Un marmocchio problematico: gravidanza
di fliflai

08/01/13, ore 21:54

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stavo letteralmente morendo dalle risate!
GLI sbalzi di umore di Tsuna fanno paura,
e poi se ci si mettono anche i nervi di Hibari, siamo rovinati!! XD
Povero Tsuna, stava davero male......mmh...........
Higa vuole ancora vendicarsi, come intenderà farlo?
non me lo spiego, poi è spatito nel nulla............strano ragazzo.
Il luna parck.............ahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!
quanti bei ricordi XD non per Hibari naturalmente XD
presentimenti giusti U.U che succedera?
vorrei proprio scoprirlo.
AGGIORNA PRESTO!!!! ^_^
Ps: Auguri Tsuna!! :D

08/01/13, ore 20:31

Ciao!!! giuro quando il medico ha detto ad Hibari che Tsuna aveva rischiato un aburto mi è venuto quasi da piangere!!!! non puoi farmi rischiare un infarto così!!!!!
per fortuna è andato tutto bene (o almeno per ora!!!) quell' Akira non mi sta per niente simpatico e non mi tranquillizza per niente la sua scomparsa improvvisa...
comunque un Tsunayoshi alla fine del ottavo mese con sbalzi d' umore ed un Hiba-chan <3<3<3 che gli li sta dietro come un cagnolino sul punto di impazzire mi fa morir dal ridere AHAHAH :)
sono molto curiosa di sapere cosa accadrà al luna park!!
quindi....... non vedo l'ora che aggiorni :)
alla prossima.....Baci baci..... Carlotta <3

07/01/13, ore 16:18

CCCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHHHHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissimo anzi!!!!
capitolo ultra divertente, l'effetto domino, Mukuro messo a tacere....XD troppo divertente!!!!!!!!
Mi dispiace per Tsuna, sta male, cosa sta succedendo.........ho un brutto, anzi no, bruttissimo presentimento!!
Hibari che rimane tranquillo come un'erbivoro XD decisamente non è il suo ruolo.
Povero Ryu, sempre impegnato......perche non prova a lanciare un computer dalla finestra o addirittura un'operaio?' XD
delirio.........
Ho immaginato le foto di Hibari da bambino..........che carino!!!!!!!!!!
mmh.............cosa ci fanno i fratelli Higa all'ospedale????
cosa starà accadendo??? sono troppo curiosa, alla prossima e...........
AGGIORNA PRSTO!!!!!!!!!!

07/01/13, ore 15:05

Ciao!! non ho mai recensito prima d'ora questa storia ma sappi che la leggo dal primo capitolo della prima "serie"... e mi piace tantissimo!!!!!!
io amo la coppia HibariXTsuna<3<3<3... e non vedo l'ora che nascano i bambini per vedere come se la caveranno i due!!!:):):)
passando al capitolo quando hai scritto che tsuna stava male e dopo è finito in ospedale ho temuto veramente il peggio!
riguardo a Miku.. l'erba cattiva non muore mai :)
sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!!
baci CarlottaBear <3

04/01/13, ore 20:26

Hibari sta mostrando un aspetto davvero carino negli ultimi capitoli! :D
Il burbero capo del comitato studentesco ha in realtà una famiglia davvero carina e che gli vuole dimostrare affetto.. mi piace!
Ormai si può dire che Tsuna fa parte a tutti gli effetti della famiglia Hibari! L'hanno accolto in modo davvero amorevole!
Anche se James non ha fatto niente, mi ha fatto piacere la sua presenza! xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto! :D

04/01/13, ore 16:14

ahahahahhhhahahahahahahahahahahahhahhahahahhàhhhhahhahahahahhahahhhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma mia che risate!!!!
povero Kyoia, Tsuna gli fa fare le nottate insonni!! XD
certo che nella sua testa di cose ne frullano eh!? XD
mi sono divertita un sacco con questo capitolo, Hibari e suo padre si somigliano proprio.
Cero, vedere Ryu cosi premuroso è strano, però mi fa piacere, sapere che davvero vuole bene a Kyoia.
Un'altra Parte divertente è stata quando
Tutti si sono preoccupati che Tsuna non avesse fame ahahahh!!!
e anche la fine è stata divertente la frase detta da Tsuna, la famiglia di Hibari non è normale, e allora la sua? ehehe!! nulla è normale!! XD
ok, complimenti ancora e alla prossima!! ^-^

04/01/13, ore 00:07

Ahahahahaahahah assolutamente bellissimo questo capitolo!
Stupenda la parte in cui Kyoya arrossisce per colpa del padre xD
non mi aspettavo davvero che lui giocasse a cavalluccio con Ryu <3
Brava continua così!
(Scusa se la recensione è troppo corta ma ho mia madre da dietro che mi dice di andare a letto xD)
Ciao ciao, aggiorna presto!!

02/01/13, ore 13:41

Ciao cara, scusa se ritardo sempre ^^
Gomennasai.
Sbaglio o i genitori di Hibari stanno inizando ad accettare Tsuna?
Di sicuro Hibachan non vuole che loro si intromettano tra lui e il suo amore-in-piena-crisi-isterica (dovuta ai tre bambini che porta in grembo).
Nana è sempre simpatica e (soprattutto) svampita con ogni persona che conosca.
Che Hibari fosse ricco va bene, ma addirittura avere un maggiordomo (molto simpatico ^^) e una villa O.O
Ma i genitori di Hibari non vivevano in America??
Va bò storia tua decisioni tue!
Ma la parte più dolce è stata quando (dopo che Hibari ha minacciato Hibird) Tsuna gli dice che sarà un buon papà ^^ (ohhh, ma che razza di papi avranno quei bambini!)
Un bacione
Akichan

01/01/13, ore 10:36

Ok prima di tutto auguri, te li faccio ora perché ieri sera qualcuno di mia conoscenza (TU TU E SOLO TU!!!) non rispondeva la telefono (MALEDETTA!!)!!
Ma comunque, la frase finale mi ha fatto veramente morire dal ridere, stavo per crepare!
Ma povero Kyoya! Non ha un attimo di pace!
Si nel momento in cui Kyoya ha detto che Nana e Haruka fanno paura ti giuro che ho pensato la stessa ed identica cosa!! E poi Sawada continua ininterrottamente ada assillarlo dicendo che è grasso brutto o basso ecc... mi fa un po di pena...lui che non mente mai è stato costretto a farlo per "evitare problemi" mamma mia -_-"
^_^ aggiorna presto!!
PS: camicia da note...ROSA?! xD lì hai davvero esagerato!
Ciao ciao al prossimo cappi!!
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 10:38 am)

30/12/12, ore 14:25

AHHHHHHHHHHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MAMMA CE RISATE, COLPI DI SCENA E.....E NON SAPREI!!!!!!!!!!!!!! XD
giuro, questo mi ha proprio divertita, Hibird che fa i capricci, non ne parliamo di Tsuna!
I genitori che diventano amici....celo che miracolo, ma davvero, Nana e Haruka fanno paura!!!
insieme governeranno il mondo!!!!!!! XD
beh, una cena piuttosto movimentata, e Tsuna che si fissa con la sua pancia, che nervi!! XD
non ne parliamo della camicia da notte extra large! XD li stavo collassando!
e l'ultima frase, istinto da carnivoro.... ahahahah!!! che risate!!
no vedo l'ora di leggere il continuo.
ALLA PROSSIMA! ^_^

30/12/12, ore 14:03

Che bello! Anche io voglio andare in casa Hibari! Scommetto che il maggiordomo è davvero simpatico!
Hibari ha una pazienza davvero di ferro per quanto riguarda Tsuna! E i momenti in cui si preoccupa per lui sono davvero dolci.
Ce la vedo Nana a fare amicizia con tutti! xD
I genitori di Hibari in fondo sono simpatici, non mi dispiacciono poi più di tanto. Mi è piaciuta la scena del maggiordomo, James mi sta già simpatico!
E' bella anche la scena in cui Tsuna dice ad Hibari che sarà un buon padre. :)
Al prossimo capitolo! Lo aspetto con ansia! :D

27/12/12, ore 17:07

Oddio se stò sognando datemi un pizzicotto O.O
Ma ora i genitori di Hibachan sembrano aver accettato Tsuna..... un po' meno i tre nipotini in arrivo ^^'''''
Però un po' capisco le persone che vedendo Tsuna con il pancione lo guardano stranite, insomma anch'io se vedessi una cosa così mica la troverei normale.... ma almeno eviterei di fissarlo come un baccalà!
Anche se Tsuna ha delle fattezze femminili rimane pur sempre un maschio, e quindi è normale che la gente non accetti questo suo.... cambiamento.
Bel regalo di Natale comunque!
Un bacione
Akichan

27/12/12, ore 15:51

Ottimo regalo di Natale! u.u
Come si permette la gente di guardare schifata la pancia di Tsuna?!? Non capiscono un bel niente..
Hibari che ringrazie Tsuna è dolcissimo; sono felice che abbiano fatto pace con i genitori di Hibari. (Come sono ovviamente felice che i genitori di Hibari abbiano accettato Tsuna e i bambini)
Deve essere imbarazzante per Tsuna andare in giro con la grande pancia scoperta, infondo la gente non può capire che lui è incinta visto che è un uomo, è facile scambiarlo per grasso. u.u
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Buon Natale, anche se in ritardo! :D

27/12/12, ore 15:26

Mi scuso enormemente per il ritardo disumano *si sente sollavata a sapere di non essere l'unica*
L'avevo letto ma non avevo il tempo per recensirla, mi dispiace un casino!
Tsuna è riuscito a far impallidire pure i Varia, degno del decimo boss dei Vongola! xD
Povero Bell, lui non ne aveva colpe.. xD
Fran è un grande, anche se non ha fatto niente rimane un grande, lo adoro da impazzire! E' ovvio che lui si meriti rispetto anche da Tsuna, è troppo magnifico (?) per non andarci d'accordo u.u *se non si era capito è una sua grande fan, ovviamente come di Gokudera e Hibari*
La scena del pancione è dolcissima, mi è piaciuto un sacco! :D
Vado a leggere il prossimo capitolo. :D

26/12/12, ore 21:42

yyyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che meravigliosa creatura!!!!!!!!!!!!! (?)
davvero, ma questo capitolo come l'hai partorito??? XD
davvero bello, divertente soprattutto, ahahahha
Hibari e Tsuna mi fanno troppo ridere,sempre detto
ottima coppia!
Mi sono anche commossa, i genitori hanno fatto i bravi, *_*
questo è il migliore regalo di natale che potessi desierare!!!!!!!!
fantastico!!! Puo darsi che faranno pace.............ma mi chiedo...........
come hanno saputo dei figli??? 0_0 Allodole spie? XD
chissà! sono molto curiosa, ALLA PROSSIMA!!!