Le luci di New York
di LondonRiver16

03/02/13, ore 22:16

Ehi, finalmente! Sono contentissima che tu abbia aggiornato, aspettavo con trepidazione il tuo capitolo.
Tematica forte e trattata decisamente bene, adoro il tuo modo di scrivere, non mi stancherò mai di dirtelo. ^W^
Frank, povero, piccolo Frank... T_T
Non vedo l'ora di entrare nel clou della storia, quindi spero che aggiornerai il più presto possibile!
Ti faccio ancora tantissimi complimenti!
Alla prossima,
Chiara. C:

03/02/13, ore 20:27

Diooo ** apparte il fatt che hai aggornato. Cioè avevo perso la speranza ormai c:
Non posso neanche pensare a quello che avrei fatto se fossi stata frank in questa situazione. Probabilmente avrei abadonato quella casa senza neanche pensarci due volte. Povero frankie. Suo padre lo maltratta così ed è così ingiusto dfghjdks
Quindi devo dire che sono moooolto curiosa di sapere come andrà avanti la cosa e se riuscirà a fargliela pagare ovviamente u.u

Spero che aggiornerai prima questa volta (falloooo) c:
Bella bella. Xofrh <3

03/02/13, ore 12:12

Non appena ho letto la tua recensione al primo capitolo di Born to Die non sono riuscita a trattenere la mia curiosità e mi sono fiondata a a leggere qualcosa di tuo.
Sarà per il titolo, sarà per l'introduzione, sarà per i ragionamenti fatti da Gerard ma alla fine questa storia se ne va dritta fra le seguite.
Adoro il modo in cui descrivi le situazioni, sono crude e reali, nella mia testa si creano immagini proiettate di una perfezzione unica, ogni dettaglio è al suo posto, e tutto grazie al tuo modo di scrivere.
Gerard è molto enigmatico e la cosa mi piace :3

Che dire, aspetto con ansia il prosimo capitolo voglio capire qual'è la decisione presa da Frank.
Ottimo lavoro davvero <3 Amo questo genere di storie <3
Tra l'altro il titolo di questo capitolo mi piace da impazzire, ha un qualcosa di "dark" che adoro nonostante non sia assolutamente un capitolo felice.

Pace, amore, empatia <3 <3

_Lolita
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 12:14 pm)
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 12:15 pm)

02/02/13, ore 23:15

Avevo messo la tua storia nei preferiti perché mi piaceva e volevo recensire, ma me ne sono dimenticata perché ne ho tipo millemila e okaybastalasmetto.
Che dire. E' stupenda. Colpisce il cuore, questo capitolo in particolare.
I precedenti erano davvero belli, l'incontro, il carattere di Gerard, l'ambiente.
E questo è stupendo. Mi pareva di sentire quelle frustrate sulla schiena, talmente sei riuscita a coinvolgermi bene. Le lacrime di Frank erano reali, se capisci.
Ora non vedo l'ora di sapere cosa farà. Il padre mi sta MOLTO sui cosiddetti, è uno stronzo. E Frank così indifeso...
Spero che tu riesca ad aggiornare il più presto possibile, perché la storia sembra davvero promettente, anzi, è bellissima.
Complimenti. c:

02/02/13, ore 17:26

La prima cosa che è uscita dalla mia mente malsana appena ho finito di leggere questo capitolo, è stata "woah".
Sia per la..l'intensità di questo capitolo, sia per gli argomenti che tratta (l'abuso fisico, il maltrattamento di Frank) e sia per il modo di reagire di Frank.
E penso sia una cosa 'per pochi' il poter parlare di queste cose e non finire nel banale, se capisci che intendo.

E tu hai rappresentato il tutto alla perfezione.
Okay, per questo capitolo ci voleva una recensione quantomeno seria.
E gn, spero di avercela fatta.

E volevo ancora elogiare il tuo modo di scrivere perché, diamine, è fantastico.
E so che il termine 'fantastico' è davvero riduttivo, ma era per farti capire.
Riesco a farmi passare tutte le immagini davanti agli occhi, riesco a percepire ciò che sente Frank, persino il suo dolore ad ogni frustata.
Ed è una cosa 'per pochi', anche questa.

Quindi, per favore, continua appena possibile, non lasciarmi con questo vuoto e suspance, perché se no muoio.
Andrà a trovare Gerard? andrà a cercarlo? scapperà di casa? ho davvero tanti interrogativi nella mia mente.
Non lasciarli irrisolti per molto.

xoxo,
s.

29/12/12, ore 23:17

Asdfghjkl!
Avevo già letto qualcosa di tuo e aspettavo con ansia che pubblicassi qualcosa AHAHAHAHA
Mi piace come è iniziata, non vedo l'ora di sapere che succede e soprattutto com'è stato il passato di Gerard insomma, cosa è successo di tanto tragico (?)
Ti saluto e ti sprono ad aggiornare il più presto possibile ahah :3
xoxo Autumnsong

02/12/12, ore 23:40

oddio, è una storia carinissima!
è iniziata in un modo molto dolce.
l'idea dello psicologo è molto bella.
non vedo l'ora di leggere il seguito c:
con affetto, Marceline- Flavia.

02/12/12, ore 15:55

Ripeto: adoro il tuo modo di scrivere.
L'incontro di Gerard e Frank è a dir poco dolcissimo.
E mi è piaciuto tipo troppo l'importanza che da Frank alla passione di Gerard, come avesse voluto 'farlo sentire importante e speciale'.
E' una cosa meravigliosa.

Devo dirti, quando una storia è bella, affascinante, misteriosa e scritta bene, appena finisco un capitolo mi viene il magone.
Perché sono tutta un 'cazzo, ora dovrò aspettare nonsoquanto prima di continuare' - 'magari prima o poi perderà l'ispirazione, e la lascerà a metà'.
Sappi che credo molto in questa fanfiction.

Mi ritrovo molto nel modo di pensare di Gerard, ma anche nella schiettezza e semplicità di Frank.
continua presto :3

xoxo, simo.

02/12/12, ore 15:43

Tu hai una capacità di scrittura che è a dir poco meravigliosa.
Ti giuro, mi ci sono ritrovata dentro tipo troppo.
Sia perché la paura di Gerard è un po' la paura che ho io anche adesso.
Paura che nessuno possa provare affetto per te, che nessuno possa amarti per ciò che sei davvero.
E anche se avere paura è una cosa da sciocchi, non riesci a farne a meno.
Ma non c'è neanche qualcosa che possa aiutarti; ma qualcuno sì.
E il fatto che sia stato Frank a 'curarlo', a fargli passare -forse temporaneamente?- questa paura, è una cosa dolcissima.
Perché è vero che sono le 'persone speciali' a cambiare le cose.
In meglio ed in peggio, ma il concetto è quello.

Ho apprezzato davvero tanto il discorso che hai fatto riguardo sua madre.
Sul come adesso magari non sarebbe fiera di lui, dato che 'ha paura'.

Quindi, ribadisco, amo il tuo modo di scrivere.
Questa fanfiction va subito fra le mie preferite e seguite, tu continua presto :3

ps. ODDIO, LA MIA PRIMA RECENSIONE SERIA FPWEJFPWEOFJWEPO -di solito sono molto, lol, stupida.
non ne troverai tante serie, più avanti, you have to know it!

xoxo, simo.

30/11/12, ore 22:42

Okay sono sempre io, non so per quale assurda ragione abbia lasciato la recensione nel primo capitolo ahahah povera me. Comunque ripeto che questa storia è stupeda e che tu sei veramente brava. Mi levo definitivamente dalle scatole, quindi alla prossima e scusa per la doppia recensione, sono una scema. Downer

30/11/12, ore 22:39

Oddiooo mi sto innamorando di questa storia, okay siamo solo al secondo capitolo, ma dico sul serio, l'adoro. Scrivi veramente bene e boh, ha un che. Mi ha colpito soprattutto il modo in cui hai fatto incontrare Frank e Gerard, diversamente dalle solite Frerard, aw mi piace un sacco. Spero tanto che aggiornerai presto. Alla prossima, Downer c:

30/11/12, ore 18:03

Ehilà! Grazie per avermi ringraziato (scusa la ridondanza) ad inizio capitolo, sono felice che il mio commento, insieme ad altri, abbia contribuito a farti continuare a scrivere. :D
Ti muovo i miei più sentiti complimenti, davvero, anche perché ultimamente non riuscivo più, o quasi, a trovare storie degne di questo nome, poi mi sono imbattuta nella tua, per puro caso, e sono scoppiata dalla gioia.
Dico sul serio. ;)
Passando al capitolo, invece: mi piace il fatto che sia Gerard a raccontare la storia mediante un flash-back, sai, non è poi così semplice fare una cosa del genere, od almeno io la penso così.
Ripeto il complimento che ti ho mosso anche la volta scorsa, ovvero che sai scrivere benissimo.
Mi hai incuriosita anche questa volta, anzi, molto di più, sinceramente non vedo l'ora di leggere il capitolo venturo, mi stai facendo amare questa storia; spero solo che non avrà, il tutto, un finale spiacevole, sarebbe davvero orribile come cosa...T_T
Frank è troppo carino e coccoloso, Gerard pure... *^* taaaaaaanto amore! >W<
Vabbé mi sto dilungando e ti sto annoiando... :D
Un bacio e alla prossima(spero che sarà il prima possibile)!
JongKey.

30/11/12, ore 17:58

Me li sto immaginando esattamente adesso: Frank con quell'aria da bambinone che tanto adoro *_* e Gee con quella di adulto maledetto e dannato ma che in realtà nasconde un'essenza molto più fragile di ciò che può sembrare!
Aaaaaaaaaaaahhhh! Adoro questa ficcia!
Resto in attesa del prossimo chapter... non farmi aspettare troppo :P
Baciiiii :*

30/11/12, ore 17:45

Tranquillo Gerardino bello, Frankuccio è qui per te *________* ddddio, continuo la lettura! :D

30/11/12, ore 16:52

Davvero bello! Mi piace un casino come Frank e Gerard si sono incontrati, anche io voglio un suo disegno e.e
E poi mi ha fatto morire quando Gee ha detto che Frank è la sua medicina. Too much feelings(?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere che succede.
Un bacio, Jul.