As long as you love me.
di drewshope

è bellissimo il capitolo come sempre...neanche io ho fatto molto a capodanno sono solo stata con mia cugina a ridere tutta la notte ... secondo me è meglio che jessica torni da Justin!! baciiiii

Parti, cavolo! Raggiungiloooooo *-*
Ahahaahha continuaaaa ♥
-Alessia-

Buon Anno anche a te cara!!!! Neanche io non ho fatto niente a capodanno... ritornando alla storia, come sempre è stupenda!!!! Io voglio che succeda qualcos'altro! ( ad esempio che Jessica abbia delle complicazioni durante la sua gravidanza oppure non so...)
BACI..

Justin che dolce Jessica Lui ti ama tanto forms ti Prego aggiorna sono troppo curiosa continuaa PS BUON ANNO

Ciao intanto ne approfitto x dierti k io VIVO  d qst storia, è il mio ossigeno <3 OMG è cosi asdfghgfd,nn so cm dire,cmq qnd ho letto la lettere di Jess stavo piangendo,t giuro :'( Cmq x me BASTA soffrire e io SSSSPEROOOOOOO tnt tnt tnt tnt tnt k facciano pace,nn ce la faccio +,soffro ank io x loro, CAZZO! ti prego dì a Jess d darsi una bella mossa ne di alzare il culo e di raggiungere Justin,magari fossi io al suo posto lol ok no ahah c: cmq I LOVE THIS STORYYYYYY <3 <3 <3

ehi! I'm here again! Ti prego falla tornare! Non ha più senso sennò

E' bello, secondo me e' bello se lei e' ancora un po' fredda giustamente e Justin ha i sensi di colpa (muahahhahah) pero' deve finire bene. Se non continui ti tiro un babbuino in testa (?) Ciaaaaao:) pubblica presto eh!

31/12/12, ore 16:39

oh Dio oh santo Dio no ti prego non fare che si lasciano ti pregoooooooooo !!!!! BUON ANNO NUOVO!!!!

31/12/12, ore 16:37

Aw, sto PIANGENDO! Non può essere vero! E' partito :'( Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. E' M A G N I F I C O!

31/12/12, ore 15:58

o mio dio , ora piango anche io!!!!!!!!!!!!!!!! la tua storia è cosi' asdfghjkl . lo seguita dall' inizio ed è stupenda. io voglio che Jess e Justin tornino insiemeeeeeeeeeeee. ok basta!
BACI...

31/12/12, ore 15:49

è stupendo questo capitolo. lo adoro!!!!
BACI. ( puoi seguirmi su twitter, ricambio: @dascalumariaaly) thanks!!!

31/12/12, ore 15:33

Io sto per piangere ti Prego non mi puoi lasciare codi sono troppo curios acavolo se ne andato uff lo ha lasciato andaree

31/12/12, ore 15:16

deve fermarlo subito, ora scrivi l'altro perchè deve fermarlo! Adesoooo

31/12/12, ore 13:15

L'amore è più forte di qualsiasi altra cosa.
Quanto è vero.
E sono sicura che riusciranno a superare tutto, e ritornare insieme .
Aspetto il prossimo tesoro ♥ e auguri di un felice e sereno anno nuovo :)
Alessia♥

30/12/12, ore 17:02

mio dio ti prego continua oggi se puoi sono troppo curiosa troppo aggiornaaaaa