Come conquistare il CUORE di Thad Harwood
di SmartieMiz

19/05/13, ore 08:12

Ecomi scusa il ritardo, sono imperdonabile.. e così la farsa per far ingelosire Thad continua e Hunter è ben lieto di godersi i baci di Sebà che a quanto pare non si f problemi a darglieli, davanti a Thad, sconcertando i povri Niff, poveri bimbi del mio cuore
e la song... Thato... dov'è finito il mio bambino..... dove?????? cosa non si fa per amore al giorno d'oggi... e c'è Mr Pussy!!!!! Sai che adoro quel gatto ... e ora... sarà guerra XD
Jeff, h Jeff... dimenticavo: povero Trent, ma à l'amour comment à la guerre LOL
la vedo dura, molto dura.. eppoi si sa, Sebà stia attenyo, al frsa potrebbe diventare qualcosa di più
ps... aggiornata daddy!, Au'600 e AU'20 :D
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 08:21 am)

18/05/13, ore 18:43

conoscendo la versione di kat immaginarci thad ci è voluto un attimo
*riempie il commento di bava*
Thadduccio, ma sei un po geloso mi dicono xD
Sappi che se non avrò la risposta alla sfida entro brevissimi tempi verrò li e ti staccherò le dita una ad una v.v
Melipedia

03/04/13, ore 22:16

Divertentissimo come al solito anche questo capitolo! E poi Mr. Puss è un mito come sempre, lo adoro! Se solo Thad si rendesse conto che Sebastian si sta sconvolgendo l'esistenza solo per lui con tutte queste contorsioni mentali! Ahahaha

Sunflower_

24/03/13, ore 22:19

ma perchè questo ragazzo ha uan mente così contorta???
E ora ha coinvolto anche il gattaro/ex cadetto/ probabile psicopatico..... però, ha messo l'antifurto alla prota e addirittura ha una pistola, i giovani d'oggi...
Mr Puss è un grande, sarebbe l'unico presidente republicano che voterie XD
Un piano meno contorto no, eh?... vero, nemmeno bi curioso, quindi o era etero al 100% ( E siamo alla Dalton quindi l'ipotesi non sussiste ) o è gay all'100% ( e siccome è alla dalton la ritengo la più probabile )
ma anche il ragazzo è contorto, e questo mi piace, oh se mi piace..... un'alleanza... ma chi ci guadagnerà alal fien è mr Pussy *_*
Sebà, oh Sebà.. la negazione è il primo passo evrso l'amore, ricorda le parole di zia Diana, ricordale XD
Thad, allergico ai gatti, punto in meno nella mia personale classifica... e così lui crede che Hunter e Sebà...mmmm, è un'idea fattibile, perchè no? E tutto grazie a mr Puss XD
Dimenticavo: ho aggironato Chronicle of Balloch XD

05/03/13, ore 16:53

Io.Amo.Questa.Storia.
Non sto scherzando,ne sono innamorata da quel “letto insieme” nel primo capitolo,o ancora meglio da
VOGLIO FARMI HARWOOD
Esplicito,chiaro,perfettamente comprensibile…molto Sebastian Smythe
Povero Jeff,è sempre preso in giro da tutti (“qual è il colmo per un idraulico? Avere una figlia che non capisce un tubo” “Non sapevo tuo padre fosse idraulico” è stata geniale),ma io fossi Nick starei attento con Seb che allunga le mani…
Vabbé,saltando i vecchi capitoli (ma ricordando che Seb ha paura dei film horror proprio come me [e ho un’amica che li ama e al suo compleanno mi ha costretto a guardarne uno…mi sembra inutile dire che avevo il viso nascosto sotto mille coperte] e che quindi lo capisco),arriviamo direttamente al Seb innamorato,perché anche se non lo è ammette è così,punto e basta.
Quindi,anche io voglio Thad Harwood come insegnante di spagnolo anche se non faccio più spagnolo quest’anno.
E San Valentino è stato orribile q.q Thaddy come hai potuto fare questo al mio amore?!
E infine eccoci al capitolo che starei recensendo e che io vorrei intitolare “uccidiamo Alice come diavolo si chiama” (non ne vale la pena di guardare nel capitolo il suo cognome). Marta,mi dai il suo indirizzo? Vado a trovarla vestita da Jack Lo Squartatore *inserire sorriso adorabile e occhi dolci*
Perché sul serio,come diavolo ti permetti di giocare così con i sentimenti di una persona dolce e pura come Thad?! (mi sento tanto Seb in tutto questo) Sono sicura che in confronto a Seb sia un cesso per prima cosa e poi è una brutta non lo posso dire ma se vuoi te lo scrivo via messaggio privato cosa ne penso di lei *altro mega sorriso*
“Finalmente anche Harwood nota la mia presenza e, con indosso soltanto una canotta che risaltano i suoi muscoli e dei boxer”
ooook,riprendiamo le facoltà mentali,cosa difficile dato che ora mi è venuto in mente uno dei prompt per la thadastian week…divisa…*çççççççççççç*
Comunque,da una parte capisco che davanti a tutto quel ben di Dio di Sebastian sia difficile resistere e controllarsi,dall’altra detesto Alice profondamente,perché ha il nome della mia sorellina rompiscatole e perché non può osare comportarsi così con Thad! >:-( cioè,povero cucciolo!!!!
“«Thad è uno come tanti»” e questa è blasfemia (un po’ come dire che Grant Gustin,Chris Colfer e gli altri Warblers non sono un granché e che glee è un nanana che rovina che le canzoni…e ho sentito dire tutte queste cose…oh,e hanno anche osato fare una faccia disgustata per Barbra Streisand,la mia dea,in mia presenza. Non è finita bene,anche perché quella persona dopo ha detto che i fun. non sono poi così bravi) e merita il rogo u.u
Per quanto riguarda il post rottura…bhé,sono dolcissimi e farò uno striscione (poi te lo spedisco) con scritto “Sebastian really cares” perché wow,gli importa davvero. Non una scopata,ma Thad,i suoi sentimenti. e hanno dormito insieme,semplicemente abbracciati,anche se è irreale. Siamo sicuri che Seb non abbia la febbre o qualche malattia terminale?
Hunter ha perso la mia stima con “«Si chiama Mr. Puss. Rispettatelo e otterrete rispetto anche da me»” cioè,non è normale quel ragazzo,lo sapete vero?
Ok,ora ho paura di quello che succederà,coinvolgendo nel piano Hunter…
A presto,un bacio,nessie <3

17/02/13, ore 21:47

Alice... ragazza del tipo passeggiatrice, e se ci prova con Seb... beh, è grave la cosa.... fortuna che il nsotro quando è geloso, anche se non lo ammetterebeb mai, ne conosce uan più del diavolo, che bravo ciccino
e così li ha fatti rompere, e poi ha consoalto Thad, solo consolato, non hanno fatto nulla... ah l'amour, l'amour... rende ciechi, scemi e fluff.... lo stiamo eprdendo, dottore lo stiamo eprdendo
MR PUSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adoro quel gatto, chi non ama quel delizioso gatto persiano malefico? E così il nostro francese ha un nuovo piano, non saràla vecchia tattica del facciamo ingelosire l'amato? da lui miattendo di più... MR PUSS *_*

17/02/13, ore 18:47

che dolce il nostro Smythe. ma dico, come si fa a resistere ad un'esemplare di Sebastian Smythe che ti salva dalle corna, che si preoccupa per te e che si accoccola nel letto con te e ti fa le coccoline per farti riprendere dalla rottura con quella baldracca della tua ex?

felicissima dell' arrivo degli ultimi due membri del trio "malefico". sinceramente non so cosa aspettarmi: insomma Bas deve avere una bella fantasia per riuscire ad usare un' molto etero Hunter per conquistare Thad: non credo che si possa usare la carte della gelosia.

Thadduccio Thadduccio sei meno credibile di Kurt nelle 4x14 dove ripete sempre che "lui e Blaine sono amici".. e già lui di per se non convinceva nessuno..

14/02/13, ore 18:04

Nuovo capitolo, in tempo epr san valentino, e guarda che per recensire mi prendo anche uan pausa dal fest XD
Ora la missione si fa complicata, ma Sebà... se sei davvero l'erede di brian Kinney provalo, e il piano C era ottimo, anche se mi sembra hce la tizia volesse rimorchiarti, mmmm sviluppo interessante
E' amore, è amore, è ammmorreh ... e stava anche per dichiararsi, maledetto orgoglio maschile
non voglio sapere coem ha corrotto la vecchia, cedendole Mr Pussy per caso?.. Lima Bean... beatà gioventù che va sempre nei soliti posti
Thad, tu non me la conti giusta, e i Niff.... Jeff, oh Jeff.... lo stiamo eprdendo ma almeno i cioccolatini sono buoni?

14/02/13, ore 17:03

perchè ho come l'impressione di una scenata in arrivo?

anyway.. io ti adoro, sono adorabili: WE LOVE JEFF seriamente.
e la ragazza di Thad oltre a sembrare una donna dai troppo facili costumi è una castana con gli occhi verdi e il sorriso sgembo.. mmm.. chissà perchè a me ricorda un ragazzo solita di un non so quale coro studentesco..

13/02/13, ore 21:15

ahahahahahah

Harwood 1 - Smythe 0

no, ok, un po' mi dispiace per il piccolo Bas, si era pure impegnato. Ma cavolo un due di picche ogni tanto non gli fa male.
Credeva veramente che uno come Thaddhy fosse "free"..?

Anyway.. ride bene chi ride ultimo, vero Bas?

13/02/13, ore 19:44

E' tornata la nsotra guest star, e aggiungerei...: era ora XD Blaine, oh Blaine.... tu e i consigli, causa persa....
il 14 febbraio, la giornata più deprimente per una single incallita come me * da tre anni di meno perchè ho scoperto il fest ma sorvoliamo *.... Trent, oh trent... tanto buono, tanto ciccino ma poi esplode, bravo ciccino
il Bel Grissino.... ma non ci sono altri ristoranti a Lima, vanno tutti lì?
Fiori, cioccolatini, ma che cosa carina e pucciosa
thad, qui le cose sono due: o ha coinvolto una cugina, un'amica d'infanzia ( e allora è un genio del male ), o ha una ragazza, o un ragazzo ma allora perchè prima non si è fatto sgamare? Quel ragazzo non me la conta giusta
I Niff.... moriranno di diabete, te lo dice zia Diana

22/01/13, ore 18:48

Mi sto divertendo da morire ahahhahah adoro Jeff più di ogni altra cosa ahah e Sebastian.. bhè Sebastian è Sebastian non c'è molto da dire XD perfection

14/01/13, ore 21:19

bene bene, che cosa abbiamo qui? Un altro chap ma veniamo al dunque
cosa non ci si inventa pur di avere il cuore ( diciamo così per quieto vivere ) e qualcos'altro ( dico io ) di Thad...mmmm mio caro Casanova seriale, hai appena trovato la tua Henriette... non fare come Casanova e prenditelo subito
addiritura incasinare la propria media accademica.... quel ragazzo a volte m'inquieta, si vede proprio che è del Paese di Talleyrand e Fouché, si evde proprio
i Niff sono sempre più fluff... è amore o non è amore???? Mistero..
e cmq thad ha abboccato, lo credevo più inteligente quel ragazzo, davvero..... che ingenuità da parte sua
e così si baciano, Thad non respinge il abcio ma poi quando stanno per passare in seconda base fuggia, mmmmm qui gatta ci cova

20/12/12, ore 20:57

Maledetti sentimenti e orgoglio.... sono stati un mix tremendo
ammetto che l'idea del aprty era geniale e ce li vedo a folleggiare.... povero Trent piazzato a fare il dj, questa è discriminazione verso i diversamente magri XD
Wes e David col blazer, ma loro sono loro.. ergo possono *_*
non è ubriaco, Thad è sbronzo peggio di un tedesco all'Oktober fest, o di un irlandese a San patrizio, e dico tutto, è proprio ciucco.... in effetti... mentre leggevo ho notato una certa somiglianza con drunk!Rachel e ora è chiaro che è stata voluta
il duetto... spero che non abbiano avuto le faccie dementi/sadiche di drunk!Rachele drunk!Blaine
e io che ci speravo..... e nvece nada... c'est l'amour, c'est l'amour

13/12/12, ore 16:52

Halloween amata festa americana che passo a vedermi film horror in streaming, che belle sere quelle
ma che film hanno visto???? Un baule... non mi viene in mente niente, e devo dire che da lui non me l'aspettavo... questi francesi, fanno film pieni di sangue coem " la regina margot " e poi urlano davanti a un horror * scuote la testa *
ammetilo: Sebastian è il figlio segreto di Talleyrand, è solo rimasto ibernato per quasi due secoli ma è suo figlio, altrimenti questi piani malefici non si spiegano XD
C'era quasi... ma anche Jeff e Nick... è un pc portatile, geni, ovvio che il telecomando non esista... -.- ( XD )... e Thad è fuggito per l'ennesima volt,a forse dovrebbe chiedere asilo politico.... in Australia LOL