They don't know about us
di martar95

09/01/13, ore 16:15

Stupendissimo davvero :3 amo UESTA storia sei Bravaaaa :333 <3

19/12/12, ore 15:50

Bellissimo :) Povero Jared però con tutta quella storia della fidanzata... D: amo tanto la tua storia <3 <3 sei moolto brava (a parte per certi errori che poi tocca a me correggerli tipo: in fine o errari xDD ahaha scherzoo suuu c: ). Ciao ciao xx

15/12/12, ore 20:18

Oh, mamma, poveroooooo!!!! Mi dispiace tantissimo che gli sia successa una cosa simile a quel poverello di Jared... Però anche al fidanzata sbagliava >.< spero che lui non si droghi:F mi raccomando continua presto che questa storia mi interessa molto... Appena ho un po' di tempo ti faccio un commento decente, perdona la mia fretta ma devo andare....
Niernen

14/12/12, ore 23:39

BELLISSIMO. Amo davvero tantissimo questa storia, ma lo sai già! :) Brava! Brava! Brava! ùù

14/12/12, ore 23:14

Solo tre parole: amo questa storia. Sì, la amo davvero. Amo Jared e amo come scrivi. Non sto scherzando e ti sto dicendo sul serio. Mi piace davvero un sacco questa storia, e mi ha preso veramente!! c: Brava!! Continua così!!!! c;

14/12/12, ore 22:36

Reputo questa storia fantastica! Consiglio solo di andare a capo fra un discorso e l'altro altrimenti il testo diviene confusionario e almeno io, non ci capisco più di tanto.
Comunque spero che aggiornerai prestissimo!
Aspetto ansiosamenre il continuo.
Niernen

02/12/12, ore 22:38

Bellooooooooo!!!!!! ;) brava brava e brava!!! Vogliamo il seguito :333 complimenti ancora ;))) baci xxxxxxxxx

02/12/12, ore 22:36

Bellooooo !! :D anche questo mi è piaciuto tantissimo! Jared :3 Aaah

02/12/12, ore 22:35

Okay okay io amo questa fan fiction di già!!! E amo come scrivi e voglio tanto bene al l'autrice <3