As long as you love me.
di drewshope

29/12/12, ore 10:28

wow...è da quando hai iniziato la storia che la seguo ed è sempre più bella...ti prego metti l'altro capitolo subito!!! baciiiii!!!!
p.s.ora mi metto a piangere!!!!!
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 10:30 am)

28/12/12, ore 22:21

O MIO DIO, ORA PIANGO ANCHE IO SAI? è BELLISSIMA LA LETTERA ANZI LA STORIA IN GENERALE . TU SEI IL MIO AUTORE PREFERITO , LO SAI?
BACI.... e continua la storia!!!!!

28/12/12, ore 18:01

CONFESSO.
Okay, seguo questa fanfiction dall'inizio,
ma i primi capitoli non mi convincevano molto, comunque ho continuato a leggere, anche se non ho mai recensito.
Allora perchè sto recensendo adesso?
Perché sta diventando interessante.
Insomma, mi ha preso molto l'intreccio che hai creato, è molto...SWAG. lol
Quindi, siccome adesso devo assolutamente sapere come continua, aggiorna presto. lol

<3 Alla prossima. c:

28/12/12, ore 15:05

Mio Dio no no no nn può aspettare un fottuto mese ti preeego continuaaa oggi?? Ti prego aggiornaaa ne ho bisognooo

28/12/12, ore 15:04

Ti posso dare un consiglio? Non la fare rimettere con nessuno sennò non avrebbe senso capisci? sarebbe bello che andasse da lei, prchè con qualcunaltro sarebbe brutto, noioso e scontato, capisci?

28/12/12, ore 12:26

Ho iniziato a leggere la tua storia...è troppo hvjdfkbfvjnkvfjjk

Però non voglio che si lasciano..*faccia triste*

Okaai Basta..CONTINUAA

28/12/12, ore 00:31

sto per piangere,aiuto.nsidhdj aspetto il prossimo capitolo con ansia love yaaa :*

27/12/12, ore 20:48

che dire del capitolo???!!! è stupendo...del resto come tutta la storia!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... e non vedo l'ora di leggere la lettera e di sapere se Jessica se ne va o se Justin la ferma!!! la tua storia è stupendissimissimissimissiimissimissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/12/12, ore 19:55

o mio dio , sto piangendoooooooooo. questa storia è proprio BELLA,BELLA, BELLA,BELLA!!! COMPLIMENTI.... speriamo che Jess non se ne va, se no spezzerà il cuore del nostro JUSTIN.ok basta.
BACI.... e continualaaaa!!!!!!!!!!!!

27/12/12, ore 19:47

ma..ma..ma no!!
io giuro che lo prenderei a schiaffi scoter... come può dividerli! :(
comunque tu scrivi sempre benissimo e ora voglio sapere cosa succederà quindi aggiorna presto, capito?!
ora evaporo e ancora bravissima! mi piace da morire la tua storia!
bacioni, Federica

27/12/12, ore 19:18

no veramente, no no no no no no no no no no no no no no no! No, vedi ch se la fai andare via io non te la leggo più e caccio tutte le recensioni te lo dico! No!

27/12/12, ore 18:14

noo no noooooooooo non lasciarmi cosi ti prego davvero continuaaaa sono curiosaaaa scooter che cazzo fai? sei cretinooo continuaaaaa

27/12/12, ore 17:36

Non è giuuuuuuuuuuuuuuuusto.
Non possono lasciarsi, non ora, DAI CAZZO.
Ti giuro, io Scooter lo uccido.

Bel capitolo comunque AHAHAHAHAH.

27/12/12, ore 13:42

No e' troppo bello e continuero' a leggere la storia. L'avevo scritto semplicemente perche' ne ho lette tante e la storia si concludeva sempre cosi. Ciao.

27/12/12, ore 09:45

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non è possibile glielo deve dire oddio e ora come finisce? aggiorna aggiorna aggiorna pleaseeeeeeeeeeee