Le luci di New York
di LondonRiver16

10/02/13, ore 20:04

Oh Cristo.
Scusa l'imprecazione, ma mi è uscita spontaneamente.
Non mi ero resa conto di essermi persa un capitolo, meno male che me ne sono accorta! Quindi eccomi qui...
Sono senza parole; questo capitolo è bellissimo, proprio perché è il più intenso. Avevo intuito che Ethan avrebbe fatto quella fine e devo ammettere che mentre leggevo ho cominciato a piangere, sarà per i fatti narrati con estrema maestria ed anche perché mi ricordano molto la mia situazione, che, però, ringraziando il cielo, non è finita così tragicamente.
Questa storia mi piace sempre di più e, come ti ho già detto, sei bravissima a trattare tematiche così delicate, ti muovo i miei più sentiti complimenti, dal più profondo.
Ora vado a leggere il capitolo successivo! ^w^
Un bacio,
Chiara.

10/02/13, ore 15:50

La mia recensione sarà oggi un concentrato di "awwww" quindi non ti aspettare di meglio!
Insomma, AWW!
Che dolcezza, Dio, veramente, c'è una dolcezza infinita in questi due ragazzi e in questo concetto del salvarsi a vicenda, una cosa stupenda, anche se mi chiedo come sia nel "presente" della storia, insomma, cosa ci sia dopo questi eventi raccontati da Gerard allo psicologo (:
Sono ansiosa di vedere che succede quindi me ne sto buona buona ad aspettare e nel frattempo rinnovo i complimenti ;)
Un bacio! Autumnsong

09/02/13, ore 22:54

Io ti amo. E amo il frerard lalala.
Madò che belli che sono e tu sei troppo brava. Mi è piaciuta tantissimo la dolcezza di Gee, la scena era descritta benissimo, non era troppo spinta, perfetto. E poi adoro quando per Frank è la prima volta, lo fa ancora piu cucciolo.
Diciamo che sto dottore è abbastanza rompipene è LOL
Comunque non riesco davvero a immaginare perché Gerard sia finito da uno psicologo e cosa sia successo a lui e Frankie. C'è troppo mistero e penso che quando lo saprò sarò tipo "OHMMIODIO WUT?!" Qualsiasi cosa essa sia. Dimmi che hai capito che intendo plz.
Questo capitolo è asghalla, ci sentiamo al prossimo che sarà carino e coccoloso come questo e arriverà presto vero? *occhioni*
Daje er gas!

09/02/13, ore 22:13

Finalmente il capitolo Frerard *_________*
Molto bello e profondo, sembra quasi vero anche se devo dire che forse alcune cose sono state un po' affrettate e che mi aspettavo una descrizione più dettagliata del rapporto ma sicuramente quello che hai voluto mostrare è stata la dolcezza del rapporto e scendere nella definizione dell'atto pratico sarebbe stato come tradire questa intenzione!
Bravissima come sempre cmq, aspetto il prossimo capitolo ;)

09/02/13, ore 20:31

Dire che scrivi bene è dire poco, ha una padronanza lessicale invidiabile davvero <3
Che dire? Quato capitolo è perfetto, come tutti del resto.
Amo la nascita del loro rapporto, la loro prima notte insieme, il fatto che Gerard sia sempre pronto a difendere Frank da ogni cosa <3

La scena "hot" poi è scritta divinamente ** E' da un pò che non ne scrivevi? Non sembra tranquilla <3

Mi hai incuriosita, vado a leggermi immediatamente "Come on angel, don't you cry" <3 <3

Grazie mille per aver pubblicato questa storia, è davvero perfetta <3

Pace, amore, empatia <3

_Lolita

09/02/13, ore 19:19

Perchè mi devi sempre far piangere?
In "Come on angel, don't you cry" ho pianto anche l'anima, nel capitolo precedente mi sono prosciugata... ç_ç
Comunque non ti preoccupare, scrivi ancora da dio e queste scene sono sempre bellissime, dolcissime e perfettamente descritte.
Bellissima fanfiction, complimenti!

09/02/13, ore 18:55

Alla fine ho deciso di recensire anche questo capitolo.
Non per i punti, non per la classifica o che altro.
Ma perché davvero merita, tanto.
Frank si sfoga, Frank trova il coraggio di ribellarsi a suo padre e di andare via.
Di lasciarsi tutto alle spalle e trovare la sua strada.
Penso sia una cosa meravigliosa, non pare?
E penso sia altrettanto meraviglioso il fatto che Gerard sia lì pronto per lui.
Adoro questa fanfiction.
E' tutto così semplice e scorrevole, riesci a capire tutto, tutte le sensazioni, i momenti.

grazie per aver deciso di postarla.
with love,

09/02/13, ore 18:52

Dio, penso che questo sia uno dei miei capitoli preferiti.
Okay che sono tutti bellissimi.
Ma qui...si inizia a vedere il cambiamento.
Il loro incontro li sta cambiando, in meglio, e la loro vita migliora.
Riesco a capire, da questo capitolo, che anche quando tutto va di merda e ti senti morire, arriverà una persona in modo semplice e inosseravato, e puf, cambierà tutto.
E ti renderà felice, per una volta.
I miei dubbi nascono quando ci sono le scene di Gerard con lo psicologo.
Perché va da lui? Frank è morto? dimmi che la farai finire bene, diventerebbe una delle mie FF preferite :c
E...questo Eithan? L'ha dimenticato grazie a Frank? spero proprio di sì.

Tu, sei bravissima.
E la scena askdjalska, è scritta benissimo e "perdindirindina" anche se non ne scrivevi da tempo, sei sempre al di sopra delle aspettative.
Continua presto.
with love,

09/02/13, ore 17:50

BELLISSIMO *_*
Ecco cosa ne penso :D
Quando leggo questa storia ho sempre l' impressione di camminare in punta di piedi sull' acqua!
Si, potrei avere dei seri problemi, però la tua delicatezza nel raccontare mi trasmette questa sensazione ed è bellissimo!
Un parlare delicato e preciso, di tematiche anche dure. E' veramente bello come scrivi!!
Questo capitolo poi è fantastico! Si salvano a vicenda Frank e Gee <3
E' stato perfetto tutto, anche "quella scena" hehe
Bravissima! :)

07/02/13, ore 21:36

Non ho parole... sul serio...è una delle storie più toccanti che abbia mai letto... e purtroppo non sempre è solo una storia. Molto profonda, il dolore di Gerard è qualcosa di reale che mi ha colpito molto. Incredibile, no words! Solo, continua presto :)

07/02/13, ore 15:47

Ho la pelle d'oca e le lacrime.
Non mi aspettavo un aggiornamento così fulmineo, e sicuramente non mi aspettavo una storia così struggente. Ora inizio a capire perchè Gerard stia così male e pensare al suo passato, e perchè si faccia così tanti problemi con Frank.
E' terribile, ma è così vera questa storia, e mi è piaciuto molto che tu l'abbia raccontata così, distaccandola dalla fanfiction in sè.
Spero veramente che Frank possa aiutare Gerard a 'continuare a splendere', perchè penso che anche Gerard abbia bisogno di aiuto, e non solo Frank.
Ovviamente nella storia il finale Gerard lo sa già, ma io no (?) quindi aspetto con ansia e trepidazione.

Lasciando un attimo stare la tristezza della situazione, ma sei di Trento? *-* Io abito in provincia, a Fiera di Primiero/San Martino Di Castrozza, conosci? E tu dove, se posso?
Un bacio ;)

06/02/13, ore 22:26

Posso ufficialmente dire che ti amo, sì, ti amo sul serio, sposiamoci, facciamo figli, moriamo insieme!
Scherzi a parte, non pensavo aggiornassi così presto, invece ci sei riuscita, e io sono qui come un ebete a leggere e rileggere questo capitolo che è a dir poco meraviglioso.
Ho pianto. Quando Gerard raccontava di Ethan ho pianto.
Sei riuscita a far arrivare le emozioni forti, dritte al cuore.
Nel punto in cui hai descritto il "declino" della loro storia sono scoppiata definitivamente, sentivo un dolore al petto... sì, mi sentivo proprio come lo psicanalista, orrore, tanto, troppo orrore.
Sapendo questo importante particolare del passato di Gerard si spiegano molte cose.
La sua famglia, oh, la odio.
Ora sono davvero curiosa di sapere come continua. E' una fanfiction meravigliosa (sono ripetetitiva, sì).
Complimenti, solo questo, complimenti.

06/02/13, ore 21:59

Meraviglioso!
Insomma, sì, sarà questa mia mania per le storie tristi e malinconiche, ma questo è forse fin'ora il mio capitolo preferito. Spieghi molti degli accenni fatti nei capitoli precedenti, la storia inizia a delinearsi e diventa sempre più affascinante. Mi piace molto, davvero!
Complimenti ancora!
MelodramaticFool_

06/02/13, ore 21:32

Awwww qualcuno mi vuole bene lassù e ha fatto arrivare il capitolo presto <3 che bello che bello *fangirla*
No okay facciamo i seri. Mi aspettavo il continuo del giorno prima(?) e quando invece siamo ritornati allo psicologo ho capito che qualcosa non quadrava. E ci sono rimassa malissimo per Ethan, davvero. Poi ho odiato la mamma e il Mikey maggiore(?). Puritani crudeli, pff.
È stato cosi dolce vedere Gee con le lacrime mentre raccontava. Che poi vedere de che, vabbè immaginare LOL comunque tanto triste dolce bello tutto però, c'è sempre un però, frerard… voglio sapere che succede cwc
Ah, mi dispiace non poter sfoderare domande antologiche oggi.
Vabbe oggi sto veramente fuori scusa, non ho nemmeno il coraggio di rileggere cosa sto scrivendo Tutto sto sproloquio per dire che mi piace come sempre, sono l'amore v'è?
Ok vado, torna presto.

06/02/13, ore 21:13

Mi viene da piangere, again.
Sia perché mi sono persa il capitolo scorso, (spero tu possa perdonarmi ♥) sia perché diamine, Frank e Gerard che si baciano.
Gerard che racconta del suo passato.
Orribile passato, direi.

E mi viene da piangere per Gee, perché ha sopportato tutto questo.
E mi viene da piangere per Frank, perché magari nel futuro dovrà ancora sopportare.
Però sono felice.
Felice perché si sono trovati, felice perché "quando si è in due le ferite bruciano di meno e guariscono prima".
E non lo so, io continuerò ad adorare la tua fanfiction per sempre.
Perché sei bravissima.
Perché trasmetti tantissime emozioni.
Perché da quello che scrivi si capta la tua personalità ed il tuo modo di essere.

continua preso, okay?
xoxo,