The Coldest December
di Aimee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/03/14, ore 16:20

Solo una parola MAGNIFICA!!! Veramente una storia molto romantica! Sicuramente leggerò presto, anzi prestissimo gli altri tuoi lavori!

28/03/13, ore 23:04

Ciao
Premetto che gia conoscevo la storia avendola gia letta in inglese, avendo letto tutte quelle ita su usa e mamo, mi sono dedicata a quelle inglesi.
Comunque è stupenda, hai fatto un ottima traduzione, adesso ho capito alcune parti che non avevo capito prima e mi è sembrata ancora più bella.
Sei stata bravissima =) A presto
Bunny <3

08/12/10, ore 04:27

la storia è stupenda, la trama e fluida e scorrevole, nonostante la storia fosse raccontata dalla stessa usagi i pensieri e i sentimenti di mamoru erano tanto chiari come se anche lui a sua volta stesse raccontando il suo punto di vista... lo stile ricordo molto quelo della saga di twilight e anche alcuni episodi della storia... in definitiva è stato il miglior lavoro che ho letto è mi è quasi dispiaciuto essere arrivata all'epilogo avrei sperato di leggerne altri 10 15 capitoli hihihi

04/06/10, ore 15:23

Ma che bella storia!!! L'ho scoperta e letta solo stamani e... non so neanche se chi l'ha scritta potrà leggere la mia recensione, tanto è il tempo che è passato dalla sua pubblicazione! Dall'inizio alla fine sono stata catapultata in un mondo magico, in bilico tra la realtà e il sogno, dove il sentimento si è fatto sentire fin dale prime pagine, latente dietro l'incertezza, le incomprensioni e i dubbi. E così 4 diversi personaggi (anzi, 6...) hanno potuto ritrovarsi in una ssplendida coppia, talmente dolce da poterla definire 'una cosa sola'... Bella, bella davvero! I miei più vivi complimenti!!!

27/03/09, ore 21:27

ciao volevo farti i complmenti per la tua storia... è molto bella anche se io preferisco più seya che mamoru... brava veramente... leggi anche la mia storia. si intitola le nostre ossessioni... ancora non è finita ma aggiornerò al più presto

23/07/08, ore 15:36

sono rimasta senza parole...grazie mille x aver tradotto qst fiction...è stupenda...meravigliosa...baci^^

11/06/08, ore 19:03

bellissima. spero che ne scriverai altre ti invito a leggere la mia. "una vita aspettando la luna di primavera" Ciao Chichilina

Elisa
01/09/07, ore 11:48

Bellissimo finale,molto romantico. Grazie ancora Erika per aver concluso la storia.Ciaooo

29/08/07, ore 14:17

Ho letto questa storia interamente adesso. Ti faccio i complimenti per la traduzione e devo dire che è una storia molto bella e romantica.....Bacio

29/08/07, ore 00:24

non ci credo, avevo perso davvero le speranze di vedere questa storia finita!!! grazie per la traduzione, devo dire che questa storia è sempre stata una delle mie preferite e poterne leggere il finale mi ha reso felice....

28/08/07, ore 00:58

Grazie mille per la traduzione, Erika: ne valeva davvero la pena! ^__^ P.S.: Grazie anche x le preziose "dritte"...

elisa
25/08/07, ore 21:27

ciao erika!grazie per aver ripreso a tradurre questa bellissima storia!!!non vedo l'ora di leggere il finale,e complimenti per la traduzione è fatta molto molto bene. :)

25/08/07, ore 14:46

complimenti per la traduzione! è bellissima questa storia! mi ricordo di averla già letta tempo fa ma non mi ricordi il finale!!! è bellissima!! aspetto con ansia l'aggiornamento! nn ci puoi lasciare così!! un bacio vale

25/08/07, ore 14:20

Ciao, oggi ho scoperto questa meravigliosa storia e l'ho letta tutta d'un fiato. E' bellissima, emozionante ed i sentimenti dei personaggi mi hanno veramente colpita. Complimenti per la traduzione. Bye

sailor moon for ever
18/07/07, ore 15:06

ciao volevo chiederti una cosa che ancora non ho capito cosa significa odango atama ??? testolina buffa o che altro cmq il racconto mi paice però non vedo l'ora di leggere la fine ciao ciao a presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]