Un marmocchio problematico: gravidanza
di fliflai

16/01/13, ore 23:05

Sono ancora al settimo cielo per il fatto che abbia partorito! ^.^
I nomi che hai scelto sono davvero carini, sono semplici e mi ispirano un senso di calma.. sopratutto Aiko.
In questo capitolo Hibari è davvero dolce, chi se lo sarebbe mai aspettato una cosa del genere? E' divertente immaginare il grande capo del consiglio studentesco leggere manga per rapportarsi meglio con i nascituri. Eh si, sarà proprio un buon padre! u.u
Al prossimo capitolo! Non vedo l'ora! :D

16/01/13, ore 20:05

xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD
Ok sto morendo dalle risate!
Scusa Kyoya, è tutta colpa mia se Mukuro ora pensa che tu sia un Otaku, ma non mi dispiace infondo xD
Non vedo l'ora di vedere la mocciosetta a fare quello che sappiamo noi...xD
Bene ripigliati in fretta dalla febbre perché ho bisogno del tuo "aiuto", ciao ciao!
PS: si lo so, sono pazza xD

16/01/13, ore 11:00

cit: Scustemi davvero se il capitolo oltre a essere corto è anche scritto male, ma ho la febbre e sono mezza andata... mi dispiace... rimettiti presto^^ kmq è meraviglioso.... Kyo-sama un otaku... :Q_____________ che meraviglia^^ e poi mi piacciono molto i nomi che hai scelto. solo per informazione, il capitolo non è scritto male, anzi!! è proprio bello. complimenti^^ kissà però ora cosa combina quel meraviglioso psicopatico di Mukuro-sama... non ved l'ora. te però prima pensa a riprenderti. buona guarigione.
Fliflai is the best!!!

15/01/13, ore 17:43

aaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello!!!!!!!!!!!!!!
ahahahah!!!!!!!!!!! mi sono divertita tantissimo!
vero, un po' corto, ma comunque bello!!!!
stavo morendo dalle risate quando hanno scelto i nomi, tutti nomi un po strani............
io non ci credo, Hibari è un.....otaku?
non ci credo.......e l'ananas marcio è un chiacchierone.....odioso!
comunque mi piace tanto, non vedo l'ora di leggere il continuo.
AGGIORNA SEMPRE!!! ^_^

15/01/13, ore 15:04

Ciao!!! ed ecco arrivato il momento della scelta dei nomi!!!! Hibari che proponeva nomi di personaggi dei manga è stato divertentissimo!!!! AHAHAHAH... però il fatto che gli abbia letti per avvicinarsi di più ai bambini è stato molto dolce <3
in generale i nomi dei bambini mi piacciono molto!! in particolare in nome della femmina... Mey.. è carinissimo *//////*
rokudo mukuro come al solito non sa farsi gli affari suoi!!!! peggio delle vecchie dal parrucchiere!!
immagino già una storia sempre più interessante e divertente..... anche perché, come hai detto tu, la nuova avventura per i due neo-papà si prospetterà sempre più difficile!!
Tranquilla che anche se stai male il capitolo ti è riuscito molto bene!!
Alla prossima C. ;)

13/01/13, ore 21:55

che bello!!! che bello!!! ha partorito!!!! giuro non vedevo l'ora!!!! tsuna che stava impazzendo per trovare un dottore che gli piacesse e che nel frattempo stritolava la mano di Hibari è davvero divertente!!!
ovviamente non sarebbe stato tutto così "facile"(?) senza l'aiuto di hibird.. adoro quel canarino!!! <3
sono rimasta a bocca aperta quando tsuna per partorire ha deciso di tornare donna! infatti mi ero chiesta come avrebbe fare!!!!
sono felice che tu abbia scelto, per quanto riguarda il sesso dei bambini, di farli 2 maschi e una femmina!!!
sono curiosa di leggere come se la caveranno i neopapà(?) con 3 neonati!!
a presto, baci Carlotta <3

13/01/13, ore 16:56

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
NON CI CREDO, FINALMENTE IL PARTO!!!!!
fantastico meraviglioso!!!.......doloroso......
Hibird, siamo tutti con te! mai, e poi mai, far arrabbiare la palletta gialla U.U
la parte più divertente è stata proprio quella in cui Mukuro se l'è vista brutta con Hibird, i suoi cappelli erano in pericolo.
XD complimenti. ma da dove l'hai presa, era troppo divertente.
Trovare un medico adatto è stato mlto difficile, ma per fortuna c'è l'ha fatta!
Che bello, due maschi e una femmina.......non vedo l'ora di saperne di più.
Questo capitolo è stato straordinario.
ALLA PROSSIMA! ^_^

13/01/13, ore 14:21

H-ha partorito!! *-* E' meraviglioso!!
Tre piccoli pargoletti si uniranno a quella disastrosa famiglia! In effetti mi chiedo come ne usciranno le loro personalità stando con persone del genere.. xD
Non mi sarebbe mai venuto in mente di farlo ridiventare donna! Ero tipo convinta che avrebbe fatto il parto cesario
Due maschietti e una femminuccia.. che carini! *--*
Bisogna dire che seguendo questa storia dall'inizio, sono quasi commossa nell'aver seguito anche il  parto *si sente come se fosse appena diventata zia (?)*
Comunque.. bel capitolo!! Aspetto con ansia il prossimo! :D

13/01/13, ore 03:55

WAAAAAAAAAAAA I BAMBINI DI KYO-SAMA :Q______________________ *morta di crepacuore... è meraviglioso, galattico, fenomenale, impareggiabile, stupefacente.... potrei andare avanti per ore e non trovare ugualmente le parole per descrivere la bellezza di questo capitolo... mi sono messa a piangere quando ho letto del parto.... questa colta però non ho da dire nulla di negativo su princess-Tsuna perché è stato veramente brava^^ un po' isterica forse, ma km bravissima.... oddio Kyo-sama ha una bambina.... e due bambini.... tre piccoli mostriciattoli da tenere sempre sotto controllo.... poverino. ma visto come è andata con Tsuna quando è tornato ad avere 4 anni, e visto come si prende cura del suo Hibrid, direi che sarà un padre fenomenale... e poi è Kyoya Hibari, figurati se si fa sconfiggere da tre nanerottoli... oddio i suoi nanerottoli.... che belli^^ è veramente formidabile complimenstissimissimissi........ssimi all'autrice che è stata un qualcosa di veramente fenomenale^^
grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, ed ancora un miolne di volte grazie per averla scritta. sono sicura che ci hai messo il cuore per scriverla altrimenti non sarebbe venuto fuori questo capolavoro *alleste un altarino in onore di Fliflai.... grazie sono veramente commossa^^ ci vediamo nel prossimo mega-galattico capitolo^^ e mi raccomando, continua così perché è perfetto^^
kiss kiss
Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente (campo obbligatorio): mega iper-positiva

10/01/13, ore 22:42

noooooooooooo o mio dio princess-Tsuna hai un tempismo peggio che pessimo.... incontentabile rompiballe, già che ti ha portato al Luna park ora pure questo!!! kmq è stato troppo bello vedere Kyo-sama che tratta Hibrid come un bambino, questo fa intuire che sarà n buon padre. sicuro! .... O___O scusa, Tsuna è uomo... come hanno fatto a rompersi le acque? O__O e come fa a partorire (?___?)? O___O? sono scioccata sul serio, la mia mente si è svuotata di ogni pensiero.. non so più che dire, pensare, scrivere..
mi limito a dire che è una storia meravigliosa un capitolo eccezionale e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. spero che sia meraviglioso come questo, ma dato che non mi hai mai delusa sono certa che sarà fenomenale^^
a presto^^
kiss kiss
Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente (campo obbligatorio): iper-positiva

10/01/13, ore 22:34

O___O ma che diavolo. questi Higa sono come i funghi. sono dappertutto!!! kmq mi è preso un colpo quando ho letto che princess-Tsuna stava per perdere i bambini... ma anche lui, non si rende conto che in quelle condizioni non può andare al luna park?? è veramente stupidottero come un coniglio^^ sono stata molto felice quando ho visto Kyo-sama agire da... Kyo-sama, quello vero, burbero e cupo. arrabbiato ed affamato di carne umana^^

10/01/13, ore 22:27

sono d'accordo con Haruka. Mukuro-sama è davvero carino. ma cosa è successo al povero princess-Tuna???? devo saperlooo >////<
mi immagino la scena delle presentazioni tra la famiglia Hibari e quella dei Vongola... deve essere stata veramente da ridere^^ voglio leggere il prossimo stre-pi-to-so capitolo^^ quindi banco alle ciance. corro a leggerlo!!
complimenti anche per questo. è bellissimo^^

10/01/13, ore 22:20

o mio dio che bello!!! vedere Kyo-sama che conversa amorevolmente a colazione con i suoi. il mio cuore è colmo di gioia^///^ certo che anche la madre di Hibari-san per certi versi può tranquillamente competere con Nana Sawada^^ certo che princess-Tsuna è proprio incontentabile. spero per il mio adorato Kyo-sama che partorisca presto e la smetta di essere così!!! evviva me felice. tanto felice. grazie per averla scritta. non vedo l'ora di leggere il prossimo stupefacente capitolo^^

10/01/13, ore 22:12

cit: Il mio istinto di carnivoro mi dice che sarà una lunga notte peno anche io.... certo che Kyo-sama è diventato irriconoscibile! non sembra neanche più lui, ma ora vedendo questo suo lato tenero capisco perché tra tutti i pazzi scatenati che ha interno princess-Tsuna abbia scelto proprio lui.... ma questi figli non nascono mai?? insomma, io voglio vederli!!! ^///^ sono felicissima che tu abbia scritto questa storia^^ è bellissima. grazie mille^^

10/01/13, ore 21:41

corti ma splendidi... non avrei mai pensato di vedere un Kyo-sama così^^ sigh...* piange commossa sinceramente quando ho letto Haruka ho creduto che l'avrebbe picchiata a morte o che avrebbero rapito princess-Tsuna per torturarlo o chissà che. ed invece questa gravidanza è riuscita a far avvicinare di nuovo la famiglia Hibari.... mi piace, mi piace, MI PIACEEEEE vorei strapparmi i capelli dalla felicità! è bellissimo^^ a presto mia giovane scrittrice^^