As long as you love me.
di drewshope

18/12/12, ore 17:46

Bello bello bello! veramente brava Aaaaaww *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

18/12/12, ore 17:19

è bellissimo questo capitolo,
adesso sto piangendo..........
cmq brava . stai scrivendo una storia davvero bellissima!!!!!!!!!!!!!1
BACI....

18/12/12, ore 16:39

Evvivaas suoi si sono rimessi insieme che belllo ti prego aggiorna il prima possibile sono troppo curiosaaa

18/12/12, ore 16:27

mi piace un casinoooo veramente, sono perplessa e contenta è stata una cosa dolce

17/12/12, ore 23:22

ODDIO ODDIO NON PUOI LASCIARMI COSIII shejdind mo ti seguo su twitter,sono @chocome ssjhdj aspetto il prossimo capitolo,love ya!

17/12/12, ore 18:02

Continuaaaa ti prego la tua storia mi pusce tantissimo !!! *-*

17/12/12, ore 17:21

Ciiaao :D ! bellissimo il capitoli *-* io lo avevo detto che piangevo!!! ù.ù (comunque penso che i capitoli dovresti farli un po più lunghi)

17/12/12, ore 15:43

uffa ma no no no ti prego aggiorna stasera sono curiosa troppo curiosa non è possibile n conbina sempre una.. aggiornaaaaaaaa

17/12/12, ore 12:46

molto bello questo cap.!!!!!!
cs succederà nel prossimo cap.
sn molto curiosa
BACI.....

16/12/12, ore 20:55

la storia mi piace sempre di più!
tu sei molto brava!
non vedo l'ora che aggiorni,
sono curiosa ora! :D
bacioni, federica! <3

16/12/12, ore 19:20

Aaaaaw *-* mi piace troppo la tua storia!!!! ti prego ti supplico ti scongiuro continuala!

15/12/12, ore 18:46

Ma è bellissimaaaaaaaaaaaa! continua ti prego! scrivi dei capitoli meravigliosi!  complimenti!

14/12/12, ore 18:30

waaa mi hai fatto scendere una lacrima,dio mio.tipo stavo in ansia all'inizio,per patty.appena riesci,aggiorna dolcezza.love ya.hsihdk

14/12/12, ore 18:28

Santo Cielo
è bellissima questa storia adesso sto x piangere
cmq continua cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/12/12, ore 16:07

o mio dio..ho i brividi,e gli occhi lucidi ci credi?ti prego continua,ho bisogno di sapere come continua.love ya,babe..bdjdjsi.