First Times
di KuromiAkira

04/05/13, ore 15:10

Questa fict l'ho letta tutta stanotte, l'ho finita alle 3 : 50 e non sono riuscita a trattenere un "awww" facendomi sgamare da mio padre ancora sveglia xD
Piano piano mi sto leggendo tutte le fict che hai scritto e ti sto amando sempre di più! sono veramente troppo belle, di questa ho amato ogni singolo capitolo <3
Amo troppo la HiroMido e amo troppo come li descrivi tu!
Ti faccio ancora una volta i miei più grandi complimenti
un bacio <3

17/02/13, ore 17:15

Scusa, scusa, scusa, mi prostro a terra, davvero.
QUESTO sì che è un ritardo con la erre maiuscola. (e il fatto che io l'abbia scritto con la miuscola non vuol dire niente ù.ù)
Un bellissimo capitolo conclusivo, davvero, che lascia con il dolce in bocca, una sensazione di felicità e leggerezza.
Finalmente questi due stanno insieme!
Hai scritto una splendida raccolta, mi è piaciuta tutta un sacco. Hai raccontato una delle mie coppie preferite in una maniera eccezionale, sublime.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Un bacione., tua

12/02/13, ore 06:56

Ciao Vale! Qui è Emy-chan!
Non c'è bisogno che mi ringrazi per aver recensito, ma vedo che hai fatto un buon lavoro anche stavolta, e quale modo migliore per terminare una raccolta se non con una fic fluffosa su questi due?
Anche stavolta, non credo di aver visto errori nel lessico e nella grammatica, e non mi è sembrato che ce ne fossero nemmeno nella punteggiatura. (ma perchè continuo a ripeterlo? Uff... va beh, sarò ripetitiva, ma certe cose non si riescono proprio ad evitare)
Scusami se sono breve, ma devo andare.
Baci e abbracci

09/02/13, ore 16:44

Perdona il ritardo, sono un vero disastro in queste cose, ormai è assodato ç.ç
Capitolo bellissimo, io amo il legame che c'è tra questi due, sul serio!
Sono perfetti, perfetti| <3 hai fatto un ottimo lavoro, dico davvero, bellissimo. Mi è piaciuto tutto di questa shot, Hiroto è fantastico ad aver "superato il trauma" e Midorikawa è tenerissimo a preoccuparsi tanto per lui!
Complimenti davvero, peccato che il prossimo sia l'ultimo... ma conoscendoti sarà eccezionale come sempre!
A presto, un bacione, tua

06/02/13, ore 21:25

Ciao Kuromi-chan! ^^
è da un po' di tempo che non ci si sente ç_ç
Comunque sono qui,
gli altri capitoli li ho seguiti ❤
Sono bellissimi ❤
Complimenti o come dice Chrissy di Tre cuori in affitto "Congramenti" xD
che sarebbe un misto di Congratulazioni e Complimenti xD
Complimenti davvero comunque sei molto brava ❤❤❤
Ci vediamo presto!
Eleanor ❤

06/02/13, ore 20:33

Ciao Vale! Qui è Emy!
Così il prossimo capitolo sarà l'ultimo di questa raccolta eh? Un pò mi dispiace, ma fino ad ora hai fatto un buon lavoro con queste shot, e mi aspetto che sarà così anche per l'ultima.
Tornando a questa shot, anche se è un pò più corta delle precedenti, non ho visto alcun tipo di errore, ma mi pare di aver capito che siamo passati dalla serie 3 alle serie GO in un lampo. D'altra parte è vero che ci sarebbe voluto troppo per descrivere altri momenti in cui questi due erano ragazzi, ma sei tu che hai scelto; quantomeno, il nostro Mido-chan sembra aver superato quella storia dell'Aliea e si spera che sia così.
Scusami, ma devo scappare.
Baci baci

01/02/13, ore 16:30

Perdona il ritardo immenso, so di essere imperdonabile...
Ma che capitolo, che capitolo!
Sai, migliori tutte le volte, ogni capitolo è una vera sorpresa! Questo è stato tenerissimo... <3 <3
Complimenti davvero, amo come caratterizzi i personaggi, sono decisamente loro, non so come spiegarmi... Riesci a coinvolgermi tanto da farmi sembrare che.. Boh, come se io fossi lì con loro XD
Aggiorna presto!
Un bacione, tua

30/01/13, ore 16:34

Le scene HiroMido stanno arrivando...lo sento!!!
Il capitolo è stupendo, e Hiroto è riuscito ad essere di nuovo amico di Midorikawa!!!
Ma saranno solo amici oppure qualcosa di più???
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!;)
Ciao ciao!

Giadachan

30/01/13, ore 15:07

Ciao Vale! Qui è Emy!
Come sempre, non ho notato errori di alcun genere e nemmeno ripetizioni (forse dovrei smetterla di dirlo...), e ti dirò che questa raccolta mi mancava un pò visto che non aggiornavi da qualche tempo e anche perchè ero curiosa di vedere cosa ti saresti inventata per il periodo post Aliea. Poi va beh, se sei stata impegnata lo capisco.
Sarà che tra il periodo dell'Aliea e il FFI passano tre mesi, ma a quanto pare certe cose non cambiano come questa pessima abitudine di Mido-chan: anche se certe cose non si dimenticano, spero quantomeno che recupererà l'amicizia col rosso.
Scusami, ma devo scappare.

19/01/13, ore 21:06

Scusa, persona il ritardo, eccomi qua!
Questo capitolo è davvero bellissimo e dolcissimo. Amo il tuo Hiroto, non è baldanzoso e arrogante ma tenero, insicuro, timido.. Ma anche con una grande forza dentro. Sì, è così che me lo immagino io, grazie per averlo esplicitato così!
Questo capitolo è probabilmente il mio preferito finora, Midorikawa è tenerissimo a dire quelle cose a Hiroto... Sono perfetti, quei due u.u
Continua così, mi raccomando!!
A presto, un bacione, tua

17/01/13, ore 07:16

Rieccomi qua!
Forse sarò ripetitiva, ma va bè: le idee non ti mancano certo in questo periodo ed è meglio così, sarà che dovevi pubblicare questo capitolo il 14, ma in fondo abbiamo dovuto aspettare solo qualche giorno in più.
Comunque, anche stavolta zero errori e ripetizioni, e anche se per diverso tempo in questa e in altre tue fic hai scritto che quello che aveva problemi a tornare alla vita normale era Mido-chan, stavolta è stato lui che ha cercato di aiutare Hiro-chan come il rosso ha fatto con lui in un'altra shot.
Ora scusami, ma devo andare.

09/01/13, ore 07:28

Ciau Kuromi-chan! -posso chiamarti così?^^-
Scusami se sarò breve, ma tra un po' devo andare a scuola ;(
Comunque, sono venuta per recensire, no? :)
Allora, il capitolo è veramente bellissimo, come lo sono tutti gli altri ♥
Sono in ritardissimo però, T_T alle 8:00 devo già essere a scuola xD
Ci vediamo ♥
Eleanor ♥

08/01/13, ore 15:50

Ehilà, ciao!
Ho appena finito di leggre tutto d'un fiato questa tue flash, e mi sono piaciute un sacco!
Trovo che tu abbia reso benissimo i sentimenti di Hiroto, e amo quando parli degli occhi di Riuji <3
Complimenti davvero, ora metto la raccolta tra le seguite, mi raccomando continuala presto!
È davvero favolosa, hai uno stile che affascina e coinvolge u.u
A presto allora!
Un bacio, tua

07/01/13, ore 21:42

Ciao! Qui è Emy!
Una cosa è vera. Nell'anime i ragazzi dell'Aliea vengono perdonati con una velocità quasi impossibile, anche perchè se qualcuno ci mette un pò di logica, è strano che le persone vengano perdonate così in fretta dopo aver commesso un torto ad altri. Non so te, ma questo è per come la vedo io.
Comunque, come sempre non ho notato errori di alcun genere in questa flashfic.
Ora scusami, ma devo andare.

02/01/13, ore 22:15

Bellissima storia, e mi riferisco e tutti e cinque i capitoli.
Hiroto e Midorikawa sono i miei personaggi preferiti di Inazuma Eleven, e la loro amicizia in questa ff mi piace davvero tanto.
I caratteri dei singoli personaggi sono Molto simili a quelli "veri", li rispecchiano molto...
Per gli errori grammaticali non mi sembra di averne visti. Qualche errore di battitura c'era ma non è un problema, le parole eranon comunque comprensibili.
Non so se continuerai con i capitoli, ma se decidessi di non abbandonare la storia io continuerò a leggere e magari commenterò ancora
Baci francy131829