The night it's the only time we really feel alive.
di Shawty_TW

04/09/13, ore 23:50

Storia fantastica, mi sono messa a leggerla solo oggi. Sono una Directioner, piccolo il mondo, no? Ma mi piacciono anche i The Wanted, non come idoli.
Non darmi fuoco solo perché sono Directioner, non sono come alcune che insultano i The Wanted solo perché i One Direction e i The Wanted si odiano, anzi... a me piacciono molto le loro canzoni.
Ma bando alle ciance, storia stupenda, sul serio. Continuala al più presto, perché voglio sapere il continuo, eh! :)
Se hai domande sul fatto perché non odio i The Wanted, questo è il mio Ask: http://ask.fm/EliBertollo .
By Savemyheart_.

05/07/13, ore 11:10

WOW ... l'ho letta tutta dall'inizio alla fine ed è stupenda .. continuala appena puoi, non vedo l'ora di leggere il continuo :)))
A presto
Emy

04/07/13, ore 15:28

Senza offesa, ma secondo me ci sono delle cose che non vanno. Già il fatto dell'introduzione che è in inglese non mi piace... Non perché io non capisca l'inglese dato che faccio il linguistico,ma magari qualcun'altro non riuscirebbe a capire.. Per quanto riguarda il prologo non mi intriga più di tanto... Dovresti cercare di dettagliare meglio il tutto, non lasciare mai tutto in modo superficiale...
Detto questo spero che tu non te la sia presa..

oddio che tenerello :'')
Tom che riempie di botte il tipo è troppo skjalfchakfhflk
e anche se non ho ancora capito come cazz fa a sapere i sogni di Rachel è troppo caruccio :')
mi piace questo capitolo! continua preeesto! :3

Nooo ma tu non puoi lasciarmi con questa suspence :o
Devi aggiornare presto ahah :D
Bello mi piaceeeeee <3

Bellissima storia me li sono letti tutti subito i capitoli! Complimenti xk è una storia diversa dalle altre e poi io sono una fan del paranormal quindi mi piace un casino!

oh mio dio. ma è stupendo ngjxfhnskj
ok devi assolutissimamente aggiornare prestissimo!!

Ciao :D
Ho letto la tua storia tutto d'un fiato cioè è ajdcdjsncdlsin
Sei davvero brava a scrivere complimenti *-*
Madooo ma io mi chiedo come faccia Tom a sapere tutte ste cose su di lei..avevo pensato è un vampiro..ahahahahah
A presto bella ciaoo
P.S. ti ho seguita su twitter <3

Oddio ma è stupendo cazzo!! ngjkxfnhkjxfnhjkxfnhjknk
rispetto agli altri capitoli sembra che tu abbia cambiato stile e mi piace!! :)
mi raccomando aggiorna al più presto ok? ok.

21/01/13, ore 13:15

MA COME CACCHIO FA TOM? ç__ç
tu devi continuare. devi spiegare, non sto capendo un cazzo D:
ah, e macciao Nathan :'D

P.S. sono contenta che tu sia tornata ad allungare un po' i capitoli :3
go on! <3

09/01/13, ore 21:14

Ok devo assolutamente sapere come continua!! nhdfjkxnhfjh
mi raccomando posta al più presto ok? ùù

09/01/13, ore 21:07

Ecco ci qua!! allora la storia sta iniziando ad essere inquietante lol però mi piace allo stesso tempo ùù
Vedo che hai scritto di più rispetto agli altri capitoli, ed è davvero un grande passo in avanti, continua così :)
ci vediamo al prossimo capitolo ;)

08/01/13, ore 21:51

È il capitolo migliore che hai scritto dhfndbdi!
Non vedevo l'ora che aggiornassi e ora finalmente posso sapere il continuo uu
Sei bravissima, ancora complimenti ajhsf **
Virgi :)

Ci sentiamo su Twitter ;)

08/01/13, ore 20:11

Mi piace tanto questa storia,è veramente strana,strana ma bella:) Aspetto di capire cos'è Tom,e cosa vuole da racheal, avvertitmi quando aggiorni,bacio:*

29/12/12, ore 21:53

SPEZZALE IL CUORE, RAGAZZA!
ok, dopo questo incitamento...
Sto adorando questa storia.
LOL
Quindi vedi di continuare, devo conoscere la fine!
xoxo
Laura!