Un marmocchio problematico: gravidanza
di fliflai

10/01/13, ore 21:34

waaaaa che belloooooooo!!!^^ i bimbi si muovono... però Kyo-sama ha ragione. princess-Tsuna è veramente intrattabile. porca miseria. un po' di contegno! magari fosse così anche nei suoi combattimenti nella realtà invece di farsela sempre sotto^^
kmq è un capitolo stupendo e la parte più divertente è vedere i Varia che se la facevano sotto al solo pensiero di fare irritare il bos dei Vongola!!!! ihihihihihih spero che nascano presto^^
see you next time!!
kiss kiss
Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente (campo obbligatorio): iper-positiva
P.s you are the best^^

10/01/13, ore 21:25

Dino che ruzzola dalle scale.... ihihihihihihihihih mi sembra che l'abbino presa bene nonostante tutto... ma perché non ha abortito quel decimo deficiente! ma il commento più bello come al solito è quello di Ryoei.
complimenti. ci sei riuscita un altra volta. hai creato un capitolo impareggiabile e formidabile senza alcun dubbio^^
anche se mi sarei aspettata una reazione più esagerata. Nana Sawada è la più bella!!! fosse stata mia madre, mi avrebbe tipo linciato a sangue per una notizia del genere lei invece... tre nipoti... ma nessuno si chiede come verranno fuori i figli? con un padre come Kyo-sama ed una madre come princess-Tsuna?! no. non ci voglio nemmeno pensare... anche se il padre è davvero fico^^

10/01/13, ore 21:18

ahahahahahahahahahahahahahahahahahah *risatina nervosa isterica non solo è incinto ma pure di tre gemelli... ahahahahahahah seun genio. questa non me l'aspettavo. giuro! e ci credo che Kyo-sama stava per svenire. anche io l'avrei fatto... poverino padre di tre gemelli. chissà come la prenderà Iemitsu a questa scioccante notizia^^ non vedo l'ora di scoprirlo... e poi quando lo dirà a tutta la famiglia?? ma la cosa più sconcertante è pensare a come vivranno dal parto in poi.. non celo vedo molto Hibari-san a cambiare pannolini ed a svegliarsi tre quattro volte a notte^^
grazie mille^^

10/01/13, ore 20:56

ma sono veramente teneri!! verso princess-Tsuna provo un istinto omicida senza pari per come sta trattando tutti quelli che incontra e specialmente per come sta trattando Kyo-sama! però nonostante il suo ragazzo sia un vero rompiballe lui è sempre così bello e gentile. e poi è così puccioso. si sta affezionando al suo bambino.... mi fa un certo senso chiamarlo il suo bambino...
sono sicura che se questa gravidanza andrà bene Kyo-sama sarà un meraviglioso, splendido e stra-fortissimo e fichissimo papà^^
o mio dio il cuore mi sta per scoppiare >///< non vedo l'ora di sapere come finirà^^

10/01/13, ore 20:46

concordo con Iemitsu! tra Nana e Tsuna non so chi abbia il QI più basso ihihihihihihihihihih^^ kmq mi ha fatto molto ridere la parte in cui sono in macchina. caratterizza perfettamente quello che è lo ststo di una donna incinta. isterica, incontentabile ed irrimediabilmente pazza!!!! e sono anche d'accordo con Iemistu, princess-Tsuna perdona troppo facilmente. ma forse è proprio per questo lato del tuo personaggio che mi piace così tanto^^ e poi sono felice di vedere che Kyo-sama nonostante tutti i casini vada sempre a salvare il suo amore^^

10/01/13, ore 20:37

anche se un po' corto è sempre bellissimo il modo in cui scrivi. e questo capitolo è favoloso. ma quel cattivone di Higa dove ha portato princess-Tsuna? e poi allora Kyo-sama ci tiene al suo bambino! non come diceva nell'altra storia... chi li capisce è bravo! tra tutti e due sono un vero enigma^^ mi piace come stanno evolvendo i tuoi personaggi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. a presto^^

10/01/13, ore 20:30

che brutte le donne incinte. princess-Tsuna poi è diventato irritante con tutte le sue pretese! ma che tenero Kyo-sama che vuole proteggere a tutti i costi il suo amato!!^^ però princess-Tsuna non poteva essere sincero e dirgli semplicemente che se lui voleva avrebbe abortito?! la sincerità è tutto in un rapporto ed in uno bello come il loro credo che sia ancora più fondamentale in quella situazione. ma vabbé sono arci-sicura che con le tue dita magiche hai scritto e stai scrivendo un qualcosa di mostruosamente magico^^

10/01/13, ore 20:21

meno male che princess-Tsuna inizia a farsi delle domande! era ora che si svegliasse. ha pur sempre 14 anni! kmq sono curiosa di sapere cosa succederà ora che il fratello di Miku è entrato in scena. sono rimasta unpo' spiazzata quando ho scoperto chi era e mi chiedo, ma tutti quelli che circondano Kyo-sama sono dei pazzi vendicativi?! spero che ne esca fuori "pulito e felice"^^
ora vado a leggere il prossimo imperdibile capitolo, ma già sono triste al pensiero che la serie è ancora in corso. non so se il mio cuore riuscirà a sopportare l'attesa T___T ma ci provo. a presto impareggiabile autrice^^

10/01/13, ore 20:12

effettivamente sono d'accordo con quelle oche. perché i più belli tutti a quella principessina ti princess-Tsuna?! non è giusto. ora però sono curiosa di vedere cosa succede. sembra che anche il ragazzo nuovo si interessi a Tsuna.... anche lui però non potrebbe cercare di fare qualcosa per quelli svampiti della sua famiglia? alla fine lo faranno abortire per via dello stress. anche Kyo-sama è da tenere sotto controllo ora. viediamo cosa succede. a presto^^

10/01/13, ore 20:05

... Hiba-chan hai voluto la bicicletta, ora pedala!!! solo che mi sembra strano che nessuno si accorga che a princess-Tsuna stia venendo la pancia... e poi cos'è un bambino che hai bisogno che sia Kyo-sama a dirgli di abortire? non può decidere lui per se stesso?? kmq ho capito da chi Tsuna ha preso la sua proverbiale stupidità. è colpa di Nana!! quella donna è più strana del figlio, il che è tutto dire dato che è un ameba. spero solamente che si sistemi tutto quanto con il suo ragazzo. perché la loro storia, se pur strana è bellissima e profonda. neanche a dirlo sono certa che anche questa "parte della serie" sarà stupenda come le altre due. a presto meravigliosa fliflai^^

10/01/13, ore 15:38

OH MIO DIO.... OH MIO DIO.... Stai scherzando sono rimasta a bocca.... wow non me lo aspettavo proprio che gli si rompessero le acque mentre era sulla ruota panoramica!!!! non puoi finire il capitolo in questo modo!!! adesso resterò con il fiato sospetto fino al nuovo capitolo..... *cerca di tornare a respirare* comunque il capitolo mi è piaciuto molto!!! e mi ha fatto morire dal ridere il "litigio" tra Hibari e Hibird :) :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
A presto... Carlotta <3

10/01/13, ore 14:11

AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo si che è un bel capitolo!!!!!!!!!!!!!!
lunaparck, che bello!!!!! *_*
Hibari ha ragione, il luna parck è pericoloso XD
soprattutto il fiume , l'ultima volta è stata tragica!! XD
Hibari e Hibird che litigano.........ahahah!! immagino la scena..........
Yemitsu faceva bene a preoccuparsi, Tsuna stà per partorire!!!
Stupida ruota panoramica, è tutta colpa sua!!! XD
ma anche di Hibari.......se Tsuna soffre lo prendo a bastonate!!!! (XD)
sono ansiosa di leggere il seguito.
ALLA PROSSIMA!!! ^_^

09/01/13, ore 20:28

Oddio gli si sono rotte le acque! Perchè mai è in anticipo di un mese?!
Povero Hibari, non vorrei essere al suo posto!
Oltre al fatto che mi chiedo come possano nascere quei bambini.. da dove escono? *ha paura di saperlo (?)*
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *si immagina Tsuna che dice ai suoi figli che ha partorito al luna park xD*
Alla prossima! :D

09/01/13, ore 19:36

Akira è figo! Adoro Akira!
Povero Tsuna, sarebbe stato triste se avesse perso i bambini!
Che bello, c'è il compleanno di Tsuna!
Un altro appuntamento al luna park.. sono davvero curiosa di sapere come si svolgerà!
Bel capitolo, vado a leggere l'altro! :D

09/01/13, ore 19:20

Scusa se ho tardato a recensire, ma ero impegnata. ^.^
Tsuna all'ospedale.. spero non sia niente di grave! Hibari è una persona davvero apprensiva, mi piace un sacco così!
Dino è vittima di bullismo! Hibari, sei crudele con lui! u.u
La mamma di Hibari scommetto che è il tipo da mettere in imbarazzo!
I fratelli Higa sono sempre in mezzo! In realtà non sopporto la presenza di Miku, ma suo fratello mi piace ancora!
Corro a leggere il prossimo capitolo!! :D