Le luci di New York
di LondonRiver16

06/02/13, ore 20:54

OH. MIO. DIO.
Perdonami se non ho recensito il capitolo precedente ma l'ho visto solo ora, così mi sono letta due capitoli, e che dire, sono meravigliosi.
Facciamo due recensioni in uno.
Ho amato il fatto che Gee abbia subito offerto a Frank una mano, è stato un qualcosa di tenero e malinconico allo stesso tempo, davvero bellissimo. Poi le reazioni di Frank sono davvero realistiche, riuscivo a percepire il timore nella sua voce e devo dire che percepire i sentimenti di un personaggio mentre si legge è cosa rara nelle ff quindi ottimo lavoro :3

Il capitolo 5 invece è una martellata dritta al cuore. La storia di Gee e Ethan è meravigliosa, è un amore intenso che trapare sempre di più man mano che Gee racconta.
Certo che il gesto di Chris è stato davvero qualcosa di disgustoso per non parlare del fatto che l'idea è stata della madre di Gerard, quale essere può volere davvero così tanto male al proprio figlio ? E' arrivata a privarlo della cosa che più amava, una persone del genere non dovrebbe esistere.

"Continua a splendere". Frase meravigliosa. Tre parole che valgono più di ogni cosa, che, a parer mio, racchiudono molto più amore di un semplice "Ti amo".

Ottimo lavoro davvero <3 Sono ansiosa di leggere ancora <3

Continua a splendere anche tu <3

Pace, amore, empatia <3

_Lolita

06/02/13, ore 19:14

Ohcazzo!!
Da notare che ho vinto la mia avversione nel commentare capitoli tristi, solo per te! hahahaha
Capitolo davvero assurdo O.o cioè tristissimo..mi ero quasi dimenticata del "problema" di Gee, viste gli ultimi capitolo più concentrati su quelli di Frank!
Comunque davvero un episodio tristissimo per Gee, in un capitolo mi sono quasi affezionata a questo Ethan :( ( a momenti potresti farne un'altra ff hahaha)
Ora si che capisco tutti i problemi di Gee o per lo meno tutte quelle frasi che si ripete e che riguardano la sua difficoltà nell' avere rapporti con gli altri e nel provare sentimenti.
Poi la mamma che GRANDESTRONZA!!! senza parole proprio O.o
Aspetto il seguito, sperando che questo sia l' apice della tristezza e che da ora in poi, sia Gee che Frankie siano sempre più felici :D <3
A presto :*

06/02/13, ore 18:45

Semplicemente ... wow. Oddio, questa storia è così coinvolgente!
Mi ero persa il quarto capitolo, hai aggiornato davvero presto c:
Tra parentesi, mi è piaciuto tantissimo, sono contenta della parziale svolta di Frank, il fatto di voler andarsene da casa, anche solo per una notte, è un passo avanti no? Spero che presto riuscirà definitivamente a chiudere questa brutta storia con suo padre.
Ed il bacio ... ! Fantastico! Il fatto che tu scriva così bene, eppure senza scadere nel banale descrivendo ogni cosa, lascia molto all'immaginazione, e riesco a vedere benissimo la scena.
Tornando a questo capitolo invece, oddio, la fine mi ha sconvolta, ho quasi le lacrime agli occhi.
Mio dio, sua madre è così spregievole! Non mi aspettavo che andasse così, e mi hai stupito anche questa volta :3
Adoro, adoro e adoro!
Baci, e a presto <3

06/02/13, ore 10:43

Oh mio santissimo Tomo.
Questo capitolo è tristissimo ma finisce con un bacio! I baci sono sempre bellissimi e pucci.
Mi piace un casino come sta procedendo la storia, il modo di narrare di Gerard è onniscente e piacevole.
Spero a presto!
Un bacio, Marceline- Flavia

05/02/13, ore 23:43

Posso dire di amarti? Posso? Lo faccio lo stesso, comunque: TI AMO!
Scrivi maledettamente bene. Questo capitolo è, come dire, perfetto.
I periodi scorrevano veloci, ero catturata dalla lettura, i pensieri di Gerard si fondevano coi miei, con le mie emozioni.
Così profondo.
Frank debole, sperduto.
Gerard quasi spaventato dalla situazione, ma poi padrone di sé stesso.

C'è solo una parola per descrivere questo capitolo, e te l'ho già detta: perfetto.

Aspetterò il prossimo con ansia.
Hai davvero tanto talento.

05/02/13, ore 23:24

- Volevo solo dirti che questo mondo è uno schifo e continuerà a farti soffrire per tutta la vita – sospirai. – Ma quando si è in due le ferite bruciano di meno e guariscono prima.

Questa frase è una cosa estremamente stupenda e ok, sto per metterla come stato su facebook per poi piangerci sopra per sempre ❤
Davvero, wow.
'Make a wish when your childhood dies' l'ho amata come poche, ma devo dire che questa ff potrebbe arrivare ai suoi livelli, certo è che promette molto bene, come d'altronde TU prometti molto bene.
Amo come scrivi. Amo come ti soffermi sui dettagli ma senza diventare noiosa, la tua scrittura è scorrevole quanto ricca di riflessioni e usi molto bene parole e aggettivi. Mi piace, mi piace molto.
Attendo con trepidazione il prossimo capitolo e ti mando un altro bacio tra tutti quelli che ti ho mentalmente mandato stasera hahah ❤
Autumnsong

05/02/13, ore 21:38

Okay, sono una merdaccia, mi faccio viva solo adesso.
La verità è che seguo questa storia fin dall'inizio, e dio, ti sto amando.
Scrivi veramente benissimo, l'idea del colpo di fulmine di entrambi è una genialata, perché qui nel fandom sembrano tutti convinti che Frank sia il sottomesso e che debba sempre soffrire per colpa di Gee (?) e quindi evviva l'originalitàà!
A parte gli scherzi, storia bella, carina l'idea base, e scrivi bene. Che si può volere di più dalla vita?
Mi dileguo.
CCiiiao.
MelodramaticFool_

05/02/13, ore 18:41

Oh santo cielo!
Allora, una cosa per volta: anzitutto mi sono sorpresa della celerità dell'aggiornamento, ne sono rimasta piacevolmente stupita, non vedevo l'ora che pubblicassi il capitolo. Sono contenta anche che fosse più lungo, quindi non farti problemi se scrivi tanto per un capitolo solo, a me va benissimo!
Speravo tanto che accadesse una cosa del genere e, grazie al cielo, è accaduto proprio quello che pensavo! *urla di gioia*
Quando ho capito che di lì a poco si sarebbero baciati ho esultato dalla felicità, che carini! >w<
Bellissimo capitolo(mi ripeto, ma tutti i tuoi capitoli, sino ad ora, sono stati bellissimi, e sono sicura che lo saranno anche di più man mano che si andrà avanti con la storia), e non vedo l'ora di scoprire tutte le sfaccettature dei due.
Continua così, aspetterò trepidante l'aggiornamento.
Alla prossima,
Chiara.

05/02/13, ore 18:03

'Ora che suoi occhi luccicavano di lacrime era ancora più facile per me perdermici dentro.' <-- oddio questa frase è splendida *-*
Per non parlare di 'I miei occhi percorsero velocemente e non senza un certo piacere la sua pelle candida' uhauhauhah Gee sornione xD

'Volevo solo dirti che questo mondo è uno schifo e continuerà a farti soffrire per tutta la vita – sospirai. – Ma quando si è in due le ferite bruciano di meno e guariscono prima' --> BEST QUOTE EVER.
Questa ff è splendida, e questo capitolo è la fine del mondo :3

05/02/13, ore 17:48

Ma...ma...ma...come si può essere così crudeli con un cucciolo come Frankie? ç__ç
Adesso leggo l'altro capitolo che ho visto che hai aggiornato in due giorni consecutivi: inutile dire che aspettavo con ansia e aggiornare con due capitoli è stato un bel regalo :D

05/02/13, ore 14:37

Oh, ma ciao :)
La scorsa volta non ho recensito perché era tristissimo come capitolo, non ce la facevo (SI,ho dei problemi se te lo stai chiedendo haha)
Continua a essere una situazione molto triste :( povero Frank :(
Però, come ha detto Gee, in due le cose si affrontano meglio! Ed è proprio questo il bello :D
Gee che si prende cura di Frank e lo accoglie e lo aiuta e lo consola e lo coccola.....e.....
TA DAN
Bacio <3 Cariniiiiii *_*
Mi è piaciuto anche che si sia fermata lì la cosa, è stato molto giusto..non era il caso di affrettare le cose, hai fatto bene!
Poi scrivi veramente benissimo O.o Davvero :)
A presto :*

05/02/13, ore 09:32

Questa storia è stupenda, dico sul serio.. È scritta benissimo inoltre è da tempo che non leggo una storia così seria e appassionante!
Mi raccomando affrettati a pubblicare il prossimo capitolo perché sto già fremendo dalla voglia di leggerne ancora!
Va tra i preferiti senza dubbio, Gerard e Frank sono stupendi ma mi dispiace per entrambi visti i loro problemi.. Spero che le cose vadano per il meglio!
Xo. Siler.

04/02/13, ore 22:27

Ottio che cosa meravigliosamente tenera!
Innanzitutto, sono molto felice che questo capitolo abbia risposto alle mie domande da manuale di antologia o non avrei potuto continuare a vivere con questo dubbio(?) e anche che il capitolo sia arrivato presto. Gee musta(?)
Mi piace tanto come Frank si fidi e la parte da cucciolo che fa, e la consapevolezza di Gerard di essere innamorato di già. Di solito sembrano abbastanza inverosimili le storie troppo veloci, invece sei riuscita a distribuire bene i tempi. Mi sento tanto critico altezzoso a dire ste cose LOL mi sogno di scrivere così bene.
Ci sentiamo al prossimo, come sempre.
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 10:30 pm)

03/02/13, ore 23:13

Avevo intenzione di recensire questa storia già da un po' di tempo,
il titolo, la descrizione, un po' tutto mi avevano coinvolto parecchio, anche senza finire di leggerla.
E oddio, appena l'ho finita, sono rimasta incantata. E già partendo dal primo capitolo , che è qualcosa di assolutamente fantastico!
Adoro il modo in cui descrivi Gerard, il suo carattere ed i suoi modi di fare.
Questo capitolo mi ha fatta quasi piangere, oddio, sembrava tutto così reale, e boh, scrivi divinamente!
La scena era scritta in modo semplice, eppure era così intensa allo stesso tempo, che ne arrivava tutto il senso, povero Frank.
Niente, spero di poter recensire il nuovo capitolo prossimamente!
A presto cara <3

03/02/13, ore 22:29

Oddio no. Ero con le lacrime. Non sopporto i maltrattamenti, soprattutto se lo immagino su quell'angioletto di Frankie Sono rimasta sorpesa che in questo capitolo non ci sia Gee, ma soprattutto lui lo sa? Se si, cosa ne pensa, cosa ha fatto? Mi sento un po' come i tizi che fanno le domande sui testi di antologia LOL
No seriamente mi stupisti(?) E poi è sempre scritto tutto bene, sono riuscita proprio a immaginarmi il padre Frank così, anche se so che non è vera come cosa, capiscimi dai. Oggi sono dislessica, disgrafica e tutto.
Scusa per questa recensione sfigata, mi vedrai al prossimo (che fortuna eh?)
Brava, ciao :3