Lilian
di M i n d

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/12/12, ore 03:09

lo so che ormai me lo senti dire troppe volte ma sei davvero brava a scrivere e questa storia è una delle migliori che abbia mai letto!! complimenti bellissima fan sulla coppia harry/hermione =)))))

01/05/08, ore 10:24

FF interessante e devo ammerterlo mi tenuto incollata a leggerla... l'ho letta tutta d'un fiato, lasciando perdere tutto il resto. Molto coinvolgente, il rapporto tra Harry e Hermione, come si evolve, è tenero. Il finale un po' scontato ma intensi le riflessioni dei due. Complimenti bella FF.

28/04/08, ore 16:01

Ciao. La tua storia è bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato e per me è stato un dispiacere finirla. Ogni parola, ogni frase, un emozione nuova,un immagine. Hai saputo davvero rendere questa storia meravigliosa, basata sulla coppia Harry Hermione, la mia preferita. Però credo che la cosa migliore che hai "scritto" è stato il personaggio della piccola Lilian, Lily, che credo a tutti stia simpatica, come potrebbe non esserlo?:-)Sicuramente anche per lei è stato un dispiacere lasciare Hogwarts, luogo di mille avventure. Mi hai fatto vivere delle emozioni molto speciali e questo non è facile. Un continuo di come sarebbe andata se Harry ed Hermione si fossero fidanzati, anche se è un vero peccato: questo non succederà mai. Ma tu mia hai fatto sognare, un mondo alternativo. Non è vero: il tuo finale non era brutto, anzi. Devo ammettere che volevo un altro po' di continuo, il matrimonio ecc. Ma doveva pur finire. Comunque il bello che hai lasciato tutto alla nostra immaginazione. Ora io non so chi tu sia, ma so solo che le tue storie sono bellissime e ti posso augurare di continuare a scrivere, la fantasia non ti manca,be di finire tutte quelle che hai lasciato in sospeso. Perchè questa, come prima completata è davvero un piccolo capolavoro. Grazie, per svermi riservato, non solo a me, ma anche ad altri, emozioni speciali e particolari.... Un abbraccio e i miei più cordiali auguri. PikkolaGrandefan...(di Harry ed Hermione:-))......

28/04/08, ore 15:50

elena93
06/01/08, ore 22:15

brava è bellissima !!!!!!!

04/01/08, ore 21:11

per me devi essere orgogliosa di te stessa, hai scritto una storia bellissima.... spero tantissimo k scriverai presto un altra storia!!!! bacioni e buon anno anke a te

argentlam
02/01/08, ore 14:19

mi voglio complimentare con te, hai scritto una storia bellissima, in particolare quest'ultimo capitolo è stato stupendo ti sei districata tra passato e presente in un modo dolcissimo. Non c'è che dire tra le tante storie auror che ho letto questa è una delle più belle , spero che vorrai scriverne un'altra prima o poi, in tal caso sarò felice di leggerla.

01/01/08, ore 19:46

beh, siamo in fondo... speravo in qualcosa di piu, ma anche un finale cosi ci può stare. magari un sequel non ci starebbe male. ciao a presto

01/01/08, ore 18:08

E' il finale perfetto...non poteva finire diversamente! ^^ Scrivi presto una nuova storia! Bacioni Giorgia

01/01/08, ore 12:35

complimenti!questa è una storia che mi è piaicuta molto fin dall'inizio!sei stata molto brava a spiegare tutti gli avvenimenti e la situazione assolutamente non facili dei personaggi!il finale è stato molto bello!soprattutto la parte di Harry ma anche di Hagrid!però devo dire che quando harry ha fatto quella lunga e "pericolosa" passeggiata all'interno della foresta proibita mi ha emozionato molto con tutti quei pensieri!ancora copmplimenti!ciao!

28/12/07, ore 17:01

Scusa, sono Giorgia...perdonami ma nn avevo letto il penultimo capitolo...x questo nn ho lasciato commenti! Finalmente Harry ed Hermione s sono ritrovati! Vedi?! Lo sapevo che era Harry il padre della piccola Lilly!! Beh, m sono piaciuti questi capitoli!! ^^ Bacetti Giorgia

28/12/07, ore 16:48

hai detto che hai cercato di scorciare al piu possibile il capitolo, forse era meglio se lo dividevi in 2 parti ma non lo scorciavi. in ogni caso il capitolo mi piace ora bisogna vedere come se la cavera hermione con la giustizia e poi il matrimonio... ciao a presto

28/12/07, ore 16:33

nn ti preoccupare se il cap è lungo, a me nn è pesato proprio, anzi sembrava corto..... bellissimo, sn contanta k hai aggiornato. 6 grande un forte abbraccio

elena93
28/12/07, ore 13:16

bella !! continua !!

09/11/07, ore 16:54

complimenti un grandissimo cap. veramente bello, fantastico.... ne è valsa la pena aspettare!hermione una mangiamorte? ne avevo fatto un pensierino, ma nn pensavo k lo fosse veramente..... mi dispiace per tutto quello k ha dovuto passare, poverina da qnd aveva 11 anni. per fortuna harry ce l ha fatta!!!nn vedo l ora di leggere il prox cap,il chiarimento tra quei 2 baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]