Un marmocchio problematico: gravidanza
di fliflai

25/01/13, ore 17:13

Prima di tutto: bel capitolo u.u
Aiko conquisterà il mondo con la sua pucciosità e la sua capacità di persuasione; ora ha un alleato potente dalla sua parte! (?)
La piccola e dolce Mey ha fatto quello che avrei voluto fare io più volte, cioè toccare i capelli di Squalo (Chissà come sono al tatto.. *-*)
Non perdonerò così facilmente Bel per aver provato a toccare Izumi; ci sono dei limiti anche per un principe sanguinario come lui! u.u
Mukuro dovrebbe essere contento, anche se non è riuscito a conquistare il padre è riuscito a far breccia nel cuore della figlia. u.u
Complimenti Mukuro-san!! *applaude*
Quando la porta si è aperta, era convinta che sarebbe stato Hibari a fare del male (molto male) a Bel.. infondo di solito è suo il tipo violento. u.u
Se devo essere sincera, mi mancano un po' le scene che appagano le pervertite come me * Fiflai-sama, se vuole ucciderla faccia pure, questa pervertita scrive commenti che non dovrebbe scrivere*
Comunque al prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo!:D

25/01/13, ore 16:42

Mi perdonerai per aver recensito così tardi,vero?? *chiedo umilmente perdono in ginocchio ma per colpa di alcuni impegni non ha potuto recensire*
Aiko è bellissimo *-* come Akira e Gokudera, ovviamente u.u
Mi spiace che Akira sia scomparso.. io lo adoravo da impazzire *-*
Gokudera affronta anche la sua avversione contro i bambini quando si tratta del suo Juudaime; come si fa a non amarlo??
Izumi sembra sempre pi simile a suo padre; che carino*.*
Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo!:D
Ps: bel capitolo come al solito u.u

25/01/13, ore 15:41

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma che risate!!!!!
Tsuna che lascia i bambini ai Varia.............ahahaha!!!!
divertimento assicurato! XD
allora, Bell di mazzate ne ha prese assufficienza per la vita, Tsuna un altro po lo
uccideva.
Xanxus si è affezionato *__* che tenero!
A Squalo è andata male, anzi malissimo! May è davvero terribile! XD
ma innamorarsi dell'ananas marcio....O MY GOD! povera bambina.....
immagino l'espressione di Hibari....XD
il fatto di sapere il pensier dei bambini mi piace, ottima idea.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
ALLA PROSSIMA!!!!^_^

25/01/13, ore 15:34

SUPERMEGAIPERLOL!!!!!
Stavo morendo quando il mostro n 1 stava mangiando la corona di Bell xD
Xanxus che fa amicizia con Aiko poi, troppo forte!!!
Mey che (come il mio genio sa) stravede x Mukuro poi!!!
Il finale è stupendo!
Xanxus: dobbiamo rifarlo!
Fran: Mai più..
E lì mi è sorto spontaneo urlare: ma che cazz- tu non hai fatto un bene amato cazzo!!
xD xD xD xD xD
Scusa se la recensione è corta ma vado di fretta, ci sentiamo così poi ti dico il resto ok?
Ciao ciao!!

-Killer Shizuku-

24/01/13, ore 18:20

questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere AHAHAHAHAHA..... i Varia che fanno i baby-sitter?!?!?!? e chi se lo aspettava!!
adoro sempre di più quei bambini.... povero squ-chan che deve cambiare un pannolino puzzolente!!!!
Aiko è talmente carino che neanche quel cattivone di Xanxus ha saputo resistergli!!! dopotutto è o no il figlio di Tsuna!!!!
bellissima la scena in cui Izumi si è messo a tirare i coltelli di Bel rischiando di uccidere tutti!!!!!
continua così!!!
Ciao <3...... Carlotta XD

24/01/13, ore 16:38

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA questo capitolo è veramente troppo divertente!!!!!! Ma come ti è venuto in mente di mettere i Varia a fare da baby-sitter ai tre piccoli "angioletti"? È un idea superba come questo capitolo. È stato così divertente che non riesco a smettere di ridere ihihihihihihihihih adrenalina a mille!!!!!!!! Il più bello è Izumi che gioca con i coltelli di Bel!!! Mi Sto arrivando! Che lui verrá su identico a suo padre^^ e squalo? Poverino gli tocca pure cambiare pannolini ihihih Mey ha proprio dei bei gusti! Anche io mi fionderei su mukuro-sama se Kyo-sama è impegnato:Q_____ kmq princess-Tsunami è più subdolo di quello che sembra. È poi me lo immagino con la sua faccina da angelo che si fionda su Belphegor e lo picchia a sangue. È più forte di quello che sembra^^ ma la scena più divertente è lo scambio di xanxus quando dice che devono rifarlo..... Che carino, anche l si è affezionato^\\\\\^ questo capitolo è un capolavoro. Brava! Grazie mille per averlo scritto. A presto^^
Kiss kiss
Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente (campo obbligatorio): iper-positiva

23/01/13, ore 15:49

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, SCUSA!!!!!!!!!!!!!!
mi dispiace, sono in ritardo super galattico!!!!!
allora, dopo le mille scuse andiamo a recensire il bel capitoluzzo!
mi piace un sacco!
i bambini sono................malefici!!!! chissà da chi avranno preso...
se Reborn dovesse stare mai con loro ne sarebbe molto fiero! XD
Gokudera e un pazzoide, Takeshi che ride in situazioni pessime......ma in che scuola anormale siamo
finiti! XD
non ci credo! c'è anche Killer *_* con Akira poi......me l'immagino.
Ottima coppia U.U
per il resto.....bello, bello e ancora bello.
Complimenti e................
ALLA PROSSIMA!!!!

21/01/13, ore 23:05

ahahahahahahahah i degni figli di kyo-sama e princess-Tsuna!!^^ me felicissima chissà come verranno su... ma il mio preferito è Izumi... quanto cavolo è carino quando gli mostra il tonfa tutto orgoglioso^^ o mio dio ma come fai a fare dei capitolo così belli?! non è giusto... però ti sono veramente grata per tutto l'impegno che metti nello scrivere per i rompiscatole come me^^' anche io nei panni dei suoi compagni sarei rimasta scioccata nel vedere princess-Tsuna assieme ai tre piccoli nani malefici... tropo divertente il capitolo complimenti ed anche se non te lo dico tutte le volte sappi che scrivi da dio. i tuoi testi sono scorrevoli e piacevoli, non ti accorgi nemmeno che stai leggendo, perché le parole scorrono nel cervello e sembra quasi di vedere un video... so che sembra strano, ma per me quando un testo è scritto bene me lo ricordo come un video e della tua storia ho fatto un box con tanto di contenuti speciali!!!^^ complimenti.
ci vediamo nel prossimo bellissimo capitolo o mia divina scrittrice^^
kiss kiss

21/01/13, ore 22:51

ahahahahaha troppo bello questo capitolo!!! mi ha fatta ridere un sacco... che carini i bambini di Kyo-sama :Q____ sono certa che è un buon padre, ma sinceramente mi ha messo un po' di paura quando ha messo la sedia davanti ai bimbi ed ha tirato fuori i tonfa, ho pensato, vai ora li ammazza ed invece ihihihihihihihihih o mamma mia questo capitolo mi è piaciuta talmente tanto che non riesco a smettere di ridere. sei troppo brava... se penso che alla fine anche questa storia finirà piango come una bambina.. :'( ma sono anche veramente felice e ti ringrazio perché l'hai scritta^^ allora ci vediamo nel prossimo fantastico capitolo che dato che l'hai scritto tu, sarà magnifico!!
kiss kiss

21/01/13, ore 19:45

Ohhhh che cosa tenera!
Grazie mille per la dedica!
Certo...io che voglio un fidanzato e...lo chiedo a Tsuna è un po'.....strano ecco, ma considerando il mio carattere può andare ;)
Certo io mi sarei aspettata di più un tipo come Yamamoto, ma meglio Higa, decisamente meglio!
L'uscita di scena con nonchalance poi, stupenda!
La casa in campagna....nonostante tu sappia che sono una tip a di mare, ma va bene anche la campagna dopotutto basta che ci sia un uomo per non dire animale da compagnia come Akira xD
Quando scarto il chupa-chupa è assolutamente la parte che preferisco e soprattutto la rapidità rispecchia la realtà eh? ^_^
Grazie ancora per avermi inserita!
Ciaussu!
Alla prossima Hikari ;)

21/01/13, ore 15:15

Ciao!!!!! davvero bello questo capitolo!!!!!!
finalmente Higa é uscito di scena!!!!!
Gokudera totalmente imbranato con i bambini AHAHAHAH sono morta dal ridere.... come si fa a tenere un bambino per le gambe!?!?!?!? per non parlare della reazione di Aiko.......AHAHAHAHAH..... ottima mira!!! ;)
continua così!!!!! alla prossima <3<3<3<3
Carlotta!!!!

20/01/13, ore 14:05

Ehi, ciao carissima ^^
Scusa per i capitoli precedenti.... ho avuto dei problemi con la rete.....
In effetti all'inizio mi ero chiesta come avrebbe fatto Tsuna a partotire visto che.... bhe, che sotto non aveva i buchi giusti ^^'''
Il nome Akio mi piace un sacco e poi è similissimo e Tsuna, Izumi è tale e quale a suo padre (hibachan ^.^) e Mey...... non so a chi possa assomigliare.... forse a Mukuro? non so perchè ma il suo carattere (strafottente diciamo) mi ricorda Kufuchan, soprattutto quando gira le spalle a Hibari.
Con tre marmocchi da gestire sarà un bel problema, sai io Akio me lo immagino così "http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20100530013151/reborn/images/7/72/Younger_Tsuna.jpg"......
Comunque quando Tsuna ritorna a casa e pensa che il suo dolce marito abbia sterminato i suoi bambini mi sono messa a ridere come una cretina, ma cioè si può?
Nel caso di Tsuna credo proprio di si ^^
Un bacione Flichan e a prestissimo
Akichan

19/01/13, ore 17:44

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci credo!!!! già tre "mostri!"
ma fantastico!!!!!
sono dei bambini molto divertenti, uno meglio dell'altro.
Izumi che sputa il latte, May che pare fregarsene altamente
di quello che dice Kyoia e......Aiko pare l'unico normale......
non immagino da grandi come saranno!
sicuramente uno identico ad Hibari, di carattere, di aspetto.....si vedrà XD
comunque mi sono divertita da matti, e complimenti!
ALLA PROSSIMA!^^

19/01/13, ore 17:37

Davvero bel capitolo! ^.^
Poveri genitori, tre bambini non sono mica uno scherzo!
Aiko è già il mio preferito! Lo era dal momento stesso in cui hanno scelto il nome ed adesso lo è definitivamente! *-*
Izumi è la copia di Hibari.. spero che crescerà bello come il padre u.u
Aiko scommetto che sarà un bambino puccioso e con carattere da uke xD
Anche Mey mi sta simpatica, se prende dai genitori sarà una ragazza davvero carina u.u
Devo ammettere di amare la loro nuova famiglia!! Sono impaziente di leggere il continuo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto! :D

18/01/13, ore 19:32

Ciao!!!! ho visto solo ora l'aggiornamento!!!! questo capitolo è senz'altro uno dei miei preferiti!!!!!!
quei bambini sono delle pesti!!! e poi povero Hibari.... quando Tsuan è partito per l'allenamento e gli ha detto che doveva badare a loro è quasi morto!! AHAHAHAHHA
io comunque gli amo quei mostriciattoli!!!!!
a presto...... Carlotta 8)