Un marmocchio problematico: gravidanza
di fliflai

25/12/12, ore 22:54

SCCCCCCCCCCCCCCCCCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono in tremendissimo ritardo!!!!!!!!!!!!
colpa dei compiti e anche dei parenti, specifichiamo, nipoti e cugini pestiferi -_-
povera la mia schiena!!!!!!!
comunque, tornando alla fanfiction, complimenti!
il capitolo mi è piaciuto molto, ahahah!!
un sacco di scene divertenti, i capricci di Tsuna, poi fanno troppo ridere.
Non ne parliamo dei soprannomi......
bello, bello e ancora bello.
Mi sono divertita a seguire questa storia, e sono sicura che mi divertirò ancora di più con il continuo.
ALLA PROSSIMA!!!

21/12/12, ore 20:22

Ei Flichan!!
Oddio ed ora anche i Varia sono sotto l'efetto traumatizzante dello Tsunayoshi incinto!!
Tra tutti i membri dei Varia l'unico che mi stà simpatico (cioè che non mi rompe i ****) e proprio Fran!
Cooomunque, certo che Tsuna stà proprio peggiorando, di carattere si intende ^^''''''
Ma la scena finale, in cui Hibari tocca la pancia a Tsuna per sentire il calcetto di uno dei bimbi, è semplicemente bellissima!!
Un momento dolce in tutta questa pazzia ci vuole, no?! ^^
Un bacione, e buone vacanze di Natale!!

19/12/12, ore 22:00

Hibari è stato davvero carino nei confronti di Tsuna dicendogli di non preoccuparsi perchè sarebbero stati in due a occuparsi di quei bambini; perchè è come se gli avesse promesso di restargli vicino, di non abbandonarlo più (anche se la situazione sembra piuttosto complicata). :)
In realtà ultimamente avevo paura che Hibari scappasse di nuovo per la faccenda dei bambini o per il carattere insopportabile di Tsuna, ma le frasi come "Ma perchè in quel momento non poteva uscire, rapire Tsuna, e andare sul terrazzo?" del capitolo precedente o il momento in cui si preoccupa del fatto che Xanxus possa far male a Tsuna mi hanno fatta ricredere, sono felice che la loro relazione non sia cambiata. :D
Devo ammettere di essere ancora sorpresa del fatto che siano tre gemelli.. capisco le reazioni dei presenti. u.u
Sono felice che sia comparso Xanxus, mi piace il suo personaggio. ^.^
Al prossimo capitolo! Coma al solito non vedo l'ora che arrivi! :D

19/12/12, ore 17:11

Ciaussu!!
Ma quand'è successo lincontro fra lo Tsuna incinto e Xanxus??
È stato troppo divertente vedere il momento in cui hanno riunito tutti per comunicare la "lieta notizia"!!
Tutti dopo un po' iniziano a sbiancare, e Ryohei riflette attentamente, tutti urlano e Ryohei stà ancora riflettendo, tutti stanno zitti e finalmente Ryohei capisce (a modo suo) e si mette a urlare "al massimo dell'estremo!!"
Ma dico si può??
E va bè per il resto la tua fic continua ad essere bella e divertente!!

19/12/12, ore 15:51

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!
mamma!!!! Tsuna ha paura dei bambini, e Kyoia che dee dire!?
adoro il gelato, il limone è il mio preferito, Tsuna, vengo io ad aiutreti! XD
Troppo divertnte la riunione, le espressioni di tutti e le
loro reazioni!
AHAHA!!! giuro, stavo per morire soffocata con le patatine XD
e la frase finale è la ciliegina sulla torta, "In fondo l'avevano presa bene."
aahahahahah!!!!!!!! e se quello è prendere bene, prendere male com'è?
Iemitsu, ancora una volta lo capisco U.U
odio che proverò sempre anch'io, di meno ma lo provo!
ok, complimenti ancora e alla prosima!

18/12/12, ore 18:54

Oddio tre gemellini!! ^^
Ma che carini!!
Io ho una gemella, ma ho sentito ben poche volte un caso di tre gemelli addirittura.
Se le madri sclerano quando ne aspettano due chissà quando ne aspettano tre, e poi se si tratta di Tsuna non ne parliamo!! O.O
Mi sa che Hibari comincia a sentire il desiderio di mordere (non a morte ovviamente) il suo amabillissimo fidanzato!! ^^'''
Comunque belissimo chappy!!

17/12/12, ore 20:18

aahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
T-tre gemelli???? m-ma come....
Santo celo, è una cosa bellissima, ma allo stesso tempo inquietante....
tre, non uno, bensi tre.....caspita......
bella sorpresa.
Comunque.....la sorpresa dell'ecografia è stata ehm....come dire......spiazzante.
I compagni di Tsuna fanno bene ad invidiarlo XD
e il piccoletto finalmente non si è lamentato......comunque speriamo nel meglio.
MAMMAMAMMAMAMMA!!! sono troppo curiosa!
AGGIORNA PRESTO!!!

17/12/12, ore 17:24

T-tre b-bam-bambini?? *non vorrebbe essere nei loro panni*
Mi chiedo come faranno a badare a tutti e tre..o più che altro come farà Hibari a sopportarli!
Povero Tsuna, ora diventerà gonfio come un pallone. u.u
Spero che con l'aiuto degli altri guardiani riescano almeno a tenerli sottocontrollo.. non voglio neanche immaginare che casino!! xD
Mi chiedo se siano maschi o femmine.. Scommetto che sono due maschi e una femmina!
Sarebbe bello vedere un dolce momento tra loro senza che Tsuna tirasse fuori quel carattere scombussolato dagli ormoni almeno per un po'..
Beh, alla prossima! Non vedo l'ora! :D

16/12/12, ore 14:05

Aw!!!!!
che carino!!!!!
Tsuna è un'amore, apparte il suo comportamento bizzarro.....colpa di cane bavoso! U.U
Hibari, lui lo odio ancora, vorrei ucciderlo, o tornare indietro nel tempo e mandarlo all'ospedale! possp? ti prego!!!
già....vorrei tanto farlo.
Comunque, stavo morendo dalle risate per i poveri guardiani e per il povero Dino!!
ahahah!!!
poi infine Tsuna è riuscito ad avere quel massaggio, e vai!
Hibari è meglio che si comporti bene....in tutti i sensi!
e poi per concludere in bellezza....
il fatto che non gli dispiaccia il bambino è stata una buona parte, si credo che quella parte mi piaccia particolarmente.
Ma anche tutto il resto.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Alla Prossima! ^-^

15/12/12, ore 21:02

E sisisisi!!
Ora capisci Hiabachan cosa vuol dire avere a che fare con una persona.... in dolce attesa!!!!
Ma Tsuna stà iniziando ad esagerare!!
Cioè perfino quella ton-.... spaesata della madre se nè accorta!!
Hahahaha Tsuna che usa Hibachan come pupazzo!!!
Io vedrei meglio il contrario, ma è comunque una scena dolcissima!!!
Soprattutto alla fine quando Hibachan posa la mano sopra la pancia di Tsuna, ahhhhh in quel momento mi stavo sciogliendo!!!

15/12/12, ore 20:43

Carinissimo questo capitolo, ma Tsuna sta diventando sempre più odioso!
Povero Mukuro, Yamamoto e Dino!
Ma Gokudera fa la comparsa?
xD Adoro Hibari e ancora di più Reborn, piccolo bambino (si fa x dire) sadico!
Al prossimo capitolo, lo aspetto con impazienza!
Leggi il mio nuovo poi ok?
Ciao ciao!!

15/12/12, ore 19:57

Oddio, Tsuna è diventato insopportabile! xD
Deve essere davvero difficile per i guardiani stargli intorno.. u.u
Hibari è così dolce! *-* *anche lei vuole accarezzare il "pancione" di Tsuna*
Ci vuole MOLTA pazienta, non vorrei essere ai loro posti!
Hibari ora dovrà stare dietro alle voglie di Tsuna, agli sbalzi d'umore, alle nause mattutine, alle crisi isteriche.. poverino, spero non si penti di essere tornato. xD Beh, fin ora non ha ancora avuto il solito problema del "sono ingrassata" o "ora sono diventata orribile" che di solito attanaglia le donne incinta. u.u
Al prossimo capitolo! L'aspetto con ansia! :DD
(Recensione modificata il 15/12/2012 - 08:19 pm)

14/12/12, ore 23:53

Ushishishi io lo dico e lo ripeto, adoro quel dannato, traditore e (cazzo) maledettamente forte, canarino!
Andiamo quanti pulcini avrebbero mai tramortito un uomo con una beccata?!
Lo voglio anch'io!!!! *Piange urla e strepita, viene colpita in testa da uno degli uomini del suo gruppo sezione mala 25*
Killer: ehi! ricorda che sono il tuo capo!
Uomo: si, ma tu ricorda che stavo cercando di dormire io!
Killer: ma che insolente che sei!
Uomo: e tu non hai limiti! Chi è che recensisce una storia a mezzanotte?!
Killer: lasciami pensare...io per esempio?! Ora smamma!
*L'uomo di allontana*
Tornando a noi...Iemitsu mi fa sempre ridere, soprattutto quando parla con l'ingenua Nana, comunque era piuttosto ovvio che Tsunayoshi avesse preso da lei, strano che se ne sia accorto solo ora!
Hibari ha ragione a non voler spaventare o far intristire il povero mammo (?) ma così fa in modo che lui non abbia sospetti su Higa e quindi quest'ultimo può agire indisturbato!
Ribadisco che voglio un uccellino come Hibrid!!!!!!! xD
Ti ringrazio per aver finalmente caricato questo capitolo, lo aspettavo da pochissimo, ma mi è sembrata una vita (2 giorni) xD
Ciao ciao e continua così Hikari!! =)

-Killer Shizuku-

14/12/12, ore 17:00

Che bello!!!!!!!!!!!!!
Hai aggiornato proprio in fretta!!!
sono molto contenta!!!!
Aw Tsuna che dorme come un'angioletto senza accoggersi di cio che gli succede intorno.....troppo Kawai!!! *___*
me lo mangerei vivo!!!! *cannibale XD*
Higa perchè ha fatto quelll che ha fatto?
non capisco, non mi sembrava proprio una vendetta per la sorella. C'è qualcos'altro sotto?
e chi lo sa!
sono d'accordo con Iemitsu....Tsuna perdona troppo facilmente! ç_ç
SVEGLIATI BELLISSIMO!!!

Comunque, mi è piaciuto parecchio, non vedo l'ora di leggere il continuo.
AGGIORNA PRESTO!! ^-^

14/12/12, ore 16:59

Nuovo capitolo! *-*
Akira ha cercato di vendere Tsuna!? Come ha potuto anche solo pensarci? Non puoi dare un ragazzino così carino a degli sconosciuti, potrebbe finire davvero male per lui. u.u
Hibari è arrivato in tempo anche questa volta! :D Quanto mi mancava vederli insieme.. ^.^
Quindi hanno fatto pace?! (Anche se non avevano in qualche litigato..)
Comunque hai ragione, Tsuna ha preso proprio da sua mamma! u.u  Anche perchè il padre è sempre stato lontano, quindi aveva solo quel punto di riferimento. Ho provato a immaginare Tsuna con il carattere del padre, ma mi è davvero impossibile.. u.u"
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto! :D