In My Life (I love you more)
di TheNowhereGirlOfYesterday

02/04/13, ore 23:38

Bello bello :) secondo me sei migliorata: è molto più bello il tuo modo di scrivere adesso perché quello di prima mi sembrava un po' troppo diretto, non s se si capisce (anche perché il fatto di usare il tempo presente non aiuta).... Anche la trama è molto bella!! (Eheh sai com'è se si parla di quarrymen e co. si è sempre felici no?? :D ) complimenti cara ;)

17/01/13, ore 18:03

Ma porca pupattola smettila di scriere così bene , mi scoraggi !!! Il capitolo è bellisshimo :3 Paul e Abbey sono qualcosa di fantastico *_* vorrei che capitasse anche a me la stessa identica cosa e.e sono gelosa di Abbey (?) :'D George secondo me ha una cotta passeggera ù.ù Mamma mia è qualcosa di fantavolante la canzone e la dolcezza di Paul !!!
John che è un pervertito ma allo stesso tempo è un prete è un qualcosa di fantastico ahahahahah xD
Mi fai uno spoilerino !!! Ho bisogno dello spoiler !!! Poi rimango tutto il tempo a farmi seghe mentali su cosa succederà !! E se George bacia Abbey D: Disastro !!!!
Okay troppe seghe mentali che ti assillano e che ti annoiano soltanto xD :'D
Smack
-Stefania Fefe
P,S, La parte che mi eè piaciuta di più è stata quella in cui Abbey dice perché e cosa prova per Paul :3

07/01/13, ore 20:03

bellissimo cosa succederà oddio mis to facendo seghe mentali acca pupu !!!!!!!! Dammi uno spoiler un indizio sto morendo dalla curiosità !!! PLEASE ??? *occhi da cucciolo*
Bravissima continua cosi !! e bellissimo il modo in cui descrivi la tua ansia !!! wa adoro questo capitolo !!!! *-*
Non vedo l'ora che arrivi il capitolo number 7 !!!!
Love ya <3

28/12/12, ore 23:35

Konnichiwa ^^
Questo capitolo.. Non so se è più divertente xD o dolce *^*
Paul è così.. così... CARIIIIIIIIIIIIIIINO <3
Ti dico, mi sta piacendo davvero tanto v.v
Che non mi ingozzi a leggerla è un altro fatto èwè
Però mi piace! E' questo l'importante <3
Beh, me va <3
Oyasumi :3

P.S. Non mi ingozza a leggere il 5 <3 Lo leggerò domani, se ci riesco :3

25/12/12, ore 19:27

mcdldklrjkfslkj e bellissimo *.* non vedo l ora di leggere il capitolo !!!! mi trvo nella stessa situazione di Paul lo capisco in effetti e.e

comunque BRAVISSIMA ADORO IL CAPITOLO 4 NON VEDO L ORA DI LEGGERE IL 5 !! CONTINUA COSI !!
CIAO
-stefania Fefe

21/12/12, ore 19:18

Konnichiwa, Delia-san! :D
Questo capitolo è così avvincente x'D
Paul e Chuck che si scazzottano :'D
Abbey che è la più forte essendo donna e più piccola :'D
Sono orgogliosa :'D
Awwwwwwww Paul! *^*
Ci fai sciogliere così ^^
Voglio l'altro capitolo ù.ù
Ottilo lavoro :DD

Chuu <3

P.S. Ora che l'ho finito, pubblica il quarto èwè

18/12/12, ore 20:37

Bellissimo capitolo :D Lo adoro *-* nudheiuhdiweuhd Bravissima Abbey :D
Io ti amo per come scrivi bene !!!!!
Ti vevo promesso che lo leggevo ?? Ho mantenuto la promessa !!!
Lo so che lo ho letto tardi , ma meglio tardi che mi noi ?!
Ti voglio bene

16/12/12, ore 18:07

Ciao Teeeh♥

La storia è molto carina, mi sta piacendo la trama anche se c'è qualche errore grammaticale/di forma, ma nulla di ché :3
Il personaggio di Abbey (come quello di Paul, d'altronde) mi è piaciuto molto...
Attendo il prossimo capitolo♥

12/12/12, ore 13:54

Konnichiwa! :D
Anche questo capitolo è carinissimo! *-*
Però dobbiamo betarlo e aggiustarlo ù.ù
Ce la faremo ù.ù
Paul che piange è così dolce *w*
Me va a mangiare ora :3

Chuu <3

10/12/12, ore 21:54

Abbey ... devo essere sincera ??? E fantastica :3 no non sto scherzando :D La trovo stupenda :D l'amicizia tra te e Paul è bellissima :D Sei bravissima più di me ( non ci vuole molto ) ahah... Pubblica il capitolo 3 al più presto perché se no : SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA *diventa una terrorista improvvisamente*
L'unica cosa .... Vai più volte a capo , se no uno perde gli occhi ahahahah ... Ti voglio bene <3
Al prossimo capitolo Abbey :D :3 :D
Smack Smack (?)(?) ( che problemi ho ?!)

07/12/12, ore 22:46

Konnichiwa, Delia-san! :D
Io l'ho già letta, quindi ti lascio appena un commento ù.ù
Anche perché te l'ho scritto sul quaderno quello che penso èwè
Cioè, che è troppo doooolce *-*
Me va, devo rispondere a Tu-Sai-Chi èwè

Chuu, Delia-san :*