They don't know yet about us
di LouVelessy

26/02/13, ore 15:28

awww Louis è dolcissimo ,e anche molto maturo , con i suoi modi di fare è riuscito a far riprendere Harry . 'anche tu non sei niente male' io direi che è molto di più di 'niente male' , CIOE' GUARDATELO E' LA PERFEZIONE sia esteriormente che caratterialmente

24/02/13, ore 08:30

Harry e Louis sono troppo teneri jhgtyjvjgn , maledetto quello che ha tossito non poteva aspettare un altro po ? A me piace un sacco questa ff

17/12/12, ore 17:58

Ed eccolo finalmente un momento di serena tranquillità, senza ansie, preoccupazioni varie o sentimenti simili. In realtà ci sarebbe quel pezzettino prima di cantare Torn, ma è una parte breve, indolore, che si sistema subito con un “Non ho più alcun dubbio... siete dentro! È ufficiale: siete parte del programma!”, pronunciato da Simon, quindi non vengono tenuti troppo sulle spine.
Ma quanto può essere adorabile Niall? "Non rifiuto mai il cibo!", è un mangione dolcissimo. Okay, come avrai di certo capito, ho un debole per lui e tendenzialmente mi escono questi commenti privi di senso – molto spesso – non darci troppo peso, è quasi normale. E poi ti faccio i complimenti per la scena della colazione, perchè è semplice, vera e , dunque, bella.
Adesso i ragazzi sono ad X-Factor e la loro avventura tutti insieme è appena iniziata. Non vedo l’ora di leggere come svilupperai il resto del percorso e, in particolar modo, il rapporto tra Harry e Louis :)
Un bacio e a presto!

PS: non provo nemmeno a fare un’ipotesi su chi sia la bionda, che li ha accolti in piscina, tanto non ci azzecco mai -.-“

17/12/12, ore 17:55

mi piace come si svolge la storia,spero ci sarà presto un po di larry c:

16/12/12, ore 13:45

Il pessimismo di Harry si fa sentire molto e, invece di affievolirsi man mano che ottiene qualche risultato, peggiora ogni volta che riceve ciò che spera. Fortunatamente c’è Louis che lo tranquillizza e il loro piccolo momento di intimità, durante il quale si raccontano a vicenda le proprie preoccupazioni, è un qualcosa di incredibilmente dolce. Si avvicinano sempre di più e questo può fare solo che piacere.
Ti ho già detto che apprezzo particolarmente il fatto che ripercorri ogni tappa e riconfermo. Sono contenta tu non affretti gli avvenimenti e lasci che le cose accadano a tempo debito, raccontando piano piano ciò che succede.
Non so perché, ma la maggior parte delle volte le prime righe dei tuoi capitoli sono quelle che mi piacciono di più. Come in questo, quando descrivi il sogno di Harry con minuzia di dettagli. Molto bello, davvero.
Sono felice che tu abbia dedicato anche un piccolo spazio anche per dire qualcosa anche sugli altri componenti della band e non ti sia fermata a raccontare la storia di Louis e Harry, facendoli apparire come comparse senza aver spiegato un po’ di loro.
Complimenti, come al solito, e alla prossima :)

15/12/12, ore 22:50

Ehilà, sono ancora io!
Già, sono una specie di piaga, ma ho un buon motivo: nella risposta alla scorsa recensione mi hai detto di essere una persona insicura e so cosa significhi questo, perciò dato che la tua FF mi piace – mi piace davvero tanto – mi sono decisa ad impegnarmi (magari è la volta buona che sconfiggo la mia indole pigra) per farti sapere, man mano che leggo, cosa penso del capitolo. Okay, devo essere realista. Magari  non tutti, ma la maggior parte :) L’intento, insomma, è renderti un po’ più sicura e farti capire che sei brava, molto brava. Spero che questo ti faccia piacere e di esserti un po’ utile.
Allora: delusione.
Stop. Non per come è scritto (stai tranquilla), ma come tematica trattata nel capitolo da affrontare per prima in questa recensione. Stavo dicendo? Ah, già: Harry ha dovuto far fronte ad un apparente insuccesso e hai descritto la reazione tipica in un modo che mi è piaciuto tanto ( « La delusione era forte. Bruciava. » forse può sembrare un po’ banale come frase, ma credo che me lo stamperò in fronte in modo tale da non dimenticarla più ). Per quanto uno possa dirsi “tanto non ne sei in grado, non ce la farai mai, non sei abbastanza bravo” e così via, alla fine, nonostante la preparazione, ci rimarrà ugualmente male, se l’esito di ciò che ha fatto non sarà quantomeno soddisfacente.
Harry è deluso, piange persino, e un po’ la senti l’amarezza, mentre leggi il capitolo. Ma poi ti ritrovi qua e là qualche piccolo accenno pre-Larry (o forse sono io che me li immagino) e un piccolo sorriso nasce spontaneo, perché già sai che il rapporto che si instaurerà tra quei due sarà bello e forte in ogni caso. E, comunque, il capitolo finisce bene, dunque non stai con la tristezza addosso c:
Uhm, penso di aver detto tutto, quindi al prossimo capitolo!

15/12/12, ore 21:17

è veramente bello. mi piace molto il modo in cui scrivi...e la storia è particolarissima! continua presto che voglio sapere come continua (: Anche io sto scrivendo una FF su Larry, che ne dici di passare e dirmi che ne pensi? Ho bisogno di opinioni, per favore c:

15/12/12, ore 18:40

Ehi, ciao! Hai visto? Sono qui a commentare, come avevo detto.
Questa recensione ci ha messo poco ad arrivare (strano, ma vero), nonostante la mia incredibile pigrizia e le innumerevoli pagine di differenti materie che devo studiare, e, inoltre, è la prima che lascio nella sezione dei One Direction. Okay, non c’entra niente, ma era un modo carino per dire che sei la prima :)
Bene, bando alle ciance: iniziamo.
Sei molto brava, non c’è che dire: trovo interessante come ti soffermi a descrivere i particolari e il modo con cui racconti gli avvenimenti. Mi piace anche il fatto che ripercorri le tappe del loro inizio con attenzione e la cura che metti nel trasmettere ciò che prova Harry.
Mi sono fermata per recensire questo capitolo, prima di leggere i seguenti, perché l’ho trovato particolarmente bello e per tale motivo mi sembrava assurdo non dirtelo.
L’incipit credo sia la parte che mi è piaciuta di più: sei partita dal generale per giungere al particolare e questo l’ho apprezzato molto.
In particolar modo queste poche righe mi hanno colpita:

« Quello che più colpisce in avvenimenti di questo genere, sono le code. Le lunghe code, ordinate a tratti mentre in altri a dir poco confusionali, composte da gente di diverso genere, età, stile. (…)
Sotto al sole, armati di ogni modo possibile per difendersi dal caldo che ad una certa ora, per forza di cose, comincia a picchiare. E non sarebbe l'unica cosa che potrebbe farti andare fuori di testa. Ci si mette l'ansia, la tensione, la strizza.
Tra il migliaio di persone, c'era anche chi, in maniera del tutto anonima, faceva la fila chiuso nella propria ansia, guardandosi intorno di tanto in tanto, senza far troppo caso alla gente che aveva intorno, perché farlo avrebbe significato aumentare lo stato di preoccupazione. »

Credo tu abbia saputo sintetizzare, e spiegare, bene la situazione in generale e anche lo stato d’animo in cui ci si trova, quando si è in queste circostanze. E poi arriva la frase di Harry, che racchiude l’atteggiamento di molte persone prese dall’ansia e con il timore di essere deluse da un possibile risultato negativo.
In generale, per quello che ho letto, il testo è scorrevole e piacevole. Sicuramente continuerò a seguire questa fan fiction – l’ho già spostata nella sezione apposita :)
Ancora tanti complimenti e a presto,

Dark Owl

15/12/12, ore 18:05

Sei davvero meravigliosa,mi piace un casino la tua storia. Continua presto, baci :**

15/12/12, ore 16:57

Hei chica la tua storia mi piace un sacco *-*
All'inizio avevo pensato che Harry stava con Lou, ma poi siccome hai scritto ventinovenne, siamo nel 2023 , ho fatto i calcoli e nel 2023 Lou dovrebbe avere 32 anni, quindi non so :/
Continua presto.
Baci xxx

14/12/12, ore 14:47

ciaoooooooooooooooooooooo, come promesso eccomi qua... oddio...è fantastico il capitolo, mi piace moltisssssssssssssssimo.
Come ti avrò già detto hai un modo di scrivere veramente unico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che pubblichi!
Volevo anche dirti che non sembra che tu abbia appena cominciato a scrivere, e ti faccio i complimenti perchè sei veramente molto brava!
Ora sparisco, ciao, un becio.
Desy.

14/12/12, ore 14:36

Hey ... sei bravissima a scrivere cavolo ... il capitolo è fantastico e non vedo l' ora di andare avanti a leggere la storia , anzi lo faccio subito !
Mi piace davvero tanto ! Sei unica ! spero che il terzo capitolo sia bello quanto questo !
Ora ti lascio ... un bacio .
La tua Desy ! :* :* :* :*

13/12/12, ore 21:07

eccomi qua! Incapace? Incapace dici??? Ma sei bravissima!!! E poi.. DIMMI CHE E' LOUIS.
no, davvero. è lui, no? NO? continua presto, che già mi piace :)
Voglio sapere TUTTO quello che è successo fino ad ora.
A presto! :)
Julia

13/12/12, ore 20:38

mi piace molto come inizio, e come prologo va bene, mi intriga molto lol. *ww*
spero aggiornerai presto, ehh.<3
a presto baci jawaadismyhero_

p.s: ho scritto una nuova oneshot, se ovviamente vuoi e se ti va recensisci.<3

13/12/12, ore 20:28

secondo me è louis uwu no aspetta, forse era liam ad avere i capelli più scodellosi ai tempi di x factor, ahahahah!
innanzitutto, ciaaao c: sai, mi ha colpito la descrizione della casa.. sei riuscita a descriverla senza annoiare, e questo è un bene c: mi piace come scrivi, hai uno stile (da quello che ho potuto vedere fino ad ora) semplice e pulito, mi piace! va dritta nelle seguita, sono curiosa di leggere il seguito c: a presto!