Un marmocchio problematico: gravidanza
di fliflai

01/02/13, ore 17:47

Ehi bella, scusa sono riuscita a dedicarti un po' di tempo solo ora.
Oddio Hibari è proprio nei guai, Tsuna continua a chiamarlo nel sonno è in più lo chiama "Hibachan".
Questa occosione non sfuggirà di sicuro alle tre pesti XD
Mey e il suo zainetto sono troppo divertenti, Hibari ha un profondo odio verso gli oggetti (soprattutto le teste) ad ananas e il fatto che la figlia li veneri non fa altro che aumentargli l'odio ^^
Di sicuro avrà pensato ad una cosa tipo "quel brutto Kufuchan usa mia figlia per arrivare a Tsuna, certo che è proprio duro di comprendonio!", o una cosa del genere ^^'''
A quanto pare Hibari non può starsene un attimo tranquillo, anche alle terme c'è chi prova a rubargli Tsuna.... ma ho capito male io o quel addetto guardava Tsuna "in quel senso"??
E poi alla fine compare Squalo, *hahahhaha* se c'è lui ci sarà di sicuro anche Xanxus e quindi tutti i Varia al completo!
*pensaintensamenteafran* °ç°
Ok ora vado, aspetto di leggere il seguito.
Un baciottone
Akichan

01/02/13, ore 06:40

Tsuna che fa il misterioso con la telefonata.. ok, ora sono curiosa. u.u
Adoro le visite alle terme, hanno sempre quell'aria un po' magica. :D
Hibari-san è geloso, mi piace! Sono felice che qualcuno ci riprovi con Tsuna (dopotutto un ragazzo così carino non può essere a corto di spasimanti) u.u
Dai, commesso, attaccalo! xD
Dopo tutto quel tempo che stanno insieme Hibari è ancora così attaccato a Tsuna.. è dolcissimo *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto!:D

31/01/13, ore 14:37

e proprio quando si prospetta una vacanza alle terme piuttosto tranquilla ecco che spuntano i varia!!!!
tsuna continua a fare conquiste per fortuna che ci pensa Hibari a mettere le cose in chiaro!!!!
al prossimo capitolo!!!!!!
Carlotta

30/01/13, ore 22:16

*spunta dal nulla*
ommioddio ahahahaa xD no, I Varia no ahaha!
Proprio contro Squalo poi, dovevano andare a sbattere X'D *muore*
grande!! Adoro questa tua fanfiction riesci sempre a stupirmi! *^*
Non recensisco da un secolo >.<" scusami, comunque sappi che continuo a seguirti e, veramente, sei eccezionale! :D

30/01/13, ore 19:38

AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma che riste XD
i bembini li adoro!!!!!!
Kyoia mi fa morire dalle risate. Poi quando fa il geloso........
mi chiedo se il commesso ci stesse provando con Tsuna.......io ci farei un pensierino
sul commesso. Immagina......
comunque, l'influenza di Tsuna funziona.....bene ^_^
Mey che fa i capricci....che carina!!! unica brutta cosa.....ananas U.U
o Santo cielo......Squalo! cosa succederà? ne vedremo delle belle XD
non vedo l'ora.
AGGIORNA PRESTO! ^_^

29/01/13, ore 20:59

Oddio che bello ^^
Ciao Flichan.... scusa se recensisco molto di rado.... sono davvero super incasinata e di questi tempi se non mi do da fare il lavoro me lo soffiano!
Comunque ritornando all'allegra famigliola *hahahahaha*, quindi Akio ha il carattere e gli occhi di Tsuna e l'aspetto di Hibachan, Izumi è uguale è identico a Hibari e Mey..... è una fan di Mukuro? *hahahahaha*
Ohh, mi stà venendo un coccolino per Akio, è troppo dolce come suo padre (Tsuna)..... ma il suo aspetto tradisce l'intento (come pensa l'ananas *kufufufu*)
La parte in cui erano arrivati i Varia è stata troppo bella, Xanxus che si intenerisce per Akio (non lo biasimo) Bel che rischia di amm.... fare molto male a Izumi e Mey che vuole lo scalpo di Squalo.... proprio da morire dal ridere, ma per tua (s)fortuna sono ancora viva ^^
Wow, cos'altro devo dire.... che bhe Tsuna vendicativo e maligno non l'avevo mai visto, ma mi piace e anche parecchio *shishishshishi* e Akio non tradisce la progenia del padre *rishishishishi*
Non vedo l'ora di leggere la "vacanza alle terme"!
Ma sappi che anche se non recensisco, i capitoli li leggo sempre appena ho tempo.
Un bacione cara
Akichan

29/01/13, ore 20:22

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo capitolo si che è bello!!!!!
figlio che sfida il padre, fratelli che ridono
e adulti imbrogliati da bambini......
ahahahahahhahahahahhahahah!!!!!!
grande Izumi!!! XD beh....come si dice
tale padre tale figlio XD
Tsuna ha fatto salire la temperatura a Hibari r poi c'è rimasto di sasso!
sfigato........................
comunque bel capitolo.
Molto divertente, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
AGGIORNA PRESTO!!!!^_^

28/01/13, ore 14:58

AHAHAHAHAH tsuna che ha lasciato in bianco Hibari perchè gli ha mentito AHAHAHAHA......... stupendo!!!!!
i marmocchi sono adorabili!!!!! Aiko che alla fine per aver "coperto" i fratelli e il padre chiede in cambio 20 yen a quest'ultimo AHAHAH..... e io che pensavo che fosse un ingenuo!!!!!!
mey e Izumi non fanno altro che litigare..... ma dopotutto uno è la copia di Hibari e l'altra è un' ammiratrice di Mokuro!!!!
Alla prossima!!
Carlotta <3<3<3

28/01/13, ore 07:01

Vedere uno Tsuna così sfontato mi piace! E Aiko è davvero grandioso! E' carino quanto Tsuna ma molto più intelligente; sono davvero convinta che lui abbia del potenziale per conquistare il mondo (?)
L'ultima scena è stata grandiosa. Tsuna che si fa valere in quel modo è davvero interessante. Mi spiace solo per Hibari, dopotutto deve essere doloroso cercare di ignorare un erezione u.u
Mi aspetto grandi cose dalla gita alla terme (?) *ovviamente sempre se non ha frainteso; ci andranno, giusto?*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Questo era molto carino:) A presto!:D

28/01/13, ore 06:49

Un sadico mini-Tsuna mi piace! E anche un dolce mini-Hibari u.u (anche se ovviamente lo preferisco sadico)
Sono felice che qualcuno si sia interessato a Mukuro, mi sentivo un po' in colpa ad aver fatto un così sfrenato tifo ad Hibari ignorando i sentimenti di Mukuro.. dopotutto Mukuro era sincero, anche se ovviamente preferivo/preferisco Hibari u.u
Mey con l'acconciatura alla Mukuro mi ha sorpresa, ma mi piace molto.
Aiko, come ho già detto un infinità di volte, è il mio preferito; ora che ha i due fratelli sotto il suo dolce controllo, nessuno riuscirà più a fermare il suo dominio Kufufufu (?)
Adoro i bambini, mi piacciono un sacco! Vado a leggere e recensire il prossimo capitolo! :D

27/01/13, ore 19:04

Eheheheheh e bravo il nostro princess-Tsuna! Ma perchè Aiko parla come I-pin?! Kmq sono troppo divertenti... Ma quanto sarà scemo Izumi a tirare fuori le armi contro suo padre? Non Sto arrivando! Che quel fico di Kyo-sama non può essere sconfitto da una pulce?! Anche se non mi sarebbe dispiaciuto vedere un piccolo "scambio di idee" tra i due^^ spero solo che la gita alle terme vada bene^^

27/01/13, ore 18:47

O MIO DIO!!!!! Ma quanto è dolce Mey?! La stimo troppo la mia piccola dolcetta^^ e poi mi ha fatto veramente ridere..... I tre demon ietti sono identici ai genitori... È la parte più divertente è di sicuro quando si mettono tutti e tre a litigare.... È poi arriva il piccolo Aiko.... Ma quanto saranno teneri e belli... Non a caso sono i figlio di Kyo-sama ^^ kmq tra i due maschietti quello che stimo di più è senza alcun dubbio Izumi.... Izumi-chan, sbrigati a crescere che ti voglio sposareeeeeeeeeeeeeeeee.....
Mia dolcissima Fliflai tantissimi complimenti a te ed a questo tuo bellissimo capitolo. Per non parlare dei tuoi bellissimi personaggi. I tuoi bambini sono i personaggi più belli. Ci vediamo nel prossimo capitolo meraviglioso. Kiss kiss
Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente (campo obbligatorio): iper-positiva

27/01/13, ore 15:27

Bellissimo questo capitolo!
Io adoro Mey, dopotutto è una nostra creazione, ma adoro ancora di più quando picchia Izumi xD
Ho notato solo io la somiglianza di Izumi, Aiko e Mey al triangolo di pochi anni prima Kyoya, Tsuna, Mukuro?
Credo di no xD
Comunque spero vivamente che, nonostante l'enorme differenza d'età, quando Mey sarà grande si metta con Mukuro, me li immagino molto bene insieme!
Brava continua così Hikari, e magari rispondi al telefono!
Ciao ciao!

-Killer Shizuku-

26/01/13, ore 16:28

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE BEL CAPITOLO!!!!
i bambini sono diventati più grandi! *_*
i caratteri opposti eh?......strano.
Mi fa un po difficile vedere un mini Tsuna come Hibari e un mini Hibari come Tsuna!
e Mey come Mukuro.......ti prego, dimmi che è un'incubo!!!!!
oh cielo!
comunque, i bambini sono molto divertenti.
Mi è piaciuto il capitolo.
ALLA PROSSIMA!!!!^_^

26/01/13, ore 13:05

Ciao!!!! bellissima l'idea del salto temporale di 5 anni!!!!!
allora... Mey è un miscuglio tra tsuna e hibari in quanto aspetto fisico, ed è "cotta" di kufu-chan.... poveretto!!!!
izumi in quanto carattere è uguale ad Hibari ma è fisicamente uguale a Tsuna...
Aiko l'esatto contrario..... gli adoro!!!!!!
La mia parte preferita è stato quando Izumi e Mey hanno litigato perchè ognuno voleva Aiko per sè!!!!! adorabili
Continua così....
Ciao....... Carlotta XD