As long as you love me.
di drewshope

04/01/13, ore 13:18

Oddio ha lasciato tutto per lei che dolcee Continiua sono curiosa anche se un po' mi dispiace che nn canti piu aggiorna ti preeegoo

04/01/13, ore 11:03

Oh Oh . .e chi è questo? D:
Continua che sono già in ansia ♥
-Ale♥

03/01/13, ore 22:32

ehi ciao mi piace molto la tua storia :) solo un comsiglio ;) quando vuoi descrivere gli stati d'animo di Bieber é meglio se fai il suo monologo interiore,invece di farlo raccontare a lei ;)del resto è molto bella ;) scusa se ti ha dato fastidio ciò che ho scritto... è solo un parere,un consiglio ;) a prestooooo e complimenti ♡

03/01/13, ore 21:10

Non sono una Belieber,però ascolto e " sbavo" davanti a Justin xD ,mi piacciono le storie d'amore anche difficili, e quando ci sono gravidanze inaspettate,questa storia mi piace davvero tanto, ho letto tutti i capitoli oggi ,devo dire che mi ha presa molto! In poche parole l'adoro! Mi piace il personaggio di Jessica, fin dal primo minuto in cui hai descritto la sua triste storia, mi piace ( anche fisicamente eh eh eh u.u) Justin, come padre mi piace anche se ancora il bimbo non è nato, ma mi piace il suo essere protettivo ecc. Ti prego continua presto, voglio sapere dell'uomo misterioso del finale! Ciao, Francesca.

03/01/13, ore 20:12

ahahahahahahahaha che belloooooooo mi piace troppo questo capitolo...ti prego continualo il prima possobile non tenermi sulle spine voglio sapere chi è il ragazzo!!! baciii

03/01/13, ore 17:35

Oddio..questo capitolo è bhfdinvbifvdnjifbvd..Perchè finisce di già?

Vabbè...CONTINUA.. :33

03/01/13, ore 17:32

che bello Justin come padre... o mio dio!!!!!!!!! è bellissimo questo capitolo. per favore aggiorna presto il prossimo capitolo, voglio sapere chi è quell'uomo. non voglio che la storia finisca.... noooooooooooo *inizio a piangere... :'( *
come sempre la tua storia è asdfghjk!!!!!!!!!!!!!!!!!
BACI...

Ale <3

03/01/13, ore 17:28

oddio sto sclerando letterlamente! E' bellissima mi sno venue le lcrime agli occhi!

03/01/13, ore 15:48

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww :'(((((((((((( * piange xk nn vuole k finisca qst storia * cmq oddiooooo Justin  è un ammmmmmmmmmmmmmmmoreeeee sia cm ragazzo k cm padre :') ^_^ ufffaaaaa.. ma xk ci deve essere smpr qlcs d brutto????????????????? ma alla fine si sitema tt vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????????????

03/01/13, ore 14:33

Ohhhh *-* Finalmente, che bello :)
PEccato che la storia sta per finireee♥ verrò a rileggerla ne sono sicura u.u
ahahaha al prossimo capitolo tesoro,
-Ale♥-

03/01/13, ore 11:32

ASDKJFHGDSHJDHGHSJDJKFHDJSJKFHD SSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 si si si si sn tormnati insieme insieme insieme insieme insieme evvvvvvvvvaiiiiiiiii finalmente k BELLLLLLLLLLLLLLLòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò yupppiiiiiiiiiiiiiiiiii oddio ancora nn c credco k qst MAGNIFICA <3 storia stia finendo ma vabbè... tnt ti seguiro ank nell'altraaaaaa <3

02/01/13, ore 21:41

mio Dio non so che dire è sempre più bella questa storia che bello che sono ritornati insieme!!!   :( uffa mi dispiace che sia quasi finita, mi ero affezionata tantissimo :(

02/01/13, ore 15:31

o mio dio.... sto piangendo!!! sono ritornati insieme <3 hai ragione quel pezzo della OLLG AL MSG è troppo troppo belloooooooooooooooooooooooo. ok basta fare la scema.
aggiorna presto ti prego
BACI...

02/01/13, ore 14:52

ehi! Oddio che bello sono tornati! Tra un po vedi di far venir fuori questo bambino...anche col parto cesario come cazzo vuoi! XD

02/01/13, ore 14:50

Oddio bellissimoooo la parte della ollg e bellissimaa davvero aggiorna il prima possibile sono tornati insieme siioi