa storia ( come anche nella vita reale <3 )..per i sentimenti che ci sono...per la bontà che c'è in loro due, e che prevale sul "brutto" del mondo (detto banalmente hihi).
Porta gioia e serenità..e quella voglia interiore di dire POSSIAMO SCONFIGGERE TUTTO! (che è anche ciò che più mi fa pensare ai My Chem)..quindi tutto torna...non so come dire..
Penso che tu sia una persona stupenda, mi permetto di dirlo perché l'ho letto tra le righe di questa fantastica storia piena di emozione! E' stato un piacere e un onore poter leggere questa storia da te amabilmente narrata. Sentiti libera di scriverne altre 173298200202, sarò sempre pronta a seguirle :D
Alla prossima cara :*

02/05/13, ore 21:10

Finalmente Frank si è deciso a denunciare quell'essere schifoso!!!!!
Scusa per il ritardo ma tra esami e problemi personali non sono riuscita a leggere prima, per fortuna non sei ancora andata avanti! Ma adesso aspetto con ansia quello che purtroppo, come leggo, sarà l'ultimo capitolo :(
So che non mi deluderai comunque, a presto spero!
Baci*

15/03/13, ore 21:57

Questo capitolo è l'ansia. Sei sempre, sempre più brava.
Quando Frank è entrato nell'aula in cui si trovava Gerard ho sperato, se pur per pochi secondi, che fosse lì per far pace. Invece no, sembrava lo stesse usando, per capire la verità, certo, ma ancora accecato dalle bugie del padre.
E nel momento in cui si è venuto a sapere che lo stesso padre, così tanto amato, l'aveva quasi ucciso, sono scoppiata dalla rabbia.
Fortunatamente, pero', Gerard alla fine è riuscito a convincerlo (spero non apparentemente!).
Adesso spero solo che quel bastardo del padre marcisca in una delle peggiori prigioni d'America. Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Questo è davvero ben scritto, coinvolgente come sempre, emozionante, tremendo nella crudeltà della trama.
Complimenti, as ever.

10/03/13, ore 22:02

Ohhw. Questo capitolo è qualcosa di fantasticoakjfkrjg-
Allora, con calma, ciaaao. <3
Che tristezza, siamo già al penultimo capitolo, come farò senza i tuoi capitoli? ;__;
Mi mancherà tanto questa storia, davvero! Chissà, hai intenzione di farne un'altra? *v*
Comunque, passiamo a questo capitolo, finalmente una svolta positiva per tutti!
Sono contenta per Frank, che ha deciso di denunciare il padre, l'unica cosa, beh, avrebbe potuto farlo prima, ma insomma, meglio tardi che mai no? E poi sono parecchio difficili queste cose, sto cercando di far fare questo passo ad una mia amica in questa stessa situazione.
Passiamo ad altro, niente Gerard è semplicemente la dolcezza, fortuna che anche lui non si è messo a fare scemenze!
Che carino il dottore, durante la descrizione fisica pensavo fosse un pazzo alla Cox ( non so se vedi Scrubs ), lol. :'D
Allova, nell'attesa dell'ultimo capitolo ( <//3 ), ti saluto, complimenti perché sei fantastica, un bacio! <3

10/03/13, ore 16:00

Aw, finalmente.
Sono davvero felice che tu abbia postato questo capitolo, anche se è il penultimo.
Il bello è che tu posti sempre quando io ne ho bisogno.
E' una cosa meravigliosa.

Ad ogni modo, ho amato questo capitolo.
Davvero, il modo in cui Frank ha deciso di affidarsi a Gerard, di chiamare lui e parlare solo con lui..-ti fa capire quanto sia importante, per lui.

Non riesco a fare recensioni decente (..stranamente!), perché sto di merda, ma questo capitolo mi ha sollevato un po' l'umore.
Grazie per postare, grazie per continuare a scrivere.

E dopo questa fanfiction? :c

with love,
s.

10/03/13, ore 15:43

No, non sto piangendo come una sfigata appena mollata dal fidanzato, no no, asolutamente.
Mioddio, questa storia mi sta prosciugando.
AnyWay, penultimo capitolo? PENULTIMO? :ccccccccc
Comprendimi, questa storia mi ha presa da morire, è splendida, l'ho amata dall'inizio alla fine.
Scusa se recensisco solo ora, ma è meglio tardi che mai no? (:NO:)
Beh, sappi che in ogni caso hai tutta la mia stima per aver scritto questa ff.
Spero in un epilogo felice e già sono sicura che saprai dare un finale più che degno a questa meraviglia.
xoxoShy__

09/03/13, ore 16:26

Eccomi quaa!
L'ho letta questa notte - come al solito la tua ff la leggo sempre di notte - ma avevo troppo sonno per mettermi a scrivere una recensione decente.
E insomma, il penultimo capitolo! Noooo!
Diciamo la veritá, sarei felicissima di leggere altri cinque, dieci capitoli di questa meraviglia, ma confido nel fatto che morta una ff, LondonRiver16 ne fa un'altra :D
Questo capitolo finalmente fa tornare un po' di positività nella storia, e finalmente Frank capisce che grossissimo errore ha fatto.
Questa scena è veramente dolcissima:

"Prevedendo il suo tentativo di abbandonare il lettino e venirmi incontro, mi affrettai a correre da lui prima che potesse muoversi e, stando attento a non coinvolgere il braccio ferito, lo strinsi a me con più forza di quanto fosse opportuno, tenendo la testa del ragazzo premuta contro il torace e chinandomi su di lui per baciargli il capo, rispedendo le lacrime nelle più remote profondità del mio subconscio per non svendere così la mia debolezza."

L'ho trovato stupendo, perchè è proprio il momento nel quale le due anime e i due corpi finalmente si ricongiungono.
Sei una meraviglia, tu e frank e gerard e questa storia.
Non mi resta che aspettare la conclusione di tutto questo pazientemente!
xoxo Autumnsong

09/03/13, ore 15:44

No, non può essere il penultimo capitolo... no T.T
Non ci posso credere T.T
Ovviamente è tutto meraviglioso, c'è poco da dire <3
La scena all'università è davvero reale. Non mi meraviglio che Frank abbia mentito dicendo che andava tutto bene, mi domando perchè lo abbia fatto, ma allo stesso tempo la trovo una cosa "normale" da èarte sua.
E poi la telefonata. Dio, avevo un ansia addosso allucinante.
E' bello il fatto che Frank abbia chiesto di Gee, vuol dire che alla fine non gli serviva poi molto tempo <3
Le condizioni di Frank sono.. Dio, vabbè io mi rassegno all'idea che non capirò mai suo padre, mi spiace, non riesco.
Capisco il fatto che alla fine gli voglia ancora bene perchè alla fine è un fenomeno psicologico non molto raro in chi è vittima di violeze, ed è bello il fatto che Frankie finalmente accetti di denunciarlo comunque.
Ora però mi lasci con questo atroce dubbio, quale favore vuole chiedere Frank. Non puoi farmi questo, ora morirò dall'ansia T.T
La frase finale detta da Gee poi è di una dolcezza unica <3

Ottimo lavoro come sempre. Potre dire che questa storia mi mancherà da morire ma lo farò nella mia ultima recensione perchè voglio salutare Le luci di New York come si deve,  com'è giusto che sia.

Pace, amore, empatia <3 <3

Continua a splendere sempre <3

_Lolita

09/03/13, ore 13:24

NO, NO...STIAMO CALMI..NO E NO!
Non può essere il penultimo capitoloooooooo...devi farne altriiiiiiiiiiiiiiiiiiii! *piange, si dispera, si dimena e urla*
Davveroooooooooooo..ora che si stanno aggiustando le coseee :(
Ho letto il capitolo già con l' angoscia che sarebbe stato il penultimo..però...è stato davvero bellissimo!!
I pensieri di Gee..la sua voglia di stare il più calmo possibile e di dare a Frank il suo tempo per dimostrargli il suo amore..è stato così dolce! ( io mi sarei messa a piangere ai piedi di Frank appena entrato in stanza all'università ahahhahahah-si sono patetica).
Poi la chiamata..oddio..panico...penso sia una cosa bruttissima quando ti squilla il telefono ed è l' ospedale e senti il nome della persona che ami.. non capisci più niente! SANTOCIELO!!!
Povero Gee che si sente in colpa per non aver fatto "tutto il necessario" :(
E' stato bellissimo però che volesse solo Gee e che lo guardasse con quegli occhioni da Bambi..me lo sto immaginando troppo *______*
Poi mi ha incuriosito pure il favore che Frank vuole chiedergli mmmm...chissa!!
Tutto sempre troppo bello e troppo corto quando leggo questa storia..vorrei non finisse mai hahahah...e tu me la vuoi proprio finire con un altro capitolo! DISPERAZIONE-mode On!!
Attenderò il prossimo in una maniera che non puoi capire <3
SEI TROPPO BRAVA!!! :*

09/03/13, ore 12:38

Ok. Non puoi immaginare la mia faccia nel momento in cui ho capito che il capitolo era finito D: Non puoi farmi questo! Ora non avrò pace fino a quando non saprò come continua!
E poi, da quello che ho capito, il prossimo capitolo dovrebbe essere anche l'ultimo...aw, già mi manca questa storia, nonostante io l'abbia scoperta quando era già all'ottavo capitolo.
Comunque, la scena iniziale - quella in cui Gerard incontra Frank all'università - è davvero bella, e non mi sono stupita quando Frank ha mentito sulla situazione a casa. La scena dell'ospedale, invece, non me la sarei mai aspettata. Davvero, non pensavo che Frank avrebbe acconsentito a chiamare la polizia (anche se in fondo lo speravo :3) e a dire la verità non pensavo nemmeno che sarebbe finito in ospedale! In pratica, appena dopo l'uscita di Frank dall'aula universitaria la trama è diventata del tutto imprevedibile (e quindi anche molto interessante) XD
Brava, brava, brava, il tuo modo mi scrivere mi piace davvero tanto!
Sei un'ottima autrice, continua così :3

08/03/13, ore 23:21

Come il penultimo capitolo? No, dai non può finire.
Allora, capitolo stupendo come sempre per tutti i colpi di scena che ci sono: quando Frank va da Gerard in università e quando Gerard viene chiamato dall'ospedale. Avevo il cuore il gola madonna. Però sono troppo felice perché finalmente Frank smetterà di soffrire e tornerà da Gee (non sei così sadica da far finire questa FF in modo tragico, vero?)
Comunque non puoi finire i capitoli in questo modo. Cosa deve dire Frank? I want more.
Certo che sono rompipalle a volte con tutte ste domande. Eeee magari dovrei farmi una vita....
Mi dispiace che sto facendo recensioni sempre più corte, ma mi lasci senza parole.
Sei una scrittrice coi fiocchi davvero.
A presto
Daje er gas <3 (si siamo rozzi a Roma(?))

05/03/13, ore 17:03

Il nervoso puro quando efp smette di andare e non ti invia una chilometrica recensione scritta col cuore alle tre di notte?! (Ciaao.) Vabbè, riscriviamola, anche se non sarà la stessa cosa. Beh, devo veramente farti i complimentissimi perchè questo capitolo è uno dei capitoli migliori che abbia letto non di questa ff, non tuo, non nel fandom, ma uno dei migliori capitoli di tutto ciò che tra libri e ff abbia letto in vita mia. E te lo dico seriamente. E ti dico anche che mi hai fatta piangere. Probabilmente ero in un momento 'no' e mi è partita anche la classica canzone triste mentre leggevo, ma questo capitolo mi ha devastata in tutti i modi. Da Gerard e Frank che parlano al telefono, a Frank che subisce, ancora. Mi ritrovo a non vedere l'ora che aggiorni per vedere se torneranno assieme, perchè diamine, ne hanno bisogno entrambi. Sei bravissima, dio, davvero, migliori ogni volta e non sei mai banale. Un abbraccio e mi scuso ancora per il ritardo! ❤ xoxo Autumnsong

04/03/13, ore 19:45

Ciaaao!
Mi scuso tantissimo per non aver letto e recensito fino ad ora, ma sono stata via - proprio a New York! - per tutta la settimana e non ho avuto una connessione decente.
Ma adesso sono qua e ho appena letto questo stupendo capitolo.
E insomma, diciamo che ci sono rimasta male. Soprattutto mi innervosisce il fatto che il padre di Frank decide di fare il padre proprio nel momento peggiore xD
Vado a leggere il prossimo capitolo ;)

03/03/13, ore 12:07

Questo capitolo è devastante. Frank che manda via Gerard per stare con suo padre anche dopo tutto ciò che gli ha fatto e tutto il dolore che subisce poi mi hanno uccisa. Davvero, quello che hai scritto in questo capitolo è tristissimo e tu l'hai saputo raccontare in un modo così convincente ed emozionante che mi sono quasi commossa. È orribile pensare che purtroppo esistano davvero genitori che maltrattano i figli per cause futili, certe persone che non sono nemmeno degne di essere considerate tali. Mostri che fanno passare l'inferno ai propri figli, sangue del loro sangue, senza un briciolo di rispetto. Detto questo, complimenti ancora per la storia. xoxoShy__

28/02/13, ore 18:00

Ma sto pezzo di merda lo picchio io, altro che cinghia! Con una sedia u.u
povero Frank ç__ç ma anche povero Gee!
Devo assolutamente sapere come continua, dimmi che il vecchio muore *O*
PS: abbraccio taglia orso grizzly rulla XD