Un marmocchio problematico: gravidanza
di fliflai

14/12/12, ore 15:28

Tutta suo figlio Nana *scuote la testa* -.- Oppure è il contrario XD?
Sono felice che si sia tutto risolto anche se io i due Higa continuo ad odiarli...
Adesso che Hibari è tornato non se ne andrà più via da Tsuna sennò mi sà tanto che Iemitsu lo trova e...Non sò chi sopravvivrebbe ^^
è sempre bello leggere un nuovo capitolo della tua fic spero di leggerne presto un altro CIAO!!!!!

14/12/12, ore 15:22

Ciaussù Flichan!!
Finalmente riesco a recensire un tuo capitolo in tempo!!
Ma.... oddio sono rimasta così O,O!!
Ma Higa non voleva.... cioè..... ma voleva solo venderlo??!!
E io continuo a ribadire che Higa mi ricorda Enma!!!!
Trobbo bello alla fine!!
Iemistu che si accorge (dopo moooolto tempo) da chi ha preso suo figlio!!
Ci sarò anche per il prossimo capitolo!!
Contaci!!
Un bacione e un abbraccione (freddoloso)
Akichan

13/12/12, ore 20:07

*Tossicchia imbarazzata* Mi dispiace davvero tantissimo per il ritardo ma a scuola è un periodo tosto -.-
Quel Higa ha rapito Tsuna non vedo l'ora che Hibari lo trovi SANGUE DOLORE MORTE VIOLENZAAA!!!!!!!
Massaggio vabbè lo posso capire però mi sembra che iol pargolo gli stia risucchiando quel poco di intelligenza...
La storia è sempre più bella continua così,aggiorna presto,io metto la storia nei preferiti ^^ CIAO!!!!

11/12/12, ore 22:57

Davvero carino questo capitolo!
Tsuna e i suoi dolori da vecchietto poi, guarda sono diventati la mia passione!
Povero Hayato, il secondo clamoroso bernoccolo xD
Ahahahah Takeshi...si effettivamente io avrei un attimo paura a formi massaggiare da lui, figuriamoci se da Ryohei che l'avrebbe e riavrebbe distrutto...peccato sarebbe stata una bella scena xD
Alla fine è stupendo quando Nana chiama Kyoya, perhè lei aveva il suo numero di cellulare si...strano, ma io avrei inserito tipo "dopo aver parlato con Nana preoccupata ed aver distrutto il suo ennesimo telefono mormorò << Quel bastardo... >> " mi piace la visione di lui che rompe le cose xD

Akira è sempre più figo!! E poi fino ad un certo punto tifo x lui:
1) xk mi piacciono i triangoli amorosi
2) perché è simpatico e figo
3) perché amo l'idea che Hibari ammazzi qualcuno ogni tanto, sai come hobby ecco xD

Salutami tanto Gia, che quest'estate non ho potuto vedere e buona fortuna con i parenti!
Tanto noi ci sentiamo no? xD
Baci fortissimi!

11/12/12, ore 21:54

Si, mi è piaciuto tantissimo, mi dispiace
per il piccolo Tsuna con le voglie!
Nessuno vuole fargli un semplice massaggio
alla schiena, mi chiedo che cosa ci sia di male.
Tsuna se potessi te lo farei io un massaggio
molto volentieri!! XD
Akira.....ri prego ti scongiuro, ti supplico
ti imploro non e sottolineo NON fare del
male A Tsuna. TI PREGO!!!
vero che Hibari è un idiota impiccione che sta sempre in mezzo, E tu vuoi fargliela pagare, però non fsrgliela pagare tramite Tsuna, non sarebbe giusto.
Comunque bel capitolo, sono molto curiosa.
Alla prossima!! ^-^

11/12/12, ore 21:14

Bel capitolo! :D
Akira ha rapito Tsuna?! Ma come si permette?! <.<
Oh Tsuna, non sai far altro che farti rapite o quasi violentare, sei davvero pessimo per quanto riguarda l'autodifesa!
Eh si, Akira è proprio un tizio poco raccomandabile (però in qualche modo mi piace ancora).. visto che non ha la patente spero che almeno non facciano un incidente perchè poi il bimbo potrebbe farsi male. u.u
Hibari conto su di te! Prendi Tsuna e il bimbo e portali lontani da quel tizio figo! u.u
Devo ammettere che mi spiace che i tuoi super aggiornamente a velocità istantanea che adoravo dovranno rallentarsi, ma se non si può fare altre non ti devi preoccupare! ^.^
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Sono davvero curiosa! A quando lo metterai! :D

Ps:mi chiedo se Akira si comporterebbe nello stesso modo sapendo che Tsuna in realtà è un boss mafioso..
     ..oppure mi chiedo se si comporterebbe nello stesso modo sapendo che Tsuna aspetta un bimbo xD

11/12/12, ore 21:08

Ehi Flichan!!
Scusa tanto se recensisco sempre in ritardo!!
Comuuuuunque, non so perchè ma io il nuovo studente me lo immagino come se fosse Enma, hai presente?!
Di solito quando una persona è incita è emotivamente instabile ma se quella persona è Tsunayoshi Sawada la faccenda è mille volte peggiore!!
Persino Mukuro è scappato!!
Oddio Akira (non so perchè ma mi ricorda il mio nome -.-'') ha rapito Tsuna!!
E chissà dove lo porta!!!
Sono curiosissima!!
Spero tu riesca ad aggiornare!!
Un bacione
Akichan

11/12/12, ore 20:04

è Stupendaaaaa *^* (con la S maiuscola *^*)
Le tue storie sono stupende! e questa l'adoro *^*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo intanto me la rileggo per la decima volta xD

10/12/12, ore 23:10

Mukuro è stato davvero gentile a distrarre Tsuna u.u e anche a scaricarlo davanti casa di Hibari u.u
Povero piccolo lunatico boss, deve essere davvero difficile stare lontano da Hibari.. dai, vedrai che la situazione di aggiusterà *gli porge un cestino pieno di fragole*
Mi chiedo come abbia reagito Gokudera quando Tsuna gli ha urlato contro, me lo immagino affranto e avvolto da un ombra nera mentre dice "La mia vita ora non ha più senso, non sono riuscito a soddisfare i bisogni del Juudaime come suo braccio destro..ora non mi vorrà più" mentre Yamamoto cerca di consolarlo buttando la faccenda sul ridere. xD
Quindi la faccenda del bambino non è l'unica cosa che l'ha allontanato,eh? Meno male, allora non è così stupido da rinunciare a stare vicino alla persona che ama e alla quale ha dedicato così tanto tempo per conquistarlo solo per delle stupide paure..
Akira  ha una brutta reputazione.. sarà un crimilare?Un dongiovanni? Un truffatore? Un esponente importante nei traffici di giochi d'azzardo? ..Tsuna sta attento, non bisogna abbassare la guardia in certi casi, in fondo non devi proteggere solo te stesso ma anche la tua creatura! u.u
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! A presto! :D

Ps:mi mancavano i baci che Hibari dava a Tsuna *-* *viva il bacino sulla fronte!*

10/12/12, ore 20:21

Mukuro è dolcissimo!!!
Certo però che Sawada fa esasperare tanta, troppa gente...mi ricadrà una certa Hikari!
Comunque in questo capitolo è toccato a Rokudo quello che è toccato non so x quanto tempo ad Hibari quando era bimbo xD
Ahahahah le albicocche, che nostalgia eh Hikari?
Ricordo ancora quando ho sparato quella cavolaia e alla fine l'hai usata, se stata un vero genio!
Povero Kyoya costretto a stare lontano da Tsuna solo x colpa dei suoi dannatissimi genitori!
Io lo sapevo che lui non sarebbe mai stato capace di fare quello che ha fatto di sua spontanea volontà, non a Sawada almeno...
Bellissimo capitolo come al solito!
Continua così Hikari!
Ciao Ciao!

10/12/12, ore 20:03

Ok bellissimo capitolo!
Non mi rimangio tutto ciò che ho detto!
Akira è un figo pazzesco!
Solo una cosa che non ho detto precedentemente...io odio quella dannata erbivora di MIKU!!!
Hibrid avrà sempre un posto speciale nel mio cuore <3 <3 <3
Quell'uccellino è un vero e proprio genio...andiamo "Ricevuto Capo" quanti canarini direbbero lo stesso?
Non molti credo -.- purtroppo il mio di sicuro no...
Ti stimo a bestia Hikari...continua così!!!

10/12/12, ore 20:03

Io odio la famiglia di Hibari.
Spero che muoiano tutti Higa inclusi.
Credo che Mukuro ci tenga davvero a Tsuna potrebvbe fare il padrino XD!
Mi sembra di aver capito che Higa -maschio sia un delinquente...Farò recapitare a Tsuna una pistola elettrica e dello spray al pepe ù_ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy aggiorna presto CIAO!!!!!

10/12/12, ore 19:50

Akira <3 <3 <3
Io già lo adoro, ma forse lo avevo già detto...xD
Hibari è stato fregato! Hibari è stato fregato! Hibari è stato fregato! Hibari è stato fregato! Hibari è stato fregato! ahahahahah!
Schiattaci bastardo!
Non puoi ignorare Sawada in quel modo dopo averlo messo incinto e poi fare il geloso!
Mi ripeto: Schiattaci maledetto Hiba-chan!
Gran Hikari gran bel capitolo!
Ciao Ciao

10/12/12, ore 19:19

ahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahah!!!!!!!!!!!!!!!
SBONG
*proiettile di 50 kg sulla testa*
-aia!!!!!!!!!!!!!!
che male, che botta!!!!

*CON UNA FASCIATURA SULLA TESTA*

SCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono in tremendo ritardo, perdonami!!!!!
questo capitolo mi ha davvero divertita!!!
ahahah!!! Kufu-chan ha sbagliato a portare Tsuna via da casa!!!!
e poi è stato divertente anche il ricordo di Gokudera con il bernoccolo ahahah
mamma, non immagini quanto ho riso, Tsuna con le sue voglie non si può sentire (se come no, troppo carino!!!)
Hibari.....l'ha fatto per una giusta causa?
comunque lo odio ancora, il mio dispiacere è diminuito pochissimo U.U
mmh...........cosa intendeva Hibari con << Ah Tsunayoshi... attento a Higa capito? Quello non ha una bella fama a Tokyo >>
sono confusa.....ma soprattutto incuriosita.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
alla prossima!! ^_^

10/12/12, ore 19:09

Ommioddio, fragole?? subito boss, te le trovo in qualche modo!
Ok, poveri guardiani, uno Tsuna lunatico non deve essere esattamente il massimo, ma dopo tutto quello che gli è successo lo capisco, povero boss mio.. TT^TT
E siccome sto dicendo tante volte povero non può mancare Hiba-chan... "povero" anche lui.. che cosa frustrante deve essere..
Ma.. Akira? Una cattiva reputazione? Non l'avrei mai detto, e sembrava così dolce e simpatico..
Di nuovo mi hai sorpresa, complimenti anche per questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
aokiba